FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma siamo impazziti del tutto ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma siamo impazziti del tutto ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma siamo impazziti del tutto ?
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 05-12-2003 08:43  
Però, per quanto riguarda i modi leziosi e affettati, pure il Principe Saclà non scherza, eh? Guarda come parla e si muove! Per quanto riguarda Stephanie e Caroline, mi stupisco che Ranieri non si sia ancora sparato!!! Gli unici nobili che mi stanno abbastanza simpatici, comunque, sono i Reali di Spagna. Mi piaceva anche Baldovino, con quell'aria da professorino timido, ma è morto...Però, Alberto del Belgio non mi sembra male...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-12-2003 10:43  
A me fa tanto schifo il savoia senior però che vuoi farci se lo chiamano principe?D'altra parte hanno voluto rendere famosa pure la contessina de blanc...
I titoli nobialiari non erano stati aboliti?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-12-2003 07:56  
Hai ragione, Mox: il vero pericolo non è il Filiberto, ma quell'emerito BASTARDO di suo padre. Quello sì che dovrebbe star fuori dall'Italia!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 10:37  
fass mi hai ricordato il buon lucci delle iene,FANTASTICO
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 15:48  

Il cetriolo savoiardo è solo l'inizio, con l'aria che tira saltano fuori dalla naftalina tutti i nobilastri che si vergognavano di farsi vedere in giro. La decenza è morta e siamo nuovamente alla corte dei miracoli, piena di nani, lecca , vippastri di tutti i generi,starlette(leggi zoccolette),e naturalmente "nobili". Io ho letto che il Saclà, semplice semplice si fa chiamare Altezza dalla servitù, e vorrei vedere quante volte si è pulito da solo la casetta o ha fatto la spesa al Supermercato.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 20:04  
quote:
In data 2003-12-04 02:04, fassbinder scrive:

E in Italia titoli nobiliari non ce ne sono, anche perchè noi non abbiamo una famiglia reale. Già abbiamo un presidente del Consiglio che non risolve un indecente conflitto di interessi e si fa chiamare Cavaliere del Lavoro quando l'unica cosa che ha fatto aumentare (oltre alle tasse) è proprio la disoccupazione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 04-12-2003 alle 02:04 ]




Sono d'accordo sulla storia del principe, ma non capisco perché usarla come pretesto per buttare fango su un governo e fare propaganda politica...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 10-12-2003 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 21:00  
come diceva il conte tacchia... A NOBBBBILIIIII....L'unico Signore è LUI qui.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 21:21  
quote:
In data 2003-12-10 20:04, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-04 02:04, fassbinder scrive:

E in Italia titoli nobiliari non ce ne sono, anche perchè noi non abbiamo una famiglia reale. Già abbiamo un presidente del Consiglio che non risolve un indecente conflitto di interessi e si fa chiamare Cavaliere del Lavoro quando l'unica cosa che ha fatto aumentare (oltre alle tasse) è proprio la disoccupazione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 04-12-2003 alle 02:04 ]




Sono d'accordo sulla storia del principe, ma non capisco perché usarla come pretesto per buttare fango su un governo e fare propaganda politica...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 10-12-2003 alle 20:07 ]



Fass, sa quello che dice, fidati!!!!!Io sono con lui!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 11-12-2003 22:03  
quote:
In data 2003-12-05 00:00, ginestra scrive:
...e tanti altri nobili italiani, per es. che fanno solo vomitare con quei modi leziosi e affettati.




Appena ho letto il tuo post ginestra mi è venuta in mente la mamma di Giada de Blanc...perfetto esempio di persona nobile con modi lezioni e affettati
L'abito proprio non fa il monaco!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 12-12-2003 13:48  
Beh, quella carampana liftata e sboccata lasciamola perdere, lei e tutta la pubblicità che ha avuto...insieme con quella mocciosa viziata, frignona e vittimista, sua degna prole. Il Conte Tacchia (bellissimo film, intanto) ha ragione, a mandare i nobili affan...Quelli italiani, poi...Se i titoli non hanno più valore, non vedo perché Filiberto dovrebbe farsi chiamare Altezza!!!!

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-12-2003 18:34  
il figlio finora non ha fatto stronzate particolari, che io sappia, ma non riesco a non odiarlo per proprietà transitiva quando penso al dannato coglione di suo padre, uno che spara a chi fa surf d'acqua troppo vicino al suo yacht e dice che le leggi razziali erano cagatine. e si è pure rivolto alla corte dei diritti umani per la storia dell' esilio . corte un cazzo ! si meriterebbe un pallino su per il culo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-12-2003 23:27  
Fass... ma l'Ansa mica lo ha specificato "di cosa" è principe...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-12-2003 23:39  
quote:
In data 2003-12-15 23:27, 13Abyss scrive:
Fass... ma l'Ansa mica lo ha specificato "di cosa" è principe...




Guarda proprio stasera mi sono rivisto L'ora di religione di Bellocchio e ti confesso che quando ho rivisto la scena del teorico della monarchia ...beh ... che film ragazzi, una chicca
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-12-2003 23:47  
Ma ti dirò, a me Bellocchio fa un pochino schifo...
Non dubitavo che tu lo apprezzassi...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-12-2003 00:06  
Un momento però. Hai visto Sbatti il mostro in prima pagina ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: