FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roddick numero 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roddick numero 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Roddick numero 1
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2003 10:46  
quote:
In data 2003-11-03 10:30, pibedeoro scrive:

Ma infatti sono d'accoro che oramai chi non tira a 200 Kmnon fa strada, ho detto solo che questo tennis non è bello da vedere e la classe di certi giocatori di un tempo i numeri uno di oggi se lasognano...



Posso essere d'accordo sul fatto che non ci sono più giocatori di tocco, sono d'accordissimo!!
Certo preferisco vedere un Roddick-Lopez che un Connors-Borg
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-11-2003 11:10  
quote:
In data 2003-11-03 10:46, stilgar scrive:
Posso essere d'accordo sul fatto che non ci sono più giocatori di tocco, sono d'accordissimo!!




Federer è un giocatore che ha numeri, certo anche lui ha un servizio a oltre 200 Km/h

Certo preferisco vedere un Roddick-Lopez che un Connors-Borg

Concordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2003 19:59  
quote:
In data 2003-11-03 10:30, pibedeoro scrive:

Ma infatti sono d'accoro che oramai chi non tira a 200 Kmnon fa strada, ho detto solo che questo tennis non è bello da vedere e la classe di certi giocatori di un tempo i numeri uno di oggi se lasognano...



Questo è uno dei soliti luoghi comuni. Ci sono partite belle e meno belle, come ci sono sempre state. Certo ora il tennis è diverso ma c'è chi può apprezzare un'accelerazione di Ferrero come un tempo si apprezzava una discesa a rete di Becker... de gustibus.
Per quanto riguarda la classe dei giocatori non è vero che quelli attuali non ce l'hanno, è solo che se non è supportata da un gran fisico non si va avanti. Pochi nella storia hanno avuto il talento di Henman per esempio ma guarda quanto poco ha vinto l'inglese. E forse nessuno ha mai avuto la classe di Safin... ma questa è un'altra storia...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2003 09:31  
quote:
In data 2003-11-01 19:58, sloberi scrive:
E' un vero peccato che ogni tuo intervento su un topic che riguarda il tennis si debba chiudere con una domanda di questo tipo...
Spero davvero arriverà il giorno in cui non ce lo chiederemo più perchè Marat sarà di nuovo a dominare sui campi di tennis!




hai ragione, lo chiedo sempre ma è che non si riescono ad avere notizie... se lo sono tutti dimenticati??
Pardon
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-11-2003 10:08  
quote:
In data 2003-11-04 09:31, Dubliner scrive:
hai ragione, lo chiedo sempre ma è che non si riescono ad avere notizie... se lo sono tutti dimenticati??



A quel che so è rientrato e finora le ha sempre prese (all'esordio schiantato da Santoro che ha dichiarato che quel Safin li' era anni luce dal campione ammirato in passato), ha perso un TOT di chili, tra le altre cose.
A 'sto punto credo si preparerà per il vero rientro l'anno venturo!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2003 10:19  
grazie Gongooooo!!!

e comunque Santoro è sempre stato la bestia nera di Safin, anche quando era numero 1! Proprio lui ha beccato al rientro!
Se ce l'ha fatta Philippoussis può farcela anche Marat! Speriamo
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-11-2003 19:44  
E la stagione terminò.
Gli ultimi verdetti dicono: Roddick chiude l'anno da numero 1 e Federer schianta Agassi in finale nel Master. Giusto così; premiati i due tennisti piu meritevoli dell'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: