FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Spacey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Spacey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kevin Spacey
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2005 13:52  
quote:
In data 2005-01-10 13:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:35, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-09 18:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-09 17:54, Elisa1979 scrive:
Liberissimo di pensarla come vuoi ma non ti sembra un pò esagerato?


Si


Direi di no: bravo attore, ma la faccia da idiota c'è tutta.




Concordo su questo fatto... ha la faccia da idiota e per altro comunissima



ennò eh!

se si parla di kevin spacey ATTORE , si deve dire, e l han già fatto tutti, che è un grandissimo attore (fra i miei preferiti in assoluto). purtroppo non ho visto tutti i suoi film ancora, ma andrò a recuperarli...

ma se si vuole aggiungere un commento estetico, per me kevin spacey è un uomo incredibilmente SEXY e AFFASCINANTE..
mi fa letteralmente impazzire !
altro che faccia da idiota!!
+




Allora non hai letto il mio primo intervento a inizio pagina...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 13:52  
+ =
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-01-2005 14:19  
quote:
In data 2005-01-10 13:52, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:35, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-09 18:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-09 17:54, Elisa1979 scrive:
Liberissimo di pensarla come vuoi ma non ti sembra un pò esagerato?


Si


Direi di no: bravo attore, ma la faccia da idiota c'è tutta.




Concordo su questo fatto... ha la faccia da idiota e per altro comunissima



ennò eh!

se si parla di kevin spacey ATTORE , si deve dire, e l han già fatto tutti, che è un grandissimo attore (fra i miei preferiti in assoluto). purtroppo non ho visto tutti i suoi film ancora, ma andrò a recuperarli...

ma se si vuole aggiungere un commento estetico, per me kevin spacey è un uomo incredibilmente SEXY e AFFASCINANTE..
mi fa letteralmente impazzire !
altro che faccia da idiota!!
+




Allora non hai letto il mio primo intervento a inizio pagina...



si che ho letto.
infatti ho scritto (leggi il mio intervento) che sulla sua bravura siam tutti d accordo.
mi rifierivo all aspetto estetico: eddai non ha una faccia da idiota!
ma cmq scherzo! magari tutte le donne del mondo la pensassero come te!
e ribadisco: + =
(grazie michi per la precisazione )
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-01-2005 14:21  
ma in questo caso anche
+ =
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2005 14:46  
Riguardo al suo faccino, Ayrtonit, beh mi spiace dirlo, ma per me è così, però devo darti ragione, perchè nonostante il suo aspetto fisico che può, a primo impatto, essere poco attraente esprime un certo fascino che non molti riescono a cogliere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-01-2005 17:41  
quote:
In data 2005-01-10 14:21, alex82 scrive:
ma in questo caso anche
+ =





_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 10-01-2005 18:00  
Ayrtonit hai ragione!!!
Kevin Spacey è un uomo molto affascinante!!
Anche a me fa lo stesso effetto!


  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-01-2005 14:01  
quote:
In data 2005-01-10 14:46, lolly18 scrive:
Riguardo al suo faccino, Ayrtonit, beh mi spiace dirlo, ma per me è così, però devo darti ragione, perchè nonostante il suo aspetto fisico che può, a primo impatto, essere poco attraente esprime un certo fascino che non molti riescono a cogliere.



wow! persino tu ammetti di aver intravisto il bagliore del suo fascino, sotto forma di luccichio!
beh a livello di fascino o forse sex appeal,o entrambi, per me forse è il numero uno... beh diciamo assieme a tom cruise e jim carrey (forse jim un millimetro più indietro)
aaaaaaaaaaaaaaaaaah kevin
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 14:35  
quote:
In data 2005-01-11 14:01, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-10 14:46, lolly18 scrive:
Riguardo al suo faccino, Ayrtonit, beh mi spiace dirlo, ma per me è così, però devo darti ragione, perchè nonostante il suo aspetto fisico che può, a primo impatto, essere poco attraente esprime un certo fascino che non molti riescono a cogliere.



wow! persino tu ammetti di aver intravisto il bagliore del suo fascino, sotto forma di luccichio!
beh a livello di fascino o forse sex appeal,o entrambi, per me forse è il numero uno... beh diciamo assieme a tom cruise e jim carrey (forse jim un millimetro più indietro)
aaaaaaaaaaaaaaaaaah kevin




Certo che noto un sex appeal, una qualità che spesso manca negli attori considerati BELLISSIMI.
Ad esempio, parere mio, Tom Cruise è un uomo molto bello, ma non particolarmente interessante.
Da tener conto che i miei canoni di bellezza sono del tutto particolari
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-01-2005 15:34  
quote:
In data 2005-01-10 14:46, lolly18 scrive:
Riguardo al suo faccino, Ayrtonit, beh mi spiace dirlo, ma per me è così, però devo darti ragione, perchè nonostante il suo aspetto fisico che può, a primo impatto, essere poco attraente esprime un certo fascino che non molti riescono a cogliere.




E' molto fascinoso! Concordo sul fatto che il suo fascino non ti raggiunge subito come i classici belloni del cinema.
All'inizio mi sembrava un attore qualunque con la faccia un pò di gomma, dopo invece mi ha letteralmente presa

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 11-01-2005 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 11-01-2005 18:21  

E' molto fascinoso! Concordo sul fatto che il suo fascino non ti raggiunge subito come i classici belloni del cinema.
All'inizio mi sembrava un attore qualunque con la faccia un pò di gomma, dopo invece mi ha letteralmente presa

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 11-01-2005 alle 15:35 ]
[/quote]
Concordo con te in pieno!!
Mi fa impazzire! All'inizio non l'avevo neanche notato! Riconosco che non è uno dei più belli ma ha un fascino che quando ti prende...

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 18:43  
E sempre prendendo in considerazione la parte fisica, lui ne è solo un esempio.
Quanti attori che non sono affatto belli sono altrettanto fascinosi?
Se volete vi faccio qualche esempio:
JOHN MALCOVICH
JEREMY IRONS
JACK NICHOLSON
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 11-01-2005 21:17  
Hai ragione Lolly, tutti e tre gli attori che hai citato hanno un fascino superiore a quello di tanti belloci tipo Tom Cruise (lui in particolare non lo trovo affatto affascinante, è più un attore da cartolina)
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 21:40  
quote:
In data 2005-01-11 21:17, Elisa1979 scrive:
Hai ragione Lolly, tutti e tre gli attori che hai citato hanno un fascino superiore a quello di tanti belloci tipo Tom Cruise (lui in particolare non lo trovo affatto affascinante, è più un attore da cartolina)




Sono perfettamente d'accordo.
Personalmente il classico bellone non mi ha mai affascinata...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 22:35  
dopo due straordinari oscar...Spacey è anche diventato un ottimo attore di teatro...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: