FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ci sono anch'io
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ci sono anch'io   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ci sono anch'io
saldan

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: Mezzana Bigli (PV)
Inviato: 29-10-2003 14:05  
Ciao a tutti.
Sono una nuova arrivata

  Visualizza il profilo di saldan  Invia un messaggio privato a saldan    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 14:16  
c
i
a
o

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-10-2003 14:46  
kala, smettila di sniffare la colla.
cmq, benvenuta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 14:57  
quote:
In data 2003-10-29 14:46, pkdick scrive:
kala, smettila di sniffare la colla.
cmq, benvenuta.




E' quella che costa meno...anche se m'hanno detto che i filetti della banana essiccati...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 15:08  
filetti di banana.....................
mmmmmmmmmmmmm............



benvenuta!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-10-2003 19:19  
anche qualche funghetto di mia conoscenza non è male......

ah. benvenuto
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Username

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 53
Da: Roseto degli Abruzzi (TE)
Inviato: 29-10-2003 19:20  
Ciao.

  Visualizza il profilo di Username  Invia un messaggio privato a Username    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 30-10-2003 16:31  
buonaseeeeeeera
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 15:53  
funghetti, colla, filetti di banana...... volete mettere anche me a conoscenza di ste porcherie!!!

ops! benvenuto!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-11-2003 15:59  
welcome!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-11-2003 17:12  
quote:
In data 2003-11-01 15:53, piccolotta scrive:
funghetti, colla, filetti di banana...... volete mettere anche me a conoscenza di ste porcherie!!!

ops! benvenuto!




allora, prendi i funghetti, poi con il vinavil li guarnisci e coroni il tutto con dei filetti di banana messi a mò di coppetta.
da servire freddo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-11-2003 17:56  
ciao
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-11-2003 18:22  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 21:11  
quote:
In data 2003-11-01 17:12, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-11-01 15:53, piccolotta scrive:
funghetti, colla, filetti di banana...... volete mettere anche me a conoscenza di ste porcherie!!!

ops! benvenuto!




allora, prendi i funghetti, poi con il vinavil li guarnisci e coroni il tutto con dei filetti di banana messi a mò di coppetta.
da servire freddo.





wow!!! domani ci provo, e magari lo offro ai miei, almeno romperanno un pò di meno...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristel

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 22
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 01-11-2003 21:15  
ciao a tutti!Belli e Brutti!
_________________
Il peggior modo per sentire la mancanza di qualcuno
è esserci seduto accanto e sapere che non lo avrai mai
...Nyky!!

  Visualizza il profilo di Kristel  Invia un messaggio privato a Kristel  Email Kristel     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: