FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 14:08  
quote:
In data 2003-10-18 12:07, anticon896 scrive:
Tristam, ti ricordo che fosti tu a dichiararti omosessuale, quando m'invitasti a lasciar perdere Mallory, per offrirmi le tue prestazioni. Che schifo!!! Sto ancora sputando. Le tue parole: " Anticon, lascia perdere Mallory, tanto non te la dà, se vuoi ti lecco io"! Allora, chi sarebbe il grossolano?




Mattia è il solito bugiardo,
te l'avrei data eccome!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 15:25  
quote:
In data 2003-10-17 23:07, denisuccia scrive:
Se poi hai altro da rimproverarmi, VViNks, puoi sempre farlo, ma se non ti rispondo subito aspetta il fine settimana.



ti rispondo domani, ché oggi son troppo fuori.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 15:26  
ah, dimenticavo !

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 15:27  
un giorno questa sarà l'unica realtà possibile ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 15:56  
quote:
In data 2003-10-18 15:27, VViNks scrive:
un giorno questa sarà l'unica realtà possibile ?



la risposta puoi trovarla dentro te stesso, ma è sbagliata...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 19:25  
quote:
In data 2003-10-18 10:24, anticon896 scrive:
ma so difendermi, questo è chiaro!





_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 10:18  
quote:
In data 2003-10-17 23:07, denisuccia scrive:
Se poi hai altro da rimproverarmi, VViNks, puoi sempre farlo, ma se non ti rispondo subito aspetta il fine settimana.



D'accordo, credevo che quella dei moderatori fosse una presenza costante. Forse, come dice qualcuno, t'ho trattata troppo duramente (se è così, chiedo scusa), ma mi rincresce di più non essere riuscito a trasmettere esattamente quello che intendevo (bella prova davvero!). Mi sembrava strano che coloro che gestiscono il forum lasciassero liberamente criticare, in modo molto evidente, l'andamento generale del forum stesso. In questo modo vengono attaccati indirettamente anche loro. Ti farei poi notare che all'interno di questo thread è stata sollevata una questione delicata : la possibilità che qualcuno possa rendere pubblici dei msg privati. Essendo pure questo fatto rilevante e srettamente legato alla gestione del forum, mi sembrava strano che un moderatore non intervenisse tempestivamente e in maniera decisa. Ma, come ho detto, non sapevo che il controllo sulle sezioni fosse saltuario. Un'ultimissima cosa. Mi è già capitato altrove d'averti postato un commento chiedendoti delucidazioni, senza ottenere risposta. . Tranquilla, neanche questo vuol essere un rimprovero. Prendila come osservazione che sottolinea, come forse voleva fare Tristam, la necessità di un'organizzazione diversa nell'amministrazione delle sezioni. Il link potrebbe anche tornare utile in un acceso confronto di questi giorni
ciao.


quote:
In data 2003-10-18 09:55, anticon896 scrive:
...la sintesi, è sinonimo di intelligenza...


Non mi piace la parola 'intelligenza' : ognuno le affibbia un po' il significato che crede. Il concetto che sta dietro la tua frase, invece, potrebbe essere buono. La sintesi è gran bella cosa. Trovo, però, che la 'comunicazione virtuale' sia ancora troppo poco evoluta per potersi definire completa. Da ciò la necessità di usare una parola in più anzichè una in meno nel forum. L'economia di testo, cosa diversa dalla sintesi, porta a fraintendimenti. Come ho scritto altrove, la parola, purtroppo, è solo uno dei tanti strumenti che può usare un essere umano per comunicare. Riuscire con la sola parola a esprimere tutto è capacità che nella storia hanno dimostrato ben poche persone. Aggiungerei che né tu, né io né nessun altro in questo forum ha questa abilità. Ci rimane solo la possibilità di rendere gli interventi eleganti, logici e (cielo ! cosa sto per dire!) originali. Questo onora il forum e fa affiorare un po' (non tutto) il nostro essere persone.


quote:
In data 2003-10-17 21:56, ginestra scrive:
VVinks, mi dispiace per te che ti sei mischiato a questa bolgia arruffata e sterile.Sinceramente, leggendo questo topic, viene da pensare:che squallore incredibile!!!!!


No ginestra, non ti dispiacere per me. Quando mi butto nella mischia è proprio per renderla meno sterile Forse ho anche la presunzione che, leggendomi, altri siano spinti ad essere a loro volta meno sterili. Non mi riesce spesso. Come sono presuntuoso e pieno di me (a volte)!


quote:
In data 2003-10-18 14:08, mallory scrive:
Mattia è il solito bugiardo,
te l'avrei data eccome!


e tu sei la solita zozzona


quote:
In data 2003-10-18 11:11, gmgregori scrive:
però non dare troppa importanza al virtuale!


nulla da aggiungere....

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 17:23  
quote:
In data 2003-10-19 10:18, VViNks scrive:

e tu sei la solita zozzona




ti rode perchè sei l'unico con il quale non ci ho ancora provato.

_________________
Il cinema di Godard, ti accende un entusiasmo che spegne l'entusiasmo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 19-10-2003 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:27  
quote:
In data 2003-10-19 17:23, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-19 10:18, VViNks scrive:
e tu sei la solita zozzona


ti rode perchè sei l'unico con il quale non ci ho ancora provato.


...quell' "ancora" mi riempie di gioia.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.129020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: