FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandone superintelligente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandone superintelligente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore domandone superintelligente
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 20:12  
quote:
In data 2002-03-27 20:09, GREEDO scrive:
ti chiami Pantarei???


Sì di secondo nome perchè???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 20:15  
lo sapevo che replicavi!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 20:26  
quote:
In data 2002-03-27 20:15, GREEDO scrive:
lo sapevo che replicavi!!!!


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2002 21:38  
quote:
In data 2002-03-27 17:46, GREEDO scrive:
X PANTAREI: vorrei chiarirmi un dubbio. e' una diceria o e' vero che Lazio e' una squadra "destroide". in tal caso come mai sei della Roma???



...ho sentito anche io questa voce....ma effettivamente nn so se è vero..so che molti Ultras della lazio sono di destra così come molti ultras della Roma lo sono!!

io sono dellaRoma perchè fin da quando ero piccolina Mio zio mi faceva il "lavggio del cervello" facendomi vedere poster e cantandomi le canzoni della roma a 4 anni sapevo a memoria tutta la formazione dello scudetto....tutto questo con grande dispiacere d mio padre....JUVENTINO!

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 27-03-2002 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 27-03-2002 21:45  
ah ah un romano juventino!!!!!!buona questa,poverino, ma quante parolaccie si sente al giorno???????????

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2002 21:51  
quote:
In data 2002-03-27 21:38, PantaRei scrive:
..tutto questo con grande dispiacere d mio padre....JUVENTINO!




Panta di a tuo padre che è UN GRANDE
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2002 22:13  
NOME:arianna
STATO CIVILE:può dipendere dai giorni(e dai mal capitati...)
RELIGIONE:atea,credo che dio viva nell'ignoranza dell'uomo...
POLITICA:al giorno d'oggi è unicamente un business...FILOSOFIE POLITICHE:di estrema sinistra...
CHI SIAMO:niente
COSA FACCIAMO:reputiamo importanti le cose inutili..e lo capiamo solo prima di morire...
DOVE ANDIAMO:incessantemente verso la fine,uno dopo l'altro...
...BARBABIETOLE:è una delle cose inerenti alla risposta del "COSA FACCIAMO"...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2002 22:30  
quote:
In data 2002-03-27 21:51, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-27 21:38, PantaRei scrive:
..tutto questo con grande dispiacere d mio padre....JUVENTINO!




Panta di a tuo padre che è UN GRANDE




è il nostro unico punto di discordia.......!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-03-2002 18:25  
Nome: Allen
Cognome: Iverson
Residente a Philadelphia Pennsylvania.
Sposato con due figlie.
Una certa passione per le armi da fuoco e la mariuana, oltre che per il basket, la mia vita.
Dove vado? Incontro alla morte vista la vita che faccio
Il mio futuro è portare il titolo NBA a Philadelphia. L'anno scorso ci sono andato vicinissimo.
Seriamente invece mi chiamo S.....scusami se proprio lo vuoi sapere te lo dico in privato.

_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-03-2002 18:50  
quote:
In data 2002-03-26 19:40, GREEDO scrive:
scusate tutti!
non e' per volermi fare gli affari vostri,ma mi interesserebbe sapere di ognuno:
nome e cognome
indirizzo di residenza completo di cap
stato civile
religione
preferenze politiche

il vostro punto di vista sulla coltivazione di barbietole in Basilicata

chi siamo, cosa facciamo qui e dove andremo???
evitare espressione scurrili per l'ultimo quesito.

grazie . l'indagine e' effettuata per conto della Tom Ponzi Investigation che utilizzera' i dati per ...non mi e' stato detto!!!
rispondete numerosi!!!





NOME: Defio
COGNOME:86
INDIRIZZO: ovunque ma non a scuola
RELIGIONE:ateo
POLITICA:Prediligo l'anarchia e il punk ( )
BARBABIETOLE:sterminiamole tutte
CHI SIAMO ECC:......

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2002 19:53  
quote:
In data 2002-03-28 18:25, Bubbachuck scrive:
Nome: Allen
Cognome: Iverson
Residente a Philadelphia Pennsylvania.
Sposato con due figlie.
Una certa passione per le armi da fuoco e la mariuana, oltre che per il basket, la mia vita.
Dove vado? Incontro alla morte vista la vita che faccio
Il mio futuro è portare il titolo NBA a Philadelphia. L'anno scorso ci sono andato vicinissimo.
Seriamente invece mi chiamo S.....scusami se proprio lo vuoi sapere te lo dico in privato.









cavolo...mi hai fatto sganasciare ancora!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2002 19:59  
X PANTAREI: grazie, sei sempre molto carina.
in effetti i giocatori di colore(vedi Winter) non mi sembra fossero molto amati dai laziali.
idem per un israeliano.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: