FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandone superintelligente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandone superintelligente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore domandone superintelligente
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 21:26  
placid che uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono seria stavolta! e poi finalmente ho trovato una cosa sulla quale andiamo d'accordo!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-03-2002 21:27  
quote:
In data 2002-03-26 21:26, evelyn20 scrive:
placid che uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono seria stavolta! e poi finalmente ho trovato una cosa sulla quale andiamo d'accordo!



sono curioso: quale?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 21:30  
vedi la voce: preferenze politiche!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-03-2002 22:45  
NOME: Nura, ormai non mi ricordo più quello vero, tutti mi chiamano così;
INDIRIZZO:monte argentario, sud toscana.
STATO CIVILE: mh…bella domanda!!, credo di dover dire single…?
IO E LA POLITICA: chissenefrega della politica, magari la seguo ma nessuno mi ispira fiducia. Come mi posso mettere nelle mani di gente così? ;
BARBABIETOLE DELLA BASILICATA: farebbero meglio a coltivare un po’ di roba buona e a mandarmene un bel po’, ultimamente ne sento il bisogno!!!
RELIGIONE: cattolica, ma molto a modo mio. Son strana in tutto, non vedo perché non dovrei esserlo in questo campo, giusto?;
COSA FACCIO: altra bella domanda;
DOVE VADO: fra un po’ a dormire perché la mattina mi alzo presto.
Per quanto riguarda il lato estetico, tanto per rifarmi a Evelyne, m’hanno detto che manco se mi rimpastano…ma io sono ottimista, fra un po’ comincerò a mettere da parte qualche soldo per il mio fornaio di fiducia, per adesso tengo le dita incrociate!!

_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-03-2002 22:47  
NOME Darlene
STATO CIVILE nubile fidanzata
RELIGIONE per ora no grazie, però a volte Jimmy Page mi appare in sogno.
PREFERENZE POLITICHE convintamente sinistra, per quanto la sinistra italiana oggi sia in gran parte sconfortante.
BARBABIETOLE IN BASILICATA non sono mai stata in Basilicata, quindi non conosco nè le condizioni del terreno, nè l'umidità, nè la frequenza delle piogge, nè le condizioni di mercato.
CHI SIAMO
COSA FACCIAMO
DOVE ANDIAMO non rispondo se non in presenza di un avvocato



_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 26-03-2002 22:58  

NOME: Desideria (Valentina all'anagrafe)
STATO CIVILE: Nubile. Sono stata lasciata da poco
PREFERENZE POLITICHE:
RELIGIONE: Cattolica.
BARBABIETOLE IN BASILICATA: Non mi piacciono le barbabietole e...non sono mai stata in Basilicata
........
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-03-2002 22:58  
nome e cognome ANNA GIULIA...il cognome è TOP SECRETS
indirizzo di residenza completo di cap TE LO SOGNI
stato civile NUBILE (grazie a Dio!)
religione BUDDISTA
preferenze politiche NEUTRA

il vostro punto di vista sulla coltivazione di barbietole in Basilicata NO COMMENT

chi siamo, cosa facciamo qui e dove andremo??? IO SONO IO, SCRIVO IN QUESTO FORUM...E ANDANDO AVANTI COSì DIVENTERò UN PREMIO OSCAR!


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-03-2002 23:14  
quote:
In data 2002-03-26 22:58, Hollyanne scrive:

religione BUDDISTA








Ma tengo a specificare che non è che io credi in Budda, Allah, Dio, o Gioacchino Cippiciappi....il buddismo mi affascina perchè fonte di meditazione, di pace interiore..io poi che sono una fanatica dello Yoga...figurati..rimango attaccata alla parete per 20 minuti immobile...mi chiamano "LA DONNA RAGNO"...
Io più che altro credo che ci sia un quanlucno o un motivo, per cui noi esistiamo..credo al pensiero positivo...io So che c'è qualcuno per cui tutto ciò esiste...a prescindere che sia Dio, Budda o chi volete voi, io so che c'è....e crederci mi fa stare bene.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2002 10:00  
ecco le mie risposte
NOME : Francesca Moretti (nn sono nè parente del regista tantomeno dell'uomo coi baffi)

CITTA': Roma

FEDE POLITICA : sono di destra..e sono contenta d esserlo

FEDE CALCiSTICA : Roma (ovviamente)

VIA : Lo Scudetto dal Petto (il laziali nn me ne vogliano)

RELIGIONE : Cristiano cattolica

mi fa piacere che in basilicata coltivino le barbabietole....estenderei le coltivazioni anche all'abbruzzo!!

DOVE ANDIAMO : voi nn lo so....io aesso vado a fere i regali per pasqua...
a parte gli scherzi..andiamo alla ricerca del nostro ruolo su questo mondo!

CHI SIAMO : ....me lo chiedo da 24 anni....!

PERCHE' ...cosa...bho...che devo fare....a si...no non lo so...!!!????

ecco lo sapevo...ho tiltato!!!
devo cambiare meta...dopo questa domanda alla domanda DOVE ANDIAMO la mia risposta è ...dallo psichiatra...!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2002 11:49  
NOME: Valerio
CITTA': Caput Mundi (ovvero Roma)
STATUS: Libero (come si usa dire ora) ma occupato
RELIGIONE: Quale?
POLITICA: sinistrorso
Barbas: ritengo che il clima particolarmente carsico unito all'incidenza monsonica trasversa crei una situazione di stress per la barbabietola semens di tipo comune. A tal proposito suggerirei la sostituzione con la barbatielola canabis nettamente superiore.
Chi siete, dove andate? 1 Fiorino
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2002 12:21  
dimenticavo
STATO CIVILE : Fidanzatissima e INNAMORATISSIMA!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 17:46  
X PANTAREI: vorrei chiarirmi un dubbio. e' una diceria o e' vero che Lazio e' una squadra "destroide". in tal caso come mai sei della Roma???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 17:52  
quote:
In data 2002-03-27 11:49, lupin3rd scrive:
NOME: Valerio
CITTA': Caput Mundi (ovvero Roma)
STATUS: Libero (come si usa dire ora) ma occupato
RELIGIONE: Quale?
POLITICA: sinistrorso
Barbas: ritengo che il clima particolarmente carsico unito all'incidenza monsonica trasversa crei una situazione di stress per la barbabietola semens di tipo comune. A tal proposito suggerirei la sostituzione con la barbatielola canabis nettamente superiore.
Chi siete, dove andate? 1 Fiorino







in effetti procedendo ad un innesto delle due qualita' si otterrebbero risultati che consentirebero un miglioramente della produzione locale e quindi nazionale con conseguente innalzamento del tasso medio di ricchezza e anche, oserei dire, di vita.
ovviamente poi bisogna sempre tener conto
del fattore K.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 19:24  
quote:
In data 2002-03-27 17:46, GREEDO scrive:
X PANTAREI: vorrei chiarirmi un dubbio. e' una diceria o e' vero che Lazio e' una squadra "destroide". in tal caso come mai sei della Roma???


e ke vuol dire??????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 20:09  
ti chiami Pantarei???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: