FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voglio conoscere fan della PFEIFFER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voglio conoscere fan della PFEIFFER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Voglio conoscere fan della PFEIFFER
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:21  
A 13 anni dovrei chiamarla donna? Non la conosco nemmeno.. ma secondo gli stereotipi che ho in testa una 13enne secondo me non è ancora "ragazza".
Qui ognuno è libero di dire la propria.. si portano argomentazioni.. ideee opinabili.. dico di lasciare stare gli sfottò, le parole a vanvera.. soprattutto se diventano troppe.

Come scrissi in passato.. un pò secondo me va bene... l'eccesso (alla lunga.. pensa te.. "l'eccesso alla lunga") rischio di non sopportarlo.

Aspetto risposte, non battute.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-03-2002 20:26  
quote:
In data 2002-03-22 20:21, placid scrive:
A 13 anni dovrei chiamarla donna? Non la conosco nemmeno.. ma secondo gli stereotipi che ho in testa una 13enne secondo me non è ancora "ragazza".
Qui ognuno è libero di dire la propria.. si portano argomentazioni.. ideee opinabili.. dico di lasciare stare gli sfottò, le parole a vanvera.. soprattutto se diventano troppe.

Come scrissi in passato.. un pò secondo me va bene... l'eccesso (alla lunga.. pensa te.. "l'eccesso alla lunga") rischio di non sopportarlo.

Aspetto risposte, non battute.

guarda che il msg era ironico
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 20:28  
quote:
In data 2002-03-22 20:21, placid scrive:
A 13 anni dovrei chiamarla donna? Non la conosco nemmeno.. ma secondo gli stereotipi che ho in testa una 13enne secondo me non è ancora "ragazza".
Qui ognuno è libero di dire la propria.. si portano argomentazioni.. ideee opinabili.. dico di lasciare stare gli sfottò, le parole a vanvera.. soprattutto se diventano troppe.

Come scrissi in passato.. un pò secondo me va bene... l'eccesso (alla lunga.. pensa te.. "l'eccesso alla lunga") rischio di non sopportarlo.

Aspetto risposte, non battute.



Vedrò di illuminare te, questa volta:
per le donne, a partire dai 9 fino ai 13 anni, di solito, inizia l'età dello sviluppo. Una "bambina", in seguito all'arrivo del menarca, la si può definire una donna, nonostante non l'abbia ancora data al primo che passa (suppongo che sia questo il tuo concetto di "donna", giusto?). Mi auguro che tu almeno sappia cosa si intende per menarca....e siccome si può dire che io questa fase l'attraversi da ca 3 anni, mi si può incosciamente già definire una donna.
Spero di essere stata esauriente.

_________________
Ernest Hemingway una volta scrisse: "Il mondo è un bel posto e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte".
"Morgan Freeman, Seven"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 22-03-2002 alle 20:30 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:32  
quote:
In data 2002-03-22 20:26, seanma scrive:
quote:
In data 2002-03-22 20:21, placid scrive:
A 13 anni dovrei chiamarla donna? Non la conosco nemmeno.. ma secondo gli stereotipi che ho in testa una 13enne secondo me non è ancora "ragazza".
Qui ognuno è libero di dire la propria.. si portano argomentazioni.. ideee opinabili.. dico di lasciare stare gli sfottò, le parole a vanvera.. soprattutto se diventano troppe.

Come scrissi in passato.. un pò secondo me va bene... l'eccesso (alla lunga.. pensa te.. "l'eccesso alla lunga") rischio di non sopportarlo.

Aspetto risposte, non battute.

guarda che il msg era ironico




Ti riferisci al tuo o al suo?

Se la risposta è "AL TUO"

-- Il mio "aspetto risposte, non battute" non era riferito a te, seanma, ma a lei.

Se la risposta è "AL SUO"

-- E' quello il fatto: la conversazione era tesa, ha moralmente "perso" contro sara83 e Miss.. allora ha cominciato a sfottere. Ho detto anch'io la mia opinione e lei ha continuato a giocare. E m'infastidiscono le persone che "sviano" per non affrontare un argomento. O perlomeno, quando ci si consapevolizza di aver detto una cazzata.. lo si dimostra. Dicendolo (ma ben pochi lo fanno) oppure stando perlomeno in silenzio. Non continuando a provocare.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 20:36  
quote:
In data 2002-03-22 20:12, seanma scrive:
quote:
In data 2002-03-22 20:08, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:43, Hollyanne scrive:


Spero abbia illuminato almeno un pò te..




Bambina, non dovevano illuminare me. Bensì te. Se non ci sei arrivata.. è un problema tuo.

E ripeto ciò che ho detto prima: invece di patetiche ironie.. ascolta un attimo quello che la gente scrive e RAGIONA (vedi il messaggio di sara83 riferito alla "libertà di parola" e quindi all'inutilità delle tue PATETICHE ironie)

ahi,ahi Placid,l'hai chiamata BAMBINA e mi sa che adesso si incazza...

_________________
Mi chiamo Donnie Smith e ho tanto amore da offrire

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 22-03-2002 alle 20:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 22-03-2002 alle 20:14 ]




Beato te che ridi...io di fronte a tale stupidità, mi sento davvero depressa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:40  
Secondo me il passaggio da "bambina" a "donna" non dipende dalle mestruazioni o dalla verginità.. bensì dall'uso del cervello..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 20:41  
quote:
In data 2002-03-22 20:32, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 20:26, seanma scrive:
quote:
In data 2002-03-22 20:21, placid scrive:
A 13 anni dovrei chiamarla donna? Non la conosco nemmeno.. ma secondo gli stereotipi che ho in testa una 13enne secondo me non è ancora "ragazza".
Qui ognuno è libero di dire la propria.. si portano argomentazioni.. ideee opinabili.. dico di lasciare stare gli sfottò, le parole a vanvera.. soprattutto se diventano troppe.

Come scrissi in passato.. un pò secondo me va bene... l'eccesso (alla lunga.. pensa te.. "l'eccesso alla lunga") rischio di non sopportarlo.

Aspetto risposte, non battute.

guarda che il msg era ironico




Ti riferisci al tuo o al suo?

Se la risposta è "AL TUO"

-- Il mio "aspetto risposte, non battute" non era riferito a te, seanma, ma a lei.

Se la risposta è "AL SUO"

-- E' quello il fatto: la conversazione era tesa, ha moralmente "perso" contro sara83 e Miss.. allora ha cominciato a sfottere. Ho detto anch'io la mia opinione e lei ha continuato a giocare. E m'infastidiscono le persone che "sviano" per non affrontare un argomento. O perlomeno, quando ci si consapevolizza di aver detto una cazzata.. lo si dimostra. Dicendolo (ma ben pochi lo fanno) oppure stando perlomeno in silenzio. Non continuando a provocare.



Contro chi avrei perso? Stammi a sentire: in seguito ai msg di frankie e sara, ho espresso un parere, che non voleva direttamente offendere nessuno, e subito sara:
holly di qua, holly di la, holly cicici e cocò, e arriva Miss-detta l'avvocato delle cause perse, holly, sara ha detto questo, quello e altro e bum....adesso dimmi, di fronte a tale stupidità, posso aver perso...o solo aver colpa di questo supido, rozzo ed immorale dibbatitto? Vatti a leggere i post precedenti e RAGIONA (ho notato che vi piace dirmelo...)
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:41  
quote:
In data 2002-03-22 20:36, Hollyanne scrive:


Beato te che ridi...io di fronte a tale stupidità, mi sento davvero depressa




Mi stai dando dello stupido?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 20:43  
quote:
In data 2002-03-22 20:41, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 20:36, Hollyanne scrive:


Beato te che ridi...io di fronte a tale stupidità, mi sento davvero depressa




Mi stai dando dello stupido?




parlavo con Seamna....ma noto che questo aggettivo si addice benissimo anche a te...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 20:45  
quote:
In data 2002-03-22 20:40, placid scrive:
Secondo me il passaggio da "bambina" a "donna" non dipende dalle mestruazioni o dalla verginità.. bensì dall'uso del cervello..




blablablabla...non sapevi proprio che scrivere, eh
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankie

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 11
Da: MILANO (MI)
Inviato: 22-03-2002 20:47  
Ciaooo a tutti!!! Se vi ha dato fastidio che abbia scritto tanti topic su Michelle Pfeiffer. SCUSATEMI!!!!
Comunque sono una ragazza e ho 16 anni----
Non mi volevo rendere antipatica...

  Visualizza il profilo di Frankie  Invia un messaggio privato a Frankie  Email Frankie    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:57  
Se rileggo i messaggi precedenti cosa trovo?

Miss che dice giustamente: "Le opinioni CERTO che vanno rispettate e i post sono più di un paio e nessuno ha offeso ne trattato in malo modo Frankie, forse quando crescerai capirai anche che nella vita esiste una cosa chiamata ironia e che esiste la libertà di espressione , io non ho detto che Frankie non deve scrivere post sulla sua attrice preferita ho solo detto che ne ha scritti un pò troppi, se deve essere rispettata la sua di opinione deve essere rispettata anche la mia."

..tu poi inventi la faccenda dell'infiltrata ((grasse risate))..

E di fronte all'evidenza che stavi sclerando e che i discorsi di sara83 e miss erano pacati e coerenti (al contrario dei tuoi).. che fai? Ti dedichi ad inutili ironie.

sara83 ti DEGNA di spiegarti ancora una volta come sono andate le cose: "non è che si deve pagare il ticket per intervenire nelle discussioni, quindi Miss o chiunque altro può dire quello che vuole, quando vuole e dove vuole, anzi, mi sembra che sia proprio questa la cosa interessante di questo bel forum!!!
Nessuno ha il diritto di dire: sei un'infiltrata, ti sei intromessa, ecc..insomma, abbiamo tutti lo stesso diritto di parlare e di dire la propria, giusto???"

Allora tu rispondi sfottendo, citando alla lettera alcune frasi qua e là per creare qualche battuta spicciola..

allora dico la mia.. "Hollyanne, ti consiglio di rileggerti gli ultimi commenti "illuminati" di sara83, invece di perderti in patetiche ironie.
Non sfottere riguardo a frasi degli altri.. sei tu quella che apre un topic ogni 50 messaggi.. che si bulla per aver postato 60 messaggi in un giorno.. si.. a furia di parlare a vanvera il numero cresce..

..non ripeto la mia opinione riguardo all'argomento.. anche perchè corrisponde a quella che sara83 esprime in uno dei suoi ultimi messaggi."


E tu rispondi con l'ennesima battutina inutile.. ora vedo che ti ostini a continuare..

Holly.. ti bulli tanto di aver superato i 400, i 450, i 500 messaggi.. complimentoni.. a furia di stronzate stai andando avanti molto velocemente..

Ora dimmi.. io scrivo che "Secondo me il passaggio da "bambina" a "donna" non dipende dalle mestruazioni o dalla verginità.. bensì dall'uso del cervello" e tu rispondi "blablablabla...non sapevi proprio che scrivere, eh". Ti pare una risposta adulta?

Secondo me no.

E' una risposta da bambina.

Inoltre, mi definisci uno stupido.. cioè sarei tardo a comprendere? Sono io quello che non capiva i toni non polemici di Miss e sara? Loro usavano il tatto, tu no.
Ed hai inutilmente amplificato una discussione che non c'era.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 22:29  
quote:
In data 2002-03-22 20:47, Frankie scrive:
Ciaooo a tutti!!! Se vi ha dato fastidio che abbia scritto tanti topic su Michelle Pfeiffer. SCUSATEMI!!!!
Comunque sono una ragazza e ho 16 anni----
Non mi volevo rendere antipatica...



Frankie, è inutile colpevolizzarsi. In questo forum purtroppo, c'è gente stupida, rozza che non capisce che farebbe meglio a starsene zitta..quindi tu non hai proprio niente di cui scusarti....piuttosto ne dovresti pretendere di scuse, visto che ti abbiamo "inquinato" il post..

P.S: Cmq Michelle è una grande!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 23-03-2002 00:08  
quote:
In data 2002-03-22 17:51, Hollyanne scrive:
Bisogna dire che Sara è molto democratica...Frankie, suppongo che lei non sia una grande fan... ma gbgbgb penso ti sosterrà in quest'ardua missione...ciao ciao



ebbene si
se c'è un fan di michelle quello sono io.


Vorrei però aggiungere qualcosina.

1 Cara Frankie,
io adoro Michelle ma effettivamente non puoi continuare a lanciare topic sempre su di lei, per giunta quasi sempre uguali.
Tanto i vari amici e le variazioni sul tema avvengono comunque all'interno di uno o due topic su Michelle che hai lanciato e che puoi far tornare alla luce aggiungendovi nuove risposte.
Questo lo dico perchè adoro Michelle e non vorrei che venisse a nausea di tutti.

ps. Nessuno si preoccupi di difendere Frankie perchè lei con me non se la prende, dato che abbiamo iniziato "in segreto" un fitto scambio di deliranti messaggi su Michelle

2 Cara Hollyanne.
Mi spiace che dopo la estenuante discussione sul topic di julia roberts ora ti rivedo impegolata in un'altra quasi identica su quello della Pfeiffer
Però dovresti cominciare a pensare che se tutti ti stanno contro forse non è perchè sono tutti cretini o cattivi o non-democratici,
ma perchè è il tuo atteggiamento che è sbagliato.
Hai 13 anni, è vero, e dai tuoi atteggiamenti si vede, ma non è mica una colpa. Li abbiamo avuti tutti 13 anni e certo non eravamo maturi come adesso che ne abbiamo 20 25 o 28 o 30
anche tu a quella età sarai molto più matura. Ti assicuro.
e ti faranno sorridere le 13enni che si atteggiano a donne adulte e mature.

Sarai sicuramente una 13enne matura (il tuo amore per il cinema è sicuramente un segno di ciò) ma sei pur sempre una ragazzina.
Allora perchè non ti godi questo tuo essere una ragazzina chiacchierando con noi di cinema senza cercare di dimostrarti + adulta e stando agli scherzi e alle battute e alle critiche di tutti.
Nessuno ti giudica.
Non capisco perchè senti sempre il bisogno di difenderti.
Stai con noi , non contro di noi.
E' vero che ti manca l'ironia.
Che è una cosa meravigliosa.
Allora stai con noi e impara (ma non voglio essere saccente o professore) a giocare con noi.

baci


[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 23-03-2002 alle 00:13 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2002 01:59  
Volevo intervenire ma dopo il bellissimo post di gbgbgb mi sembra quasi un peccato


X Holly mandami un msg privato se ti va
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129843 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: