FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Regista: Vi piacerebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Regista: Vi piacerebbe?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Regista: Vi piacerebbe?
Stifler

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Salerno (SA)
Inviato: 06-11-2003 18:17  
A furia di guardare film nn vi è mai venuta la voglia di provare a scrivere qualcosa? A me 1 milione di volte.. E' 1 mestiere ke adorerei fare.. Voi?

ps Questo è il mio primo mes in questo furum.. datemi il benvenuto, mi raccomando..
_________________
Quando il mio corpo sarà cenere, Il mio nome sarà leggenda...

  Visualizza il profilo di Stifler  Invia un messaggio privato a Stifler    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 06-11-2003 18:41  
Benvenuto!!!

Si, piacerebbe anche a me scrivere delle sceneggiature e prima o poi inizierò, ma come Hobby non come professione!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-11-2003 18:50  
Diventare regista è il mio sogno più grande... E ho scritto parecchie sceneggiature... Ma vivo a Cagliari... A chi le faccio leggere???? Comunque, benvenuto!!!!!!!!!!! Abbiamo un sogno in comune! Baci...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 19:22  
ascolta la mia ragazza vive in california e suo zio fa il produttore..magari posso farlo leggere a qualcuno,cosi mi dice cosa ne pensa........io vado spessissimo in CA

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema


Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 53
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-11-2003 20:05  
siamo in due
_________________
Domani è nuovo giorno

  Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2003 20:09  
quote:
In data 2003-11-06 19:22, BENAFFLECK scrive:
ascolta la mia ragazza vive in california e suo zio fa il produttore..magari posso farlo leggere a qualcuno,cosi mi dice cosa ne pensa........io vado spessissimo in CA



tentativo di marpioneggiamento Randy oppure questo qui è come il tipo di Totò a colori che doveva presentarlo a Tiscordi e Zozzogno
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 21:28  
quote:
In data 2003-11-06 18:50, Randyna scrive:
Diventare regista è il mio sogno più grande... E ho scritto parecchie sceneggiature... Ma vivo a Cagliari... A chi le faccio leggere???? Comunque, benvenuto!!!!!!!!!!! Abbiamo un sogno in comune! Baci...




A me d'estate quando vengo in vacanza lì

Desiderio di fare il regista? sempre.
Ma è il concludersi di un lungo processo....

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
ropie83

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 10
Da: aquila (AQ)
Inviato: 06-11-2003 22:50  
ciao anche a me piacerebbe da matti lavorare nel mondo del cinema! ho provato a scrivere qualcosa ma sai nn è facile! se qualche volta ne vuoi parlare!!!!

  Visualizza il profilo di ropie83  Invia un messaggio privato a ropie83    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-11-2003 23:04  
quote:
In data 2003-11-06 18:41, 1221HF scrive:
Benvenuto!!!

Si, piacerebbe anche a me scrivere delle sceneggiature e prima o poi inizierò, ma come Hobby non come professione!!!




Come Hobby? Allora Cinematik è il tuo posto!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2003 00:44  
E chi nn vorrebbe dirigere un film o scrivere qualche sceneggiatura?
Preferirei la seconda....cmq...
Io ho la mia sceneggiatura di un cortometraggio(?speriamo) tratto da un mio racconto che potete trovare sul blog!ciao!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-11-2003 10:15  
quote:
In data 2003-11-06 23:04, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-06 18:41, 1221HF scrive:
Benvenuto!!!

Si, piacerebbe anche a me scrivere delle sceneggiature e prima o poi inizierò, ma come Hobby non come professione!!!




Come Hobby? Allora Cinematik è il tuo posto!
Ho detto.




Quando avrò un po' più tempo ci farò un giro!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-11-2003 16:23  
Tutti registi promettenti vedo!!!Bene allora se avete bisogno di un'attrice nn esitate a contattarmi!
In quanto a fare io la regista, boh, questo è più campo per mia sorella...chissà magari le future muccino!!!( keep on dreaming)
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 07-11-2003 18:22  
è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto ! ma purtroppo penso proprio che ci rimarrà (nel cassetto intendo...)...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 07-11-2003 18:41  
Avete toccato una nota dolente.Cerco di scrivere una sceneggiatura da mesi (e non esagero).
Non credo sia il talento a mancarmi (o almeno lo spero) quanto una idea davvero incisiva ke mi faccia sentire motivata.
Cosa mi consigliereste?
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 18:54  
Benvenuto!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: