FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voglio conoscere fan della PFEIFFER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voglio conoscere fan della PFEIFFER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Voglio conoscere fan della PFEIFFER
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 09:02  
Mi aspettavo tutt'altro da te gb....mi hai sorpresa...cmq hai detto cose belle...belle e giuste....ma vorrei precisare, che non sono io ad andare contro gli altri...ma viceversa in alcuni casi...non ti chiedi perchè questa inutile conversazione, non sia ancora terminata?

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 23-03-2002 09:33  
quote:
In data 2002-03-23 01:59, KaiserSoze scrive:
Volevo intervenire ma dopo il bellissimo post di gbgbgb mi sembra quasi un peccato






thanks

ci vediamo domenica sera

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 10:50  
gbgbgb dice che per Hollyanne non è la prima discussione.. tra l'altro questa è quasi identica alla precedente. Mi raccomando Hollyanne.. non c'è due senza tre. Sbatti la testa sempre contro lo stesso muro, mi raccomando. E' lodevole.
gb scrive inoltre "Hai 13 anni e dai tuoi atteggiamenti si vede". Niente di più vero.
M'infastidiscono le tue risposte infantili e inconcludenti (quando io parlavo di bambina e donna, tu hai risposto letteralmente con un blablabla).. od il tuo atteggiamento presuntuoso, questo è palese, basta che rileggi il TUO riassunto della discussione, in cui sostieni che TU hai espresso un parere, mentre gli altri hanno detto "holly di qua, holly di là, holly cicici e cocò, e arriva Miss-detta l'avvocato delle cause perse, holly, sara ha detto questo, quello e altro e bum.." Questo è il tuo livello di ascolto?
Per di più.. in seguito ti sei impegnata a definirmi come uno stupido.. .. poi parli di gente rozza che non capisce e che farebbe meglio a starsene zitta. Le persone che offendono sono persone rozze, secondo me. E la prima ad offendere sei tu. Le persone "che non capiscono" dimostrano di esserlo se rifanno gli stessi errori.. se continuano ad offendere quando viene chiesto di non farlo. Se continuano ad offendere perchè non capiscono che è INUTILE farlo. Chi si sta comportando così? Avrai tutta la mia indifferenza appena la finirai con le offese. Sono entrato in discussione perchè stavi sfottendo apertamente Miss e Sara senza un motivo. Speravo che capissi "al volo" e di conseguenza la finissi.. ma niente da fare!!


Questa inutile conversazione non è ancora terminata perchè continui ad offendere.. non puoi darmi dello stupido, del rozzo, della persona che non capisce.. ed aspettarti che io me lo faccia dire da una persona come te.
Sparare giudizi sarebbe facilissimo anche per me.. ma non ti conosco e non m'interessa conoscerti. Evito perciò di darti chiaramente della stupida. Scambiamo opinioni.. non offese.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 13:22  
quote:
In data 2002-03-23 10:50, placid scrive:

Sparare giudizi sarebbe facilissimo anche per me.. ma non ti conosco e non m'interessa conoscerti. Evito perciò di darti chiaramente della stupida. Scambiamo opinioni.. non offese.




Vedi Holly,
sono d'accordo a discutere sulla libertà di opinioni, ma non mi sembra il caso di definire me, Miss, Placid o chiunque altro persone "stupide" o "rozze", insomma potrebbe risultare parecchio offensivo soprattutto sapendo che tu non ci conosci affatto, come ha detto giustamente placid!
Vedi, ieri sera avevo pensato di non intervenire più in questo topic perché mi sembrava di aver detto tutto e nella maniera più diplomatica e pacata possibile (caratteristiche che, tra l'altro, tu non mi attribuisci), ma non mi piace che le persone mi chiamino stupida, perché non è vero e mi sembra di averlo già dimostrato in altre occasioni, anche discutendo con te.
Però, nonostante tutto quello che mi hai detto, io riesco ancora a parlare in maniera CIVILE, mentre tu hai dato in escandescenza già dal 1° post!E poi sei scaduta nelle offese!
Sbagliamo tutti nella vita, è umano, ma ammettere i proprio errori è senz'altro un atto di coraggio o quanto meno un gesto di rispetto verso gli altri che ingiustamente hai offeso!Sarebbe molto carino quindi, ma dimostreresti anche molta maturità (caratteristica di cui ti vanti tanto, ma che io, e mi perdonerai se lo faccio, proprio non ti attribuisco!) chiedendo scusa a quelle persone che il tuo giudizio così aspro proprio non lo meritavano!
Aspetto con ansia e mi auguro in un tuo prossimo, catartico e liberatorio pentimento!
Un'ultima cosa, vorrei invitarti a rileggere tutti i nostri topic e notare come nessuno di noi ti abbia offeso...in nessun modo!
Ah...e ti prego di rispondere con calma, senza esagitarti, ok?


_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-03-2002 14:19  
Holly mi dispiace che tu ti senta continuamente attaccata specialmente da me che ti trovavo pure simpatica, NON ho mai avuto l'intenzione nè di offenderti ,nè di insegnarti qualcosa, ho solo dato le mie opinioni nei vari post, il fatto poi che un paio di volte siano state in contrasto non vuol dire che non ti rispetto o altro.
Al contrario, io non voglio scuse da te non mi interassano, mi interssa invece sapere perchè mi definisci ROZZA; STUPIDA, e avvocato delle cause perse.
Vedi Holly ognuno è fatto alla sua maniera e io non soporto le offese, che a te piace tanto fare, se ritieni che essere avvocato delle cause perse significhi intervenire tutte le volte che c'è qualcosa che mi disturba, bè allora sì la sono!!!
Ora se saprai rispondere in maniera chiara e non offensiva tutto ok x me finisce qui, altrimenti, siccome non ho intenzione di andarmene perchè stò posto mi piace, mi vedrò costretta a fare finta che non esisti, anche se ti ripeto la cosa non mi và xchè IO NON CE L'HO CON TE, anzi pare tutto il contrario.
Ciao
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 15:14  
Placid...sei pedante....
Non te lo ripeto più, lasciamo stare....siamo diversi, estremamente, fortunatamente diversi...quindi chiudiamo qui..grazie
Miss e Sara....le persone rozze, stupide ecc.....erano aggettivi rivolti a quel gran signore che è Placid...


Definite me, stupida, sciocca, infantile...ma vi siete resi conto che cosa abbiamo fatto? Quella poveretta di Frankie...chissà cosa avrà pensato di noi...cioè è incredibile....davvero ci si scalda tanto per ciò? Avevo finito di aggiungere post a questo topic, quindi vi chiedo umilmente di chiudere questa conversazione..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 15:54  
Mi dici lasciamo stare e ti ostini a darmi del rozzo e dello stupido?
Definisci una persona rozza e stupida perchè ha un'opininone contraria alla tua, perchè ha difeso persone che tu sfottevi.. sei tu quella che raschia il fondo.
Ancora non mi hai spiegato perchè sarei rozzo e stupido, continui a NON rispondere alle mie domande perchè non ne sei capace?
Non fingere di preoccuparti di frankie.. e per quanto riguarda lo scaldarsi.. certamente non saranno le BAMBINE come te a farmi scaldare. Io continuo semplicemente a dire che TU NON DEVI PERMETTERTI di darmi del rozzo o dello stupido. Sei tu quella che offende e che non riesce a starsene zitta senza emettere enormi baggianate.
Dal mio punto di vista non ne dici UNA di coerente.
Vuoi che io la finisca? Tu finiscila di offendermi e nominarmi. Ed avrai tutta la mia indifferenza. Il fatto è che questo l'ho già scritto.. ma tu insisti a non leggere o a non capire. Continui a darmi dello stupido e del rozzo. Quindi finiscila tu e di conseguenza la finirò io.
Ed ormai consapevole e convinto della tua assoluta incapacità di capire.. per concludere la conversazione presente devi fare una cosa adesso: stare zitta. Non aggiungere altre parole qui.

Se invece vuoi continuare a blaterare qui.. fallo.. quando avrò voglia o tempo ti risponderò.. anche se non ne vale la pena. Lo prendo come un passatempo.. quando non avrò altro da fare. Non meriti alcuna attenzione più profonda.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-03-2002 16:19  
Non so quale sorte mi potrà toccare con questo intervento ma vorrei comunque dire che potreste chiarirvi,in privato se volete,per evitare che in futuro rimangano risentimenti tra di voi che rischierebbero di farvi litigare per ogni minima sciocchezza o presunta tale.Capisco Holly perchè ho gusti cinematografici spesso molto diversi dalla maggior parte di voi e sono costretta in un certo senso ad andare contro il pensiero dominante(cosa che per altro non ho problemi a fare!)ma capisco e condivido chi sostiene che l'offesa sia incivile e grave sempre e comunque.Forse può anche essere che non vedendosi in faccia quando parliamo,siamo portati ad affermare le nostre tesi con maggiore forza,in ogni caso vi consiglio di chiarire al più presto!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 18:37  
quote:
In data 2002-03-22 20:40, placid scrive:
Secondo me il passaggio da "bambina" a "donna" non dipende dalle mestruazioni o dalla verginità.. bensì dall'uso del cervello..



(per citarti)...una calorosa stretta di mano!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:45  
come si dice uno che è un fan part time?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 18:47  
quote:
In data 2002-03-23 18:45, defio86 scrive:
come si dice uno che è un fan part time?



E che cavolo significa???

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 19:17  
quote:
In data 2002-03-23 15:54, placid scrive:
Mi dici lasciamo stare e ti ostini a darmi del rozzo e dello stupido?
Definisci una persona rozza e stupida perchè ha un'opininone contraria alla tua, perchè ha difeso persone che tu sfottevi.. sei tu quella che raschia il fondo.
Ancora non mi hai spiegato perchè sarei rozzo e stupido, continui a NON rispondere alle mie domande perchè non ne sei capace?
Non fingere di preoccuparti di frankie.. e per quanto riguarda lo scaldarsi.. certamente non saranno le BAMBINE come te a farmi scaldare. Io continuo semplicemente a dire che TU NON DEVI PERMETTERTI di darmi del rozzo o dello stupido. Sei tu quella che offende e che non riesce a starsene zitta senza emettere enormi baggianate.
Dal mio punto di vista non ne dici UNA di coerente.
Vuoi che io la finisca? Tu finiscila di offendermi e nominarmi. Ed avrai tutta la mia indifferenza. Il fatto è che questo l'ho già scritto.. ma tu insisti a non leggere o a non capire. Continui a darmi dello stupido e del rozzo. Quindi finiscila tu e di conseguenza la finirò io.
Ed ormai consapevole e convinto della tua assoluta incapacità di capire.. per concludere la conversazione presente devi fare una cosa adesso: stare zitta. Non aggiungere altre parole qui.

Se invece vuoi continuare a blaterare qui.. fallo.. quando avrò voglia o tempo ti risponderò.. anche se non ne vale la pena. Lo prendo come un passatempo.. quando non avrò altro da fare. Non meriti alcuna attenzione più profonda.



Quanto sei pedante...allora, è noto il fatto che non c'è una simpatia reciproca tra di noi, causata dalla differenza di carattere...Io ti reputo un cretino, a te non sta giù quest'ultimo concetto...la gente cge mi reputa stupida, io la ritengo inferiore a me, e la lascio perdere....ciccio, vedi di fare lo stesso, perchè se non la piantiamo con questi inutili scontri "botta e risposta", credo che passerò a gli insulti veri e propri....quindi vedi di non scocciarmi più...Holly di qua e Holly di qui, BASTA!
Mi hai cordialmente scocciata
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 19:25  
Ehi, ragazzi, adesso basta!
Non c'è bisogno di incazzarsi così, su, è sempre un forum, non un'arena!
...mi meraviglio dei moderatori che ancora non intervengono!!!
Kaiser, One, Bubba, Agui,ecc...chi aspettate???
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 19:28  
Senti ochetta, un altro paio di risposte ottuse e ancora SENZA SENSO come quella che hai appena scritto (aggiungendo l'ennesima offesa.. ora mi hai anche dato del cretino).. e non avrò più problemi ad essere veramente rozzo (se finora ti sono sembrato rozzo.. non è niente).. così almeno ti accorgerai della differenza.

Il tutto perchè? Perchè non ascolti ciò che ti diciamo, vuoi avere ragione solamente tu e piuttosto di ammetterlo ti metti i paraocchi verso un'altra direzione e ci navighi navighi navighi..

come ho già detto.. sei un balocco per bambini.. non mi fai assolutamente arrabbiare, m'infastidisce però il tuo atteggiamento..

quindi, bambina, se ti va di continuare a giocare, non ho nessun problema.. spero che ti stia divertendo.

A me non fai nessuna differenza.

Vuoi offendermi? Sei una bambina.. m'infastidivano le tue offese perchè le consideravo tali.. che farò? Inizierò a dividere le cazzate dalle offese dipendentemente da chi le dice. Nel tuo caso non ho alcun dubbio. Per me, le tue sono cazzate quando parli seriamente.. figuariamoci quando offendi.

Ah.. che sia chiaro.. nessun rancore.. nessun odio.. per me sei solo un balocco.. a cui posso badare tranquillamente sbadigliando.. non vali niente

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 19:47  
Mi sono sempre espresso così secondo te?

Mi hai offeso senza motivo.. pian pianino te ne darò i motivi.. se ti diverte..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: