FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amore o Sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amore o Sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Amore o Sesso
Amore 41 66.1%
Sesso 21 33.9%
Totale 62 100%

Autore Amore o Sesso
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 12:27  
A proposito Panta che fine ha fatto Mephiston?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2002 14:30  
quote:
In data 2002-03-25 12:27, KaiserSoze scrive:
A proposito Panta che fine ha fatto Mephiston?




ha molto da lavorare...è un periodo di consegne per lui...quindi è piuttosto impegnato....grazie per l'interessamento gli diro di cercare di fare un salto.....!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-03-2002 18:37  
Il sesso è una parte importante della natura umana, e se non c’è rapporto con il sesso, allora non c’è rapporto con nient’altro nella vita.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 27-03-2002 19:08  
ma hollyanne come fai a dire queste cose sul sesso se non l'hai mai provato??????? .....eh eh eh furbaccchiona!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 27-03-2002 19:10  
giangi ma non e' un po' squallido fare sesso con una che hai appena conosciuto e che poi sai che probabilmente non rivedrai piu'! ...deve essere terribile! io mi sentirei una donna oggetto una specie di prostituta!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-03-2002 19:13  
quote:
In data 2002-03-25 01:15, dmrrgg scrive:
AMORE (anima e corpo)
SESSO (solo corpo)

Ho votato AMORE.

Ma molte ragazze meriterebbero di essere usate solo ed esclusivamente come strumenti di piacere...senza pentimenti e senza emozioni.
I bravi ragazzi stanno passando di moda.





anche molti ragazzi meriterebbero di essere usati come strumenti di piacere per poi essere dimenticati.
comunque non sono d'accordo sul fatto che amore=anima e corpo
sesso=corpo

credo che in tutti e due ci sia un bel pò di anima e di corpo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-03-2002 19:24  

X Darlene: Ovviamente mi riferivo alle ragazze che ho conosciuto io, non volevo generalizzare.

Sulla definizione di Amore e Sesso ognuno chiaramente può dire la sua.
Io la mia l'ho detta.
Sono convinto che il sesso diventi amore quando è completato dai sentimenti (che avevo indicato con "anima").


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-03-2002 19:25  
quote:
In data 2002-03-27 19:08, evelyn20 scrive:
ma hollyanne come fai a dire queste cose sul sesso se non l'hai mai provato??????? .....eh eh eh furbaccchiona!



Con calma...con molta calma...potrò appurare se ciò che penso, è effettivamente così....ma datemi tempo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-03-2002 19:42  
quote:
In data 2002-03-27 19:24, dmrrgg scrive:

X Darlene: Ovviamente mi riferivo alle ragazze che ho conosciuto io, non volevo generalizzare.

Sulla definizione di Amore e Sesso ognuno chiaramente può dire la sua.
Io la mia l'ho detta.
Sono convinto che il sesso diventi amore quando è completato dai sentimenti (che avevo indicato con "anima").






No ma non intendevo che tui avessi torto su alcune ragazze, dico solo, che per esperienza, ci sono anche ragazzi così.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 27-03-2002 20:28  
Amore
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 28-03-2002 22:41  
Senza dubbio AMORE
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 02:10  
ehm...si può fare un 50/50...

a parte gli scherzi scelgo ovviamente l'AMORE ...che come dicevano in "Don Juan de Marco" è l'unica risposta alle quattro domande fondametali nella vita:
-per cosa vale la pena vivere?
-per cosa vale la pena morire?
-cos'è sacro?
e
-cos'è lo spirito?

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-03-2002 19:57  
quote:
In data 2002-03-24 22:24, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-23 22:20, Hollyanne scrive:
Che domanda! Il sesso è una cosa che facciamo tutti o in molti, però io personalmente devo anche avere un feeling mentale affinchè ci sia sesso( che ancora, tranquillizzo tutti, non c'è...). L'amore è un'altra cosa, l'amore va al di là, ci può essere amore anche senza fare sesso, può essere anche un amore platonico. Sembra banale, però è così.






Non siete d'accordo? Io cmq voto SESSO....ragazzi sono piccina...devo sperimentare!







del resto anchio sono picco e devo ancora sperim e per questo voto sesso...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 19:27  
allora lo fate vincere sto sesso o no?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 19:28  
quote:
In data 2002-03-24 14:46, evelyn20 scrive:
ANCORA!!!!!!!!MA CHI SONO I 2 CHE HANNO VOTATO SESSO??????????



eccomi qui...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: