FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Friends
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-10-2003 21:38  
Spero di non aprire un argomento già trattato, ma sono una nuova iscritta, quindi se lo faccio, sono giustificata . Amo molto questo telefilm e non ne ho perso neanche una puntata... La prossima settimana inizierà la nona serie e sono trepidante, così mi chiedevo se a qualcuno di voi ,và di chiacchierarne un po', giusto per rendere l'attesa meno snervante...

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-10-2003 09:40  
mi piace.molto.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema


Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 53
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-10-2003 04:29  
mi dici la data,orario e canale...?
Grazie
_________________
Domani è nuovo giorno

  Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2003 17:55  
La nuova serie inizia Giovedì 16 Ottobre in seconda serata(almeno cos' dicono).

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-10-2003 09:17  
Si esatto su RAI2 alle 20:50 questa sera! sinceramente nn capisco perchè un telefilm così bello E COSI' COSTOSO campione di ascolti nn venga pubblicizzato quanto meriti. Fanno la pubblicità solo una volta al giorno e solo pochissimo prima che inizi la nuova serie. E POI PERCHE' IN SECONDA SERATA???!! vabè ne approfittero' per andare a vedere THE DREAMERS al cinema in prima serata.

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 17-10-2003 10:01  
Mi sono perso la prima puntata! Ma fanno sempre due episodi per serata, come una volta?
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Messaggi: 20
Da: ginosa (TR)
Inviato: 17-10-2003 10:23  
wow che puntata ragazzi non ho smesso di ridere per tutta la notte!!!!1

  Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Messaggi: 20
Da: ginosa (TR)
Inviato: 17-10-2003 10:27  
ciao qualcuno ha qualche news sulle prosime puntat?

  Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-10-2003 11:37  
Si, trasmettono sempre due episodi di giovedì sera...

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-10-2003 11:48  
Ragazzi mi sono divertita tantissimo!!!
Non posso credere che la prossima sia l'ultima serie... Gli autori di questo telefilm sono, a mio parere ancora pieni di buone idee, e a dimostrarlo sono state le puntate di ieri sera...Mi spiace tantissimo!!!
New sul telefilm? Beh nelle prossime puntate sembra che Rachel inizi a provare qualcosa per Joey, ma non credo che, se ci sarà una storia, duri tanto. Alla fine della decima serie, inizierà uno spin-off intitolato "Joey", con protagonista Matt Le Blanc

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-10-2003 16:39  
quote:
In data 2003-10-17 11:48, Alicia scrive:
Ragazzi mi sono divertita tantissimo!!!
Non posso credere che la prossima sia l'ultima serie... Gli autori di questo telefilm sono, a mio parere ancora pieni di buone idee, e a dimostrarlo sono state le puntate di ieri sera...Mi spiace tantissimo!!!
New sul telefilm? Beh nelle prossime puntate sembra che Rachel inizi a provare qualcosa per Joey, ma non credo che, se ci sarà una storia, duri tanto. Alla fine della decima serie, inizierà uno spin-off intitolato "Joey", con protagonista Matt Le Blanc


si,alla fine
non leggete se non volete il finale svelato
joey e rachel andranno a letto insieme e la serie finirà così...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 20-10-2003 17:36  
IO LA nona serie l'ho già vista sul Canale svizzero se volete vi anticipo qualcosa!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2003 18:26  
quote:
In data 2003-10-20 17:36, mercurjo scrive:
IO LA nona serie l'ho già vista sul Canale svizzero se volete vi anticipo qualcosa!



Fa' pure, ma non scendere troppo in particolari... Giusto piccole anticipazioni che stuzzichino di più l'attesa...

  Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
ichnusa

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 21-10-2003 22:36  


Vi prego mi sono persa le due puntate di giovedì scorso!!!
C'è qualche anima pia che ha voglia di farmi un breve riassunto? Cosa è successo?!

  Visualizza il profilo di ichnusa  Invia un messaggio privato a ichnusa    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 12:18  
E' troppo bello friend, per fortuna ci sono sottotitoli cosi capisco!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: