FilmUP.com > Forum > DVD - Chi di voi ha un lettore Dvix da tavolo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Chi di voi ha un lettore Dvix da tavolo?   
Autore Chi di voi ha un lettore Dvix da tavolo?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-11-2003 20:39  
Chi mi racconta le proprie esperienze con un lettore Divx da tavolo?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 14:05  
Ho un Kiss DP-450, legge praticamente tutto.
A tutt'oggi l'unico codec che non sono riuscito a utilizzare è il quicktime della Apple (estensione MOV), ma spero in prossime evoluzioni del firmware (che è flashabile!). Se la domanda vera voleva essere, come penso, "vale la pena?" La risposta è assolutamente sì.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2003 17:59  
Quanto costa? L'aggiornamento dove si trova?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-11-2003 18:30  
Il Kiss DP-450 nei Media World costa 199€.
Sempre da MW c'è l'Irradio DVX102 a 149€ e ci sto facendo un pensierino...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 25-11-2003 15:36  
Mutaforme, il firmware si può scaricare dal sito della Kiss oppure da quì:

http://www.gooddvdstuff.com/kissdvd/

dove trovi anche versioni con sfondi modificati e, se sei uno smanettone, i tools per creare firmware modificati da solo.

Gli aggiornamenti si effettuano tramite un cdrom di boot che ti puoi creare con qualsiasi software di masterizazione.

before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-11-2003 15:39  
scustae l'ignoranza cosìè esattamente?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 25-11-2003 15:48  
Vuol dire che oltre ai comuni DVD (MPEG 2) legge anche MPEG 4 (DivX, XviD ecc.) nonchè vari formati da PC (estensioni avi, mpg, mpeg, jpg, mp3 ecc.) il tutto sul televisore, ovviamente.

before it's too late

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 16:46  
quote:
In data 2003-11-25 15:48, EtaBeta scrive:
Vuol dire che oltre ai comuni DVD (MPEG 2) legge anche MPEG 4 (DivX, XviD ecc.) nonchè vari formati da PC (estensioni avi, mpg, mpeg, jpg, mp3 ecc.) il tutto sul televisore, ovviamente.

Legge i sottotitoli in formato srt?
Io avevo già il lettore dvd, per cui invece di prenderne un altro e gettare quello che ho, ho preferito prendere una xbox...legge praticamente tutto ciò che riesce a leggere un pc...ed in più mi faccio certi campionati di calcio...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 25-11-2003 17:01  
DemonSeth, da quello che so l'Xbox legge tranquillamente i DivX, cerca tra i forum in rete, trovi senz'altro qualcosa...

before it's too late

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 19:45  
quote:
In data 2003-11-25 17:01, EtaBeta scrive:
DemonSeth, da quello che so l'Xbox legge tranquillamente i DivX, cerca tra i forum in rete, trovi senz'altro qualcosa...

hehehe...lo so bene questo, chiedevo se il lettore da tavolo (Kiss o altre marche) leggono, oltra al file in Divx anche i sottotitoli in formato .srt...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 20:03  
quote:
In data 2003-11-25 16:46, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-11-25 15:48, EtaBeta scrive:

Legge i sottotitoli in formato srt?
Io avevo già il lettore dvd, per cui invece di prenderne un altro e gettare quello che ho, ho preferito prendere una xbox...legge praticamente tutto ciò che riesce a leggere un pc...ed in più mi faccio certi campionati di calcio...

Ci sono giochi di calcio sull'XboX che non siano FIFA?

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario

0.115931 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: