FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL CARTOON PREFERITO......!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL CARTOON PREFERITO......!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
IL CARTOON PREFERITO......!!
Holly e Benji 4 11.4%
Simpson 20 57.1%
Griffin 1 2.9%
Futurama 3 8.6%
Mila e Shiro 1 2.9%
Pokemon 0 0%
Cavalieri dello zodiaco 6 17.1%
Dragon Ball 0 0%
Totale 35 100%

Autore IL CARTOON PREFERITO......!!
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-04-2004 01:08  
Simpson nn ha rivali......poi futurama....holly e benjy
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-05-2004 10:23  
I cavalieri dello zodiaco. Dialoghi da oscar e poi era eroico come cartone animato. Chi è cresciuto vedendo questo cartone diventerà di sicuro un uomo migliore!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 03-05-2004 16:51  
non lo so mi piacciono tutti xkè sono tutti molto diversi l'uno dall'altro ma credo che voterò x i simpson
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 17:14  
I Simpson perché, anche se da piccolo quando li trasmettevano la domenica prima di pranzo, non mi facevano impazzire, ora che sono cresciuto li guardo e capisco meglio le sottigliezze di ogni episodio. MITICIIIIIII
Poi Holly & Benjy alias Captain Tsubasa, una genialata. Tra l'altro in questi giorni sul canale satellitare it! stanno trasmettendo la serie Captain Tsubasa J, con l'arrivo di Shingo Aoi, il principe del sole che gioca nelle primaverili dell'Inter. Benjy (Wakabayashi) con i polsi rotti, Mark Lenders (Hyuga) che si è inventato il tiro del dragone (Raygiu shoot) e Holly (Tsubasa) che torna in Giappone dopo aver conquistato il brasile.
Ma quante ne so!!!!
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2004 17:34  
sono l'unico che ha votato i griffin... sono rimasti nel mio cuore anche se sono stati davvero poco in TV.comunque preferisco SOUTHPARK!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 17:35  
pollon decisamente! "sembra talco ma non è serve a dare l'allegria!!!"
e poi l'incatevole Creamy!!!!!!!!!!!!!!!yuuuuuuuuuuuuuuuuu

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 18:15  
ragazzi senza dubbio i CAVALIERI DELLO ZODIACO.
Avevano dialoghi degni di un film...e la storia era pervasa da una atmosfera meravigliosa.
STREPITOSI.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 03-05-2004 18:19  
cavalieri dello zodiaco

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: