FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Parliamo della più brutta, invece
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Parliamo della più brutta, invece   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Parliamo della più brutta, invece
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 17:30  
cosa cosa????ho sentito JOLIE????

spero che colei che ha scritto ciò era in preda a farneticamenti della mente..ANGELIE JOLIE è una delle piu' belle ragazze di Hollywood..non scherziamo dai!

P.S:l'ho vista dal vivo in un locale a Londra e vi assicuro che dal vivo è ancora meglio che sullo schermo.

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-11-2003 17:57  
Come fa una attrice ad essere brutta???E' impossibile, perchè solo le belle fanno le attrici e se sn brutte le fanno belle x forza con tutti quei truccatori, parrucchieri ect....vorrei vederle la mattina appena sveglie!!!
Cmq, boh, sinceramente nn mi sento di giudicare la bellezza...più la bravura....
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2003 01:37  
Beh,Whoopi Goldberg trucco o non trucco è un cesso assurdo.E' brava e simpatica,però è un cesso.Anche Roseanne Barr,la tizia di Pappa e ciccia non scherzava affatto in quanto a brutezza.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-11-2003 10:14  
quote:
In data 2003-11-07 01:37, Midknight scrive:
Beh,Whoopi Goldberg trucco o non trucco è un cesso assurdo.E' brava e simpatica,però è un cesso.Anche Roseanne Barr,la tizia di Pappa e ciccia non scherzava affatto in quanto a brutezza.



E' vero!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 07-11-2003 13:36  
la maggioranza delle attrici saranno anche belle,ma a volte per certe parti ci vogliono proprio attricio brutte,quindi anche loro esistano

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2003 13:41  
quote:
In data 2003-11-07 13:36, BENAFFLECK scrive:
la maggioranza delle attrici saranno anche belle,ma a volte per certe parti ci vogliono proprio attricio brutte,quindi anche loro esistano


nah! col trucco si riescono a fare anche i miracoli al contrario.. vedi nicole kidman!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 07-11-2003 18:34  
Anna Mazzamauro...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:05  
quote:
In data 2003-11-06 11:33, rosy74 scrive:
la jolie
quelle labbra sono troppo esaggerate..
non m'ammazzate però!!




x me sono proprio quelle labbra particolari che la rendono splendida, per me ha un enorme carisma
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-11-2003 19:15  
quote:
In data 2003-11-06 11:33, rosy74 scrive:
la jolie
quelle labbra sono troppo esaggerate..
non m'ammazzate però!!


mamma mia se la Jolie non è bella.....non so!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2003 14:23  
Io trovo bruttina l'Uma Thurman, però devo dire è un tipo nel suo insieme
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-11-2003 19:07  
Nooooooooooo dai la Jolie e' bellissima ha un fascino straordinario ! Comunque Asia argento fa' paura senza trucco ...
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-11-2003 20:57  
quote:
In data 2003-11-08 14:23, lolly17 scrive:
Io trovo bruttina l'Uma Thurman, però devo dire è un tipo nel suo insieme




certo, bisogna dirlo, è proprio un cesso, con quelle gambe sproporzionate(lunghissime! ) gli occhi enormi, le labbra disegnate, il seno a coppa di champagne... direi che fa proprio cagare!!!

in ogni caso sono contraria a questo post. di donne brutte nel mondo dello spettacolo non ce ne sono. quelle da voi citate sono al massimo donne normali, come quelle che incontriamo al supermercato, come me, come voi, come le nostre amiche. puntare il dito e additarle come brutte solo perchè lavorano in un mondo dove una donna deve necessariamente essere splendida mi sembra un gioco vacuo e conformista, con rispetto parlando.

_________________
sai tu qual sia in questa nera valle la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano?
calci nel deretano!

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 08-11-2003 alle 21:02 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 05-07-2004 19:32  
quote:
In data 2003-11-06 11:47, stef73 scrive:
Nicoletta Braschi, la moglie di Benigni, non è uno splendore. E come attrice poi....
Oppure Kathy Bates, Meryl Streep.

_________________
I'm Jack's complete lack of surprise.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 06-11-2003 alle 11:48 ]




Penso che non sia bella e brava, anzi mi irrita avolte.Ma da molte sensazioni.
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 19:37  
A me la Jolie non piace proprio per niente, anzi...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-07-2004 19:45  
quote:
In data 2003-11-08 20:57, liliangish scrive:
quote:
In data 2003-11-08 14:23, lolly17 scrive:
Io trovo bruttina l'Uma Thurman, però devo dire è un tipo nel suo insieme




certo, bisogna dirlo, è proprio un cesso, con quelle gambe sproporzionate(lunghissime! ) gli occhi enormi, le labbra disegnate, il seno a coppa di champagne... direi che fa proprio cagare!!!

in ogni caso sono contraria a questo post. di donne brutte nel mondo dello spettacolo non ce ne sono. quelle da voi citate sono al massimo donne normali, come quelle che incontriamo al supermercato, come me, come voi, come le nostre amiche. puntare il dito e additarle come brutte solo perchè lavorano in un mondo dove una donna deve necessariamente essere splendida mi sembra un gioco vacuo e conformista, con rispetto parlando.

_________________
sai tu qual sia in questa nera valle la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano?
calci nel deretano!

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 08-11-2003 alle 21:02 ]



1. Uma Thurman è bellissima!
2. Se trovi tanto vacuo e conformista questo giochino, potevi risparmiarti il siparietto di cui sopra.
3. Una brutta? Nicoletta Braschi: brutta e pessima attrice.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: