FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVATAR per sempre ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVATAR per sempre ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
AVATAR per sempre ?
Fedele allo stesso fino alla morte !! 8 53.3%
Ne cambio spesso , manco fossimo a San Remo ! 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore AVATAR per sempre ?
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-11-2003 14:23  

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2003 14:33  
cambio raramente
ora ad esempio ho cambiato
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2003 15:27  
cambio, ma resto fedele al B/N
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 20:47  
Da quando mi sono iscritta ho cambiato l'avatar 3 volte:
il primo fu quello con Kevin Costner, poi quello con Russell Crowe... successivamente ho scoperto che quei 2 avatar mi facevano un po' troppo uomo e quindi ho messo la Jolie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 21:00  
Per forza di cose, rimango fedele al mio, perché non so rimpicciolire le foto e poi...perché ho perso, nella mia posta, tutti quelli che mi aveva mandato Tristam, con una santa pazienza!!!! Tristam perdono! Sono una sbadata.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2003 21:41  
Cambio raramente. Comunque Gion, stavi meglio con l'altro avatar, se non altro perchè si intonava col tuo nick...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2003 22:23  
Per sempre è una parola senza senso riferita a concetti ben più alti figuriamoci per un avatar...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 09:49  
quote:
In data 2003-11-14 11:45, Marxetto scrive:
In un anno e qualcosa che sono iscritto ne ho cambiati tre.Tutti con lo stesso soggetto naturalmente,ma in pose differenti.Il primo se non vado errato era in bianco e nero,il secondo completamente a colori,questo attuale è una via di mezzo,la foto mi ha colpito perchè da l'impressione di un marx "ammodernizzato",ricorda molto la psichedelia fine anni '60,un misto dunque di culture,sensazioni,idee,un abbinamento riuscitissimo tra politica,musica e innovazione.In generale comunque lo cambio raramente,come per la Dubli,solo se trovo un'immagine che meriti davvero!



quote:
In data 2003-11-14 14:21, Dodolino scrive:
boh? a me ricorda il mio vecchio professore di chimica organica dopo una sbronza colossale....



Arghhh!!!


...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2003 11:00  
povero marxetto barbuto nessuno sa che sei un bel ragazzo con gli occhi plu
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 18:12  
per ora ho messo questo poi si vedra'
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 17-11-2003 20:10  
ne ho cambiati tanti ma quasi tutti erano di fumetti......
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2003 20:45  
piede corto maltese è solo di nerino nn vorrai confonderti con lui spero
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 17-11-2003 21:49  
questo è molto diverso...ma fra poco lo cambierò tranquilli..-
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 18-11-2003 22:40  
Mi piace questo e lo tengo fino a che non mi verrà a noia,cioè mai.
E poi il mio è il primo avatar ad avere un nome:si chiama GIOSUE'!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2003 23:03  
quote:
In data 2003-11-17 11:00, MRSSTEELE scrive:
povero marxetto barbuto nessuno sa che sei un bel ragazzo con gli occhi plu



ma collezioni foto degli utenti?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126532 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: