FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - presentazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > presentazioni   
Autore presentazioni
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 11:37  
ciao...ecco una nuova malata del cinema che ha deciso di entrare i clinica...
a parte gli scherzi..è in assoluto il primo forum a cui mi iscrivo, non so bene neanche come funziona, ma è un periodo per me un pò particolare..di cambiamenti..e allora perché non iniziare dall'ultima delle cose che avresti mai pensato di fare??!!

spero di conoscervi presto....siate buoni con me che di internet non ci capisco una mazza!!!!

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob Marley

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 04-11-2003 alle 11:38 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 11:40  
prestoooooo dottor nero, una dose massiccia di aforismi su totò. Costei è appena arrivata e ci bagna il naso a tutti in quanto a pazzia ciao e benvenuta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2003 12:45  
quote:
In data 2003-11-04 11:37, danysil scrive:
ciao...ecco una nuova malata del cinema che ha deciso di entrare i clinica...
a parte gli scherzi..è in assoluto il primo forum a cui mi iscrivo, non so bene neanche come funziona, ma è un periodo per me un pò particolare..di cambiamenti..e allora perché non iniziare dall'ultima delle cose che avresti mai pensato di fare??!!

spero di conoscervi presto....siate buoni con me che di internet non ci capisco una mazza!!!!


tutto ciò mi ricorda davvero qualcosa...

comunque scoprirai presto che il forum non "funziona". direi, piuttosto, che vive. in alcuni momenti magari ha bisogno di appisolarsi un attimo, ma continua a respirare... di' 33 ed entra senza indugi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-11-2003 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 13:25  
ok,vi mando un bacio speciale perché siete le prime persone che mi avete risposto e non mene dimenticherò!!!
a presto!!!

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 13:33  
winks ci ha fregati....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 13:37  
eh si,ora manderò messaggi solo a voi e sarò la vostra persecuzione...altro che benvenuta....

oh scherzo eh....
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 13:43  
alle persecuzioni ci sono abituata e quanto ai messaggi pvt ho la casella piena guarda se nn sei un bel ragazzo moro con gli occhi blu nn ci provare nemmeno.
Scherzo...quando vuoi......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 14:00  
Ciao Le'
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 14:18  
ciao
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-11-2003 21:17  
Ciao, ben arrivata!
Sulla signora Steele puoi fare affidamento... ascolta, è paziente e gentile... cosa si può volere di più!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 09:59  
beh direi proprio di si eh,considerato il num dei messaggi inviati,porto moolto moolto rispetto!!cmq questo forum mi incuriosisce davvero molto,a parte per il fatto di essere un forum di cinema,ma poi spero di conoscere meglio qualcuno di voi!besos

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

Bob Marley

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 05-11-2003 alle 10:00 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 14:02  
ehh, mi dispiace steel...non sono un bel ragazzo moro!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-11-2003 14:23  
Ciao

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127089 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: