FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dov'è finito il seduttometro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dov'è finito il seduttometro?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dov'è finito il seduttometro?
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2003 11:20  


Chi l'ha cancellato?


_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 11:22  
Kaiser me lo stavo chiedendo anch'io.
Pensavo di averlo messo qui in off topic, ma non lo trovo più!
Chi sà?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 11:24  
quote:
In data 2003-11-21 11:22, gatsby scrive:
Kaiser me lo stavo chiedendo anch'io.
Pensavo di averlo messo qui in off topic, ma non lo trovo più!
Chi sà?




L'ho visto ne "Il mondo di Internet".
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2003 11:25  
il sistema non ha retto alla notizia onanistico-travolgente del calamaro.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 11:25  
il forum si è ingoiato un topic!
eh no io avevo anche risposto a Kaiser lo sciupafemmine!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2003 11:26  
E' in Il mondo di internet, ma chi l'ha spostato?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 11:27  
rimettetelo in off topic, il mondo di internet nemmeno so che esiste come sezione!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2003 11:28  
eee, ci vorrebbe sean lock holmes per risolvere il caso...ma anche il buon vecchio calamarotson può azzardare un ipotesi.
E' stato l'utente Filmap, infatti è l'unico, oltre ad essere maggiordomo, possessore di facolta moderatrici in entrambi gli ambiti-sezione.

_________________
Tra viltà e scrupoli, pallido, ho lasciato venire la notte, ma all'alba il mio sangue genovese tornerà a scorrermi nelle vene: all' alba mi ribellerò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 21-11-2003 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 11:30  
Ammutinamento!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 11:32  
secondo me è Stilgar che agisce nell'ombra
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 11:57  
vedi cosa ti succede a raccontar balle kaiser?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-11-2003 15:22  
non è che kaiser si è messo a misurare la sua marpioneria e l'ha fatto esplodere????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2003 15:36  
Secondo me è un'azione di sabotaggio da parte delle Nuove Ragazze dell'Ordine Femminista Transculturale del Map. ElettroHippie incazzatissime con loro stesse e col mondo, ma soprattutto con ogni tipo di organo, anche musicale.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-11-2003 15:41  
quote:
In data 2003-11-21 11:28, DrCalamaro scrive:
eee, ci vorrebbe sean lock holmes per risolvere il caso...ma anche il buon vecchio calamarotson può azzardare un ipotesi.
E' stato l'utente Filmap, infatti è l'unico, oltre ad essere maggiordomo, possessore di facolta moderatrici in entrambi gli ambiti-sezione.

_________________
Tra viltà e scrupoli, pallido, ho lasciato venire la notte, ma all'alba il mio sangue genovese tornerà a scorrermi nelle vene: all' alba mi ribellerò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 21-11-2003 alle 11:28 ]

minchia,dottore,non la facevo così arguto!Vedo che sta iniziando ad imparare.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2003 15:43  
quote:
In data 2003-11-21 11:20, KaiserSoze scrive:


Chi l'ha cancellato?






http://seduttometro.community.virgilio.it/seduttometro.php?PHPSESSID=76242a7a2a3146239a91c37ab0e70c8c
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: