FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Broken sword!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Broken sword!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Broken sword!
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-11-2003 14:48  
Avete mai giocato a questo gioco?
Ma soprattutto sapete darmi qualke notizia sul terzo capitolo?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 15:07  
Io ho giocato solo al primo mitico capitolo su PSOne, ovvero Shadow Of The Templars e mi sono divertito un mondo!

Cmq eccoti un pochetto di info sul Broken Sword: The Sleeping Dragon:

Il terzo capitolo di BS molla il "punta e clicca" per passare ad un gameplay diretto, che permette al giocatore di esplorare in totale libertà le ambientazioni di gioco per la prima volta realizzate in 3D.
Broken Sword Il sonno del Drago e' un'avventura globale: George e Nico voleranno sulla giungla del Congo, cammineranno nelle strade chic di Parigi, all'interno dei Castelli di Praga e del villaggio storico di Glastonbury per svelare il segreto del "Sonno del Drago" e salvare il genere umano dalla catastrofe globale.
Broken Sword: rappresenta il futuro del genere avventura.

_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:41  
quote:
In data 2003-11-25 14:48, Xadhoom scrive:
Avete mai giocato a questo gioco?
Ma soprattutto sapete darmi qualke notizia sul terzo capitolo?



avrò passato giornate a giocarci, troppo bello!!
sia l'1 ke il 2
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 01:55  
Io ho giocato solo al 2 e mi è piaciuto molto!
Ora aspetto il terzo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2003 11:42  
c'è nessuno che ha già preso il terzo e ci dà le prime impressioni?

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 11:48  
Io lo aspetto x PS2!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2003 23:07  
ci sto giocando sul pc.... non è male, in considerazione del fatto che quasi tutte le avventure classiche hanno toppato alla grande passando dalla seconda alla terza dimensione... il problema delle avventure 3d è sempre stato il sistema di controllo e qua mi sembra che abbiano risolto bene questo particolare, anche se si nota lontano un miglio che è studiato appositamente per il dual shock della play... mi sa che ho fatto un affare a comparare un adattatore usb per attaccarlo al pc: tra broken sword e pes3 mi trovo mooolto meglio che con la tastiera..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 09:34  
quote:
In data 2003-12-06 23:07, CugiuZ scrive:
ci sto giocando sul pc.... non è male,


mi hanno detto che qui è molto più presente l'elemento arcade rispetto a quello della pura avventura, che è poi quello che piace a me.
è vero?

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2003 11:37  
quote:
In data 2003-12-10 09:34, bobdenir0 scrive:mi hanno detto che qui è molto più presente l'elemento arcade rispetto a quello della pura avventura, che è poi quello che piace a me.
è vero?




per elemento arcade cosa intendi?? Se ti riferisci alle azioni vere (cioè elementi platform o azioni alla lara croft) ce ne sono, ma sono legate comunque alla soluzioni degli enigmi... io direi che è un'avventura classica, solo tridimensionale...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 12:26  
quote:
In data 2003-12-10 11:37, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-10 09:34, bobdenir0 scrive:mi hanno detto che qui è molto più presente l'elemento arcade rispetto a quello della pura avventura, che è poi quello che piace a me.
è vero?




per elemento arcade cosa intendi?? Se ti riferisci alle azioni vere (cioè elementi platform o azioni alla lara croft) ce ne sono, ma sono legate comunque alla soluzioni degli enigmi... io direi che è un'avventura classica, solo tridimensionale...



se così fosse non sarebbe poi male...
ti sei fatto un'idea sulla durata del gioco?
i primi due erano fantasticamente eterni

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2003 12:41  
no, non avendolo finito e giocandoci saltuariamente pr questioni di tempo, non saprei dirti... leggendo su altri forum si va dalle otto alle unici-dodici ore di gioco effettive (e su tgm, alla voce longevità ha tre pallini su cinque)...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2003 19:50  
a me hanno detto che è troooooooppo easy!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 23-12-2003 13:40  
Io ho giocato sia al primo che al secondo, anche se il primo aveva una marcia in più del secondo.
Ma allora il terzo è impostato come l'ultimo Tomb Raider?!
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-12-2003 18:22  
Bellissimo ... Io amo questo gioco !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2003 14:46  
ci sto giocando, credo di essere arrivato più o meno a metà...
non è malaccio, grafica impareggiabile, ma rispetto ai primi due ci sono meno puzzle e anche la longevità del gioco non sembra allo stesso livello.
mi lascia un po' scettico la presenza di scene che possono 'farti morire' a meno che tu non le svolga in un certo modo in brevissimo tempo, pena l'obbligo di rifarle finchè non le hai risolte (salvare il gioco in quel momento è impossibile).
cmq un giudizio completo è possibile solo a gioco finito. ci risentiremo...

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: