FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Friends
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 22-10-2003 15:42  
è TROPPO BELLA QUESTA SERIE E LA SEGUO DALLA SUA PRIMA PUNTATA.........ANCORA RICORDO LA SCENA IN CUI APPARE RACHEL PER LA PRIMA VOLTA......SCAPPATA DAL SUO MATRIMONIO CON TANTO DI VESTITO DA SPOSA ANCORA ADDOSSO.......TROPPPO BELLO!!!!!!!!!!LA COSA CHE MI FA VERAMANTE RABBIA è CHE LO FACCIANO VEDERE COSì TARDI LA SERA.....E CHE CAVOLO....IO A QUELL'ORA SON BELLA E CHE PARTITA PER IL MONDO DI MORFEO.......MENO MALE CHE ESISTONO I VIDEOREGISTRATORI!!!!!
QUESTA CAVOLO DI ABITUDINE DI FARLO VEDERE SEMPRE AD ORARI IMPOSSIBILI MI HA UN Pò SCOCCIATA !L'ANNO SCORSO ERA TRASMESSO IL MERCOLEDì,DOPO IL PROGRAMMA DI LIMITI,E UNA VOLTA ADDIRITTURA è COMINCIATO ALLE2330!!!!!!!!!!PERCHè QUEL C....ONE DI LIMITI S'ERA DILUNGATO COME AL SUO SOLITO

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 22-10-2003 16:15  
io lo seguo già dalla prima serie...
e non ho mai smesso di ridere
come sempre, e vedo che tra di noi tutti concordano, alla rai non capiscono una ceppa di minchia....
non si può dare in seconda serata un così bel telefilm...
in seconda serata, quando va bene, mi ricordo una volta di averlo visto cominciare (poi l'ho registrato) sulle 23.45!!!!!!

alla rai ci sono solo zucche vuote!!!!!

dopo gli insulti alla rai....
torniamo a Friends: Chandler è il mio personaggio preferito... anche se ora che si è sposato si è inciccito un po'.....
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 17:11  
quote:
In data 2003-10-22 16:15, PESSOMANE scrive:
torniamo a Friends: Chandler è il mio personaggio preferito... anche se ora che si è sposato si è inciccito un po'.....




a dire il vero, Matthew Perry ha sempre subito molti cambiamenti da quando è in Friends.. a volte magro da morire, a volte + cicciottello. Nella prima serie mi sembra fosse normale, poi ha cominciato a dimagrire/ingrassare con un ritmo preoccupante.. però rimane sempre er mejo!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-10-2003 17:44  
quote:
In data 2003-10-22 17:11, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-10-22 16:15, PESSOMANE scrive:
torniamo a Friends: Chandler è il mio personaggio preferito... anche se ora che si è sposato si è inciccito un po'.....




a dire il vero, Matthew Perry ha sempre subito molti cambiamenti da quando è in Friends.. a volte magro da morire, a volte + cicciottello. Nella prima serie mi sembra fosse normale, poi ha cominciato a dimagrire/ingrassare con un ritmo preoccupante.. però rimane sempre er mejo!



Beh si, Matthew Perry in realtà nel periodo che citavi tu,in cui ingrassava e dimagriva continuamente, lo faceva perchè era dipendente da alcuni farmaci(se non sbaglio,scrissero che erano antidolorifici a causa di un incidente che aveva avuto). A quei tempi gli altri "Amici" del gruppo lo aiutarono a riprendersi...

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-10-2003 17:50  
a me piacciono soprattutto rachel e joey,sono una bella coppia...
se volete un po'di anticipazioni stuzzicanti...
ross si troverà una paleontologa super intelligente che però con Joey...
monica e chandler,dopo la nascita di emma decidono che sarebbe bello...
phoebe decide che forse è ora di una storia importante ed incontra mike che però...
rachel ha il suo da fare con emma,che però spesso ê dimenticata per puntate intere...
janice compare e scompare,con la sua SIMPATICA RISATA...
e poi ci sono un po'di camei divertenti...MITICO FRIENDS,troppo bello

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-10-2003 18:27  
quote:
In data 2003-10-21 22:36, ichnusa scrive:


Vi prego mi sono persa le due puntate di giovedì scorso!!!
C'è qualche anima pia che ha voglia di farmi un breve riassunto? Cosa è successo?!


La puntata 901 è ricca di equivoci, ed ogni volta che Joey prova a spiegarsi entra qualcuno in stanza e non ci riesce. Rachel si confida con Phoebe, che crede che il ragazzo di cui lei parli sia Ross. Joey si confida con Chandler, che gli consiglia di chiarire al più presto con Rachel... Rachel parla con Monica, dicendole che non ha vera intenzione di sposare Joey... Infine l'equivoco si risolve, ma... l'anello di chi è? Ross le dice che non aveva intenzione di farle la proposta di matrimonio, ma di chiederle se vuole riprovare ad uscire con lui. Lei accetta, ma Ross vede che la ragazza ha l'anello al dito, così capisce che aveva accettato la proposta di Joey e si arrabbia con entrambi. Nel frattempo Monica e Chandler vengono scoperti dal Sig.Geller, mentre provano a "concepire".
La 902: Joey chiede perdono a Ross, spiegandogli che in realtà non aveva intenzione di fare la proposta a Rachel, Ross gli dice che lo perdona, ma lui non si sente sollevato così gli chiede di dargli un pugno, ma Joey si abbassa e il povero Ross si ritrova con un dito rotto(questa azione dà il via ad un susseguirsi di situazioni esilaranti). Ross non la prende molto bene... Chandler si addormenta durante una riunione di lavoro, così si ritrova ad accettare la proposta di andare a dirigere la sede di Tulsa dell'azienda in cui lavora. Emma non smette di piangere,così dopo averne provate tante, Monica la prende in braccio e la bimba si addormenta... Alla fine della puntata, Ross e Rachel chiariscono la situazione della "proposta di matrimonio di Joey" e mentre parlano, Emma comincia a piangere, e Rachel urla: Monica! E la zia della bimba, ufficialmente assunta da Rachel per calmare la piccola tutte le volte che piange, va ad addormentarla...

Ps: Mi scuso se mi sono dilungata troppo ma, pensando quanto mi dispiacerebbe perdermi una puntata di questo telefilm, ho cercato di riassumere al meglio le due puntate.

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 26-10-2003 12:13  
non solo me lo sono perso, ma ho controllato su televideo e non l'ho visto! che bollita che sono! hanno dato 2 nuove puntate anche giovedì 23? fatemi sapere! grazie!
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-10-2003 17:36  
quote:
In data 2003-10-26 12:13, instilla scrive:
non solo me lo sono perso, ma ho controllato su televideo e non l'ho visto! che bollita che sono! hanno dato 2 nuove puntate anche giovedì 23? fatemi sapere! grazie!




Oh yes! Mi spiace per te!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-11-2003 12:21  
è inutile non riesco + a vederlo... raramente riesco a registrarlo e così per colpa di decisioni burocratice (l'ora di messa in onda) uno dei telefilm + belli della storia sta per finire nel dimenticatoio. Noi ne siamo un classico esempio, fino a qualche anno fa se si fosse aperto un post su Friens ci sarebbero state almeno 1000 risposte ora siamo rimasti in 4 gatti ad argomentare. Quasi quasi vorrei smettesse in tronco.. è come se si vedesse invecchiare un pugile. Prima campione del mondo, poi lo vedi che continua a combattere sul ring, che incassa solo senza riscuotere successo, ma che per i Fan rimane sempre il migliore. Che questa decadenza sia dovuta anche al fatto che dentro di noi(me) è rimasto il desiderio immancabile di vedere Ross con Rachel?! tornate insieme vi prego!!!
Vedere monica con Chandler non è la stessa cosa ..non siete d'accordo?!
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-11-2003 19:24  
Salve ragazzi!!!
Spero di darvi una gradita notizia: Verso la fine di Novembre, Rai2 ha deciso di trasmettere nella fascia preserale la prima serie di Friends!!!

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 19:57  
quote:
In data 2003-10-20 17:36, mercurjo scrive:
IO LA nona serie l'ho già vista sul Canale svizzero se volete vi anticipo qualcosa!





anch'io...l'ho scaricata con winmx....veramente bella come serie....
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 20:00  
quote:
In data 2003-11-05 19:24, Alicia scrive:
Salve ragazzi!!!
Spero di darvi una gradita notizia: Verso la fine di Novembre, Rai2 ha deciso di trasmettere nella fascia preserale la prima serie di Friends!!!




si!alle 19.30 magari come tre anni fa!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-11-2003 20:19  
quote:
In data 2003-11-03 12:21, konart scrive:
è inutile non riesco + a vederlo... raramente riesco a registrarlo e così per colpa di decisioni burocratice (l'ora di messa in onda) uno dei telefilm + belli della storia sta per finire nel dimenticatoio. Noi ne siamo un classico esempio, fino a qualche anno fa se si fosse aperto un post su Friens ci sarebbero state almeno 1000 risposte ora siamo rimasti in 4 gatti ad argomentare. Quasi quasi vorrei smettesse in tronco.. è come se si vedesse invecchiare un pugile. Prima campione del mondo, poi lo vedi che continua a combattere sul ring, che incassa solo senza riscuotere successo, ma che per i Fan rimane sempre il migliore. Che questa decadenza sia dovuta anche al fatto che dentro di noi(me) è rimasto il desiderio immancabile di vedere Ross con Rachel?! tornate insieme vi prego!!!
Vedere monica con Chandler non è la stessa cosa ..non siete d'accordo?!



ma naaaaaah,ross è così..posso...scemo...brutto...vedrai che quando joey comincerà ad accorgersi di essere interessato a rachel,ross ti sembrerà solo un inutile ostacolo...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-11-2003 20:25  
nota:uno dei protagonsti di Friends ha avuto un bel culo a svincolarsi dalla rete del telefilm..infatti ha fatto importanti film(come FBI protezione testimone con Bruce Willis) e ora ne esce uno al cinema dove è ancora protagonista..dico questo perche non è facile vedere attori di telefilm che passano al cinema principale...

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2003 21:15  
quote:
In data 2003-11-09 20:25, BENAFFLECK scrive:
nota:uno dei protagonsti di Friends ha avuto un bel culo a svincolarsi dalla rete del telefilm..infatti ha fatto importanti film(come FBI protezione testimone con Bruce Willis) e ora ne esce uno al cinema dove è ancora protagonista..dico questo perche non è facile vedere attori di telefilm che passano al cinema principale...



Bhè non direi che si è proprio svincolato... i film che ha fatto sono proprio orribili e passati completamente inosservati! Vedi "3 for tango", "Mela e Tequila" e "Serving Sara"!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: