FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Gli intoccabili - The Untouchables
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Gli intoccabili - The Untouchables   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gli intoccabili - The Untouchables
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 19:49  
Venerdì 31 Ottobre
21:00, Rete4


Anno: 1987
Regia: Brian De Palma

Interpreti:
:: Kevin Costner
:: Robert De Niro
:: Sean Connery
:: Andy Garcia
:: Charles Martin Smith

Trama:
Durante gli anni del proibizionismo, un agente del Ministero del Tesoro americano, Elliot Ness, per combattere il crimine e riuscire a "incastrare" Al Capone, forma una squadra non ufficiale di agenti. Ne fanno parte un giovane tiratore, un poliziotto in pensione saggio e incorruttibile e un contabile. .

Genere: Gangster Movie
Durata: 119'min.




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-10-2003 22:44  
Bellissimo questo film, l'ho rivisto sempre con piacere!!!!!!Incisivo Robert De Niro, quando dice al poliziotto:"Sei tutto chiacchiere e distintivo!!!!!"Persino Kevin Kostner, che è un attore che non brilla di solito(almeno per me),qui è molto bravo, nulla da dire sul grande Connery.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 11:40  
Mady perchè quando scrivete sulla prossima programmazione di un film, non riporti anche il link del topic al rigurado( sempre che ci sia)?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-10-2003 14:02  
grande deniro nei panni di al capone...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-21 11:40, gatsby scrive:
Mady perchè quando scrivete sulla prossima programmazione di un film, non riporti anche il link del topic al rigurado( sempre che ci sia)?



ottima idea!!
la terro' presente!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-10-2003 15:37  
ghe pensi mi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 21-10-2003 18:00  
Ma vieni!!! Che figata!!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2003 17:22  
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciao

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2003 17:41  
quote:
In data 2003-10-22 17:22, gmgregori scrive:
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciao



io lo farei volentieri,ma dopo lo scivolone di sabato,penso che non mi farebbero moderare nemmeno il Cesso di Filmup!!!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-10-2003 17:45  
quote:
In data 2003-10-22 17:22, gmgregori scrive:
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciao


E come si fà ??
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2003 17:49  
quote:
In data 2003-10-22 17:45, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:22, gmgregori scrive:
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciaonon so,ma credo che all'interno di una sezione si possano spostare i topic,no?

Altrimenti ho un idea:perchè la data non metterla anche o solo NEL TITOLO del topic così uno un ordine se lo fa a mente....


E come si fà ??



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-10-2003 10:30  
Sei tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
Troppo bello! Ora mi segno quand'è, grazie
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 36
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 23-10-2003 10:49  
quote:
In data 2003-10-22 17:49, seanma scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:45, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:22, gmgregori scrive:
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciaonon so,ma credo che all'interno di una sezione si possano spostare i topic,no?

Altrimenti ho un idea:perchè la data non metterla anche o solo NEL TITOLO del topic così uno un ordine se lo fa a mente....


E come si fà ??






lo so che è ot ma... la tua filma... è "il settimo sigillo"????
Per quanto riguarda il film lo devo vedere assolutamente (anche perchè tra un mese ho un esame sul cinema di De Palma e c'ho da vedermi tutta la filmografia... ^_^)

  Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-10-2003 14:24  
quote:
In data 2003-10-23 10:49, Lintecal scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:49, seanma scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:45, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-22 17:22, gmgregori scrive:
Mady, non si riesce a dare una cronologia ai topici, spostandoli in modo che il primo rappresenti il giorno in questione e così via.
ciaonon so,ma credo che all'interno di una sezione si possano spostare i topic,no?

Altrimenti ho un idea:perchè la data non metterla anche o solo NEL TITOLO del topic così uno un ordine se lo fa a mente....


E come si fà ??






lo so che è ot ma... la tua filma... è "il settimo sigillo"????
Per quanto riguarda il film lo devo vedere assolutamente (anche perchè tra un mese ho un esame sul cinema di De Palma e c'ho da vedermi tutta la filmografia... ^_^)

sì,è proprio il sett.sigillo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2003 16:06  
quote:
In data 2003-10-20 19:49, madymask scrive:
Venerdì 31 Ottobre
21:00, Rete4


Anno: 1987
Regia: Brian De Palma

Interpreti:
:: Kevin Costner
:: Robert De Niro
:: Sean Connery
:: Andy Garcia
:: Charles Martin Smith

Trama:
Durante gli anni del proibizionismo, un agente del Ministero del Tesoro americano, Elliot Ness, per combattere il crimine e riuscire a "incastrare" Al Capone, forma una squadra non ufficiale di agenti. Ne fanno parte un giovane tiratore, un poliziotto in pensione saggio e incorruttibile e un contabile. .

Genere: Gangster Movie
Durata: 119'min.






con le voci di:

Sergio Di Stefano (Kevin Costner)

Feruccio Amendola (Robert De Niro)

Pino Locchi (Sean Connery)

Francesco Pannofino (Charles M.Smith)

Massimo Giuliani (Andy Garcia)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: