FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voglio conoscere fan della PFEIFFER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voglio conoscere fan della PFEIFFER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Voglio conoscere fan della PFEIFFER
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 18:36  
quote:
In data 2002-03-22 17:24, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-22 17:17, Frankie scrive:
Ciaooooooooooooooooooooooo mi piacerebbe conoscere tanti veri fan della fantastica Michelle Pfeiffer!!!!


Mamma mia Frankie, sei a dir poco martellante!!!
Hai aperto 7 topic sulla Pfeiffer!!!
Siamo d'accordo che è bella e brava, ma, come insegna Mary Poppins ( ) il troppo stroppia!!!
E che cazz!





Se questo non significa partire in quarta...cmq IRONIA
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 22-03-2002 18:40  
quote:
In data 2002-03-22 18:31, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:26, MissRigth scrive:
Ti accorgi di quanto sei polemica?
Le opinioni CERTO che vanno rispettate e i post sono più di un paio e nessuno ha offeso ne trattato in malo modo Frankie, forse quando crescerai capirai anche che nella vita esiste una cosa chiamata ironia e che esiste la libertà di espressione , io non ho detto che Frankie non deve scrivere post sulla sua attrice preferita ho solo detto che ne ha scritti un pò troppi, se deve essere rispettata la sua di opinione deve essere rispettata anche la mia.
Se poi mi devi controbattere su tutto, xchè un paio di volte non ero concorde su quello che dicevi e ti serve da sfogo fallo pure





Chi sarebbe quella polemica? Ah io?! Beh tesoro vorrei solo ricordarti che tu in questa faccenda, primo non centri niente, ti sei praticamente "infiltrata" (ed uso questo verbo perchè al momento non me ene vengono in mente altri) Ho solo contropolemizzato...secondo se c'è una cosa che non sopport è quando la gente mi dice "quando crescerai...."

Dico una cosa, non perchè ho solo 13 anni sono una cretina che in confronto a te, non capisco un tubo ...tu puoi avere 80 anni e più, ma non capire un bip....





No Holly, mi dispiace, ma questo non mi va, anche perché mi tocchi un po' sul vivo!
Ho già detto la stessa cosa a evelyn in una situazione analoga: non è che si deve pagare il ticket per intervenire nelle discussioni, quindi Miss o chiunque altro può dire quello che vuole, quando vuole e dove vuole, anzi, mi sembra che sia proprio questa la cosa interessante di questo bel forum!!!
Nessuno ha il diritto di dire: sei un'infiltrata, ti sei intromessa, ecc..insomma, abbiamo tutti lo stesso diritto di parlare e di dire la propria, giusto???
Ehi, guarda che non mi sto arrabbiando, sto solo cercando di farti ragionare!
Tutto ok!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-03-2002 18:44  
X SARA vogliamo parlare del tempo?? Forse è meglio, tanto non veniamo cmq capite!
Bella giornata vero oggi?? faceva un caldo terribile anche lì da te?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 22-03-2002 18:45  
quote:
In data 2002-03-22 18:36, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 17:24, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-22 17:17, Frankie scrive:
Ciaooooooooooooooooooooooo mi piacerebbe conoscere tanti veri fan della fantastica Michelle Pfeiffer!!!!


Mamma mia Frankie, sei a dir poco martellante!!!
Hai aperto 7 topic sulla Pfeiffer!!!
Siamo d'accordo che è bella e brava, ma, come insegna Mary Poppins ( ) il troppo stroppia!!!
E che cazz!





Se questo non significa partire in quarta...cmq IRONIA



Gli ho detto si quello che pensavo, ma in maniera ironica, non troppo pesante, con qualche bel faccino sorridente
E poi non mi sembra che Frankie si sia offesa, visto quello che mi ha scritto nel msg privato, non vedo perché te la devi prendere per cose che non esistono!
Basta che non ti arrabbi, non ce n'è motivo!
Ok?
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-03-2002 18:52  
Anch'io vorrei conoscere fan della Pfeiffer.
Specialmente se sono bone,disponibili e disinibite


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 18:59  
quote:
In data 2002-03-22 18:35, MissRigth scrive:
Mi stà bene tutto hai ragione tu Holly una cortesia NON chiamarmi tesoro è un priviligio che è riservato ad una SOLA ED UNICA persona
Grazie





Ok tesoro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 18:59  
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA tanto non veniamo cmq capite!




Povere vittime
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 22-03-2002 19:03  
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA vogliamo parlare del tempo?? Forse è meglio, tanto non veniamo cmq capite!
Bella giornata vero oggi?? faceva un caldo terribile anche lì da te?



Qui a Roma tirava un po' di vento, ma il sole picchiava parecchio!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MarkWahlbe

Reg.: 15 Mar 2002
Messaggi: 37
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 22-03-2002 19:11  
quote:
In data 2002-03-22 18:35, MissRigth scrive:
Mi stà bene tutto hai ragione tu Holly una cortesia NON chiamarmi tesoro è un priviligio che è riservato ad una SOLA ED UNICA persona
Grazie



Darling you know you are my tresor ( xchè l'avrò detto in francese un lo sò !)
Lo vedi che mi confondi sono proprio cotto!
_________________
"LOUVRE???...
WHAT'S LOUVRE???'

  Visualizza il profilo di MarkWahlbe  Invia un messaggio privato a MarkWahlbe  Email MarkWahlbe    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 19:13  
quote:
In data 2002-03-22 18:59, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA tanto non veniamo cmq capite!




Povere vittime




Hollyanne, ti consiglio di rileggerti gli ultimi commenti "illuminati" di sara83, invece di perderti in patetiche ironie.
Non sfottere riguardo a frasi degli altri.. sei tu quella che apre un topic ogni 50 messaggi.. che si bulla per aver postato 60 messaggi in un giorno.. si.. a furia di parlare a vanvera il numero cresce..

..non ripeto la mia opinione riguardo all'argomento.. anche perchè corrisponde a quella che sara83 esprime in uno dei suoi ultimi messaggi.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 22-03-2002 19:21  
quote:
In data 2002-03-22 19:13, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:59, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA tanto non veniamo cmq capite!




Povere vittime




Hollyanne, ti consiglio di rileggerti gli ultimi commenti "illuminati" di sara83, invece di perderti in patetiche ironie.
Non sfottere riguardo a frasi degli altri.. sei tu quella che apre un topic ogni 50 messaggi.. che si bulla per aver postato 60 messaggi in un giorno.. si.. a furia di parlare a vanvera il numero cresce..

..non ripeto la mia opinione riguardo all'argomento.. anche perchè corrisponde a quella che sara83 esprime in uno dei suoi ultimi messaggi.



Grazie placid!!!


_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-03-2002 19:40  
quote:
In data 2002-03-22 19:13, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:59, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA tanto non veniamo cmq capite!




Povere vittime




Hollyanne, ti consiglio di rileggerti gli ultimi commenti "illuminati" di sara83, invece di perderti in patetiche ironie.
Non sfottere riguardo a frasi degli altri.. sei tu quella che apre un topic ogni 50 messaggi.. che si bulla per aver postato 60 messaggi in un giorno.. si.. a furia di parlare a vanvera il numero cresce..

..non ripeto la mia opinione riguardo all'argomento.. anche perchè corrisponde a quella che sara83 esprime in uno dei suoi ultimi messaggi.


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-03-2002 19:43  
quote:
In data 2002-03-22 19:13, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:59, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-22 18:44, MissRigth scrive:
X SARA tanto non veniamo cmq capite!




Povere vittime




Hollyanne, ti consiglio di rileggerti gli ultimi commenti "illuminati" di sara83, invece di perderti in patetiche ironie.
Non sfottere riguardo a frasi degli altri.. sei tu quella che apre un topic ogni 50 messaggi.. che si bulla per aver postato 60 messaggi in un giorno.. si.. a furia di parlare a vanvera il numero cresce..

..non ripeto la mia opinione riguardo all'argomento.. anche perchè corrisponde a quella che sara83 esprime in uno dei suoi ultimi messaggi.




Spero abbia illuminato almeno un pò te..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 20:08  
quote:
In data 2002-03-22 19:43, Hollyanne scrive:


Spero abbia illuminato almeno un pò te..




Bambina, non dovevano illuminare me. Bensì te. Se non ci sei arrivata.. è un problema tuo.

E ripeto ciò che ho detto prima: invece di patetiche ironie.. ascolta un attimo quello che la gente scrive e RAGIONA (vedi il messaggio di sara83 riferito alla "libertà di parola" e quindi all'inutilità delle tue PATETICHE ironie)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-03-2002 20:12  
quote:
In data 2002-03-22 20:08, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:43, Hollyanne scrive:


Spero abbia illuminato almeno un pò te..




Bambina, non dovevano illuminare me. Bensì te. Se non ci sei arrivata.. è un problema tuo.

E ripeto ciò che ho detto prima: invece di patetiche ironie.. ascolta un attimo quello che la gente scrive e RAGIONA (vedi il messaggio di sara83 riferito alla "libertà di parola" e quindi all'inutilità delle tue PATETICHE ironie)

ahi,ahi Placid,l'hai chiamata BAMBINA e mi sa che adesso si incazza...

_________________
Mi chiamo Donnie Smith e ho tanto amore da offrire

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 22-03-2002 alle 20:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 22-03-2002 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: