FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Peanuts
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Peanuts   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Peanuts
Snoopy 5 33.3%
Charlie Brown 4 26.7%
Linus 3 20%
Sally 0 0%
Lucy 0 0%
Piperita Patty 1 6.7%
Schroeder 1 6.7%
Woodstock 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Peanuts
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2003 09:41  
quote:
In data 2003-10-27 14:52, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-10-27 08:30, kaladj scrive:
Non so' votare...è uno dei fumetti che più ho amato in assoluto...lessi tempo fa la lettera scritta da Schulz quando decise di non disegnarli più...mi mise addosso una tristezza incredibile e proprio lì capii quanto ero affezionato a quei personaggi...
Un'altra grande del genere è Mafalda disegnata da Quino...se non l'avete mai letta ve la consiglio...





l'ho letta anch'io....era l'ultima striscia del volume a loro dedicato dei classici del fumetto della repubblica...




Esatto
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-10-2003 16:15  
vince charlie brown!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-10-2003 19:08  
è davvero una scelta difficile!! cmq voto snoopy e woodstock!!
seguono charlie brown e lucy (quando fa la parte della psicologa è davvero molto comica!!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: