FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - S.Penn il nuovo De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > S.Penn il nuovo De Niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore S.Penn il nuovo De Niro
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 13:35  
quote:
In data 2003-11-25 09:11, Petrus scrive:
si vabbè, ma non scherziamo! è un grandissimo attore ma che c'entra con de niro?
mannaggia a sta mania di voler identificare gli attori con altri....




Penso che per un attore sia impossibile sfuggire a questi paragoni, d'altra parte o uno non vale una cicca, e allora al massimo lo paragonano a una " patata senza espressione " ( come è successo al tizio che faceva il bagnino in una serie televisiva, mi sfugge il nome )o vale qualcosa, e allora forse è anche lusingato dei paragoni.Sicuramente Penn, ai tempi di Madonna, veniva paragonato solo a uno scaricatore di porto ubriacone, rissoso e manesco.( con il massimo rispetto da parte mia agli scaricatori di porto)

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 16:02  
ho capito ma come si fa ad affiancare un attore all'altro? non stiamo parlando di boldi e de sica! è come se dicessi che rita pavone e la marcuzzi si somigliano perchè sono bionde!!!
Scusa, lo sanno tutti che gnocca è la pavone!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 19:23  
quote:
In data 2003-11-25 16:02, Petrus scrive:
ho capito ma come si fa ad affiancare un attore all'altro? non stiamo parlando di boldi e de sica! è come se dicessi che rita pavone e la marcuzzi si somigliano perchè sono bionde!!!
Scusa, lo sanno tutti che gnocca è la pavone!




_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 20:08  
Sì potra parlare di nuovo De Niro tra 3o o 40 anni quando Lui non ci sarà più.

Essendo ancora presente è difficile paragonargli altri attori, in quanto la sua unicità domina.

Stesso discorso per altri grandi.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 10:14  
concorda al 100%
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 29-11-2003 14:09  
Concordo oramai il nuovo DeNiro è Edward Norton, Penn ha fatto il suo tempo secondo me, e ne ha anche avute occasioni, resta un ottmino attore, ma per diventare un grande attore ci vuol qualcos'altro...
Edward Norton (ho adorato il suo monologo allo specchio) presto diventerà il re di Holliwood..


quote:
In data 2003-11-24 17:04, EtaBeta scrive:
Sean Penn è un grande, però se dovessi paragonarlo a qualcuno direi più Pacino che DeNiro, a DeNiro accosterei più Edward Norton.



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-11-2003 19:25  
quote:
In data 2003-11-29 14:09, riddler scrive:
Concordo oramai il nuovo DeNiro è Edward Norton, Penn ha fatto il suo tempo secondo me, e ne ha anche avute occasioni, resta un ottmino attore, ma per diventare un grande attore ci vuol qualcos'altro...
Edward Norton (ho adorato il suo monologo allo specchio) presto diventerà il re di Holliwood..


quote:
In data 2003-11-24 17:04, EtaBeta scrive:
Sean Penn è un grande, però se dovessi paragonarlo a qualcuno direi più Pacino che DeNiro, a DeNiro accosterei più Edward Norton.






sinceramente,e qui spero che nessuno mi inveisca,nn capisco cosa ci vedete in norton bha,de niro,quello passato,è un altra cosa che EN si sogna.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 11:06  
in effetti io vedo più l'affinità tra De Niro e Penn, anche se penso che Norton sia decisamente sopra come livello, è uno dei migliori in giro
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-12-2003 16:45  
bravo si, aspetterei qualche anno prima di conscacrarlo a tali vette

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:29  
Bravo è bravo e questo non si discute, ma non credo che si possa paragonarlo a De niro...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 12:42  
quote:
In data 2008-05-05 20:29, jedifan scrive:
Bravo è bravo e questo non si discute, ma non credo che si possa paragonarlo a De niro...


Sono pienamente d'accordo.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 06-05-2008 17:47  
Non diciamo cazzate

DeNiro è DeNiro!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-05-2008 14:38  
Anche io credo che i paragoni fini sé stessi ed anche abbastanza inutile.
é possibile affermare la bravura di un attore, anche se si cade molto nel soggettivismo, e sulla base di ciò eventualmente stilare una lista di attori che possono essere collocati sullo stesso livello. Se si parte da queste premesse io colloco Penn alla stessa altezza di De Niro. Bisogno specificare che Penn è un attore che ho sempre apprezzato e quindi la mia persona condiziona altamente il mio giudizio.
Ma non vedo in Penn (come in Norton) il nuovo De Niro. De Niro è De Niro; Norton è Norton; Penn è Penn. Ognuno di loro ha una propria vita, un proprio carattere, un proprio modo di intendere la realtà che ci circonda e che condiziona la realizzazione concreta dei loro personaggi, per non parlare di aspetti più concreti come la mimica facciale e la gestualità del corpo. Ognuno possiede caratteristiche intrinseche che possono essere si imitate, ma non saranno mai del tutto uguali.

_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2008 16:35  
quote:
In data 2008-05-07 14:38, FalceDLuna scrive:
Anche io credo che i paragoni fini sé stessi ed anche abbastanza inutile.
é possibile affermare la bravura di un attore, anche se si cade molto nel soggettivismo, e sulla base di ciò eventualmente stilare una lista di attori che possono essere collocati sullo stesso livello. Se si parte da queste premesse io colloco Penn alla stessa altezza di De Niro. Bisogno specificare che Penn è un attore che ho sempre apprezzato e quindi la mia persona condiziona altamente il mio giudizio.
Ma non vedo in Penn (come in Norton) il nuovo De Niro. De Niro è De Niro; Norton è Norton; Penn è Penn. Ognuno di loro ha una propria vita, un proprio carattere, un proprio modo di intendere la realtà che ci circonda e che condiziona la realizzazione concreta dei loro personaggi, per non parlare di aspetti più concreti come la mimica facciale e la gestualità del corpo. Ognuno possiede caratteristiche intrinseche che possono essere si imitate, ma non saranno mai del tutto uguali.




Sono pienamente d'accordo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 21:01  
Si, Sean Penn è bravo, ma adesso nn esageriamo
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: