FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ci sono degli attori con gran talento ma pochi riconoscimenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ci sono degli attori con gran talento ma pochi riconoscimenti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ci sono degli attori con gran talento ma pochi riconoscimenti...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-10-2003 00:59  
... su tutti mi viene da pensare Mattew Broderick, Chavy Chase e soprattutto Kevin Bacon, com'è che hanno fatto tanti film ma hanno avuto scarso successo di critica e nemmno l'ombra dell'oscar, vi ricordate l'interpretazione di Kevin Bacon in Codice d'onore? Broderick in War games, cmq tanti e tanti film soprattutto del simpatico Chase, qualche nomination se la sarebbero meritata...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 03-10-2003 04:52  
Beh ti risponde uno che fra i suoi primi 5 film preferiti inserisce indubbiamente Linea Mortale, è uno di quei film che mi suscita qualcosa che rimane nel tempo.
Bacon ha recitato anche in Venerdì 13, non lo dimentichiamo... insomma concordo con te anche se sono rimasto deluso della parte del "cattivo" in L'uomo senz'ombra.

Io un paio di premi glieli avrei dati...
_________________
Vuoi conoscere un nuovo mondo?

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 03-10-2003 11:11  
BEH...NON PROPRIO PRIVO DI RICONOSCIMENTI,MA INSOMMA UN Pò SNOBBATO è JIM CARREY!!!!
SECONDO ME è ECCEZIONALE SIA COME ATTORE COMICO CHE COME DRAMMATICO,ANZI....COME DRAMMMATICO è MIGLIORE!!!TROPPO SPETTACOLARE IN"THE TRUMAN SHOW","MAN ON THE MOON"E"THE MAJESTIC"!!!!!!!!!!
PURTROPPO A CAUSA DELLE SUE ORIGINI"DEMENZIALI"..VEDI"ACE VENTURA","SCEMO E PIù SCEMO"...NON è ANCORA STATO VALUTATO PER QUELLO CHE è VERAMENTE!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-10-2003 12:38  
robert downey jr trovo abbia un potenziale enorme,ma,oltre alle cazzate che ha fatto-droga&co-non ha mai avuto riconoscimenti,che io sappia....
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-10-2003 13:28  
Se è per quello nemmeno Michael J. Fox, però ritengo che il povero Michael in passato sia entrato nel cuore degli italiani, grazie anche al successone di ritorno al futuro, ecco nn mi sembra sia stata la stessa cosa per Kevin Bacon, nonostante tra gli altri anche "Footlose"...

robert downey jr trovo abbia un potenziale enorme,ma,oltre alle cazzate che ha fatto-droga&co-non ha mai avuto riconoscimenti,che io sappia....

[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-10-2003 12:40  
io trovo bravissimo Edward Furlong, purtroppo anche lui ha dei problemi di alcol, ma credo che di attori così intensi ce ne siano pochi, lo dimostrano film come American History X e Animal Factory... forse il suo aspetto lo penalizza un tantino perchè gli vengono puntualmente affidate parti di ragazzino fragile (forse anche per questo non è stato richiamato per Terminator III).
sicuramente anche Jim Carrey è tremendamente sottovalutato, a suo confronto Tom Cruise è un pesce lesso, altro che ultimo samurai...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-10-2003 13:38  
Jeff Bridges è un attore immenso e ha avuto davvero pochi riconoscimenti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 13:53  
nonostante una vita turbolenta e qualke filmettino non proprio 'capolavoro', trovo ke nick nolte abbia dato qualke buona prova. però leggo ke non è mai andato oltre la nomination (attore protagonista) per il principe delle maree.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-10-2003 16:19  
non voglio essere ripetitiva o presa per fissata incallita...ma parlando di bravi attori senza riconoscimenti ...bhe viene da dire Johnny Depp..che on ha avuto uno straccio di premio
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-10-2003 17:11  
quote:
In data 2003-10-04 13:38, Superzebe scrive:
Jeff Bridges è un attore immenso e ha avuto davvero pochi riconoscimenti.




assolutamente d'accordo, è strepitoso ma nessuno sembra essersene accorto a Hollywood
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2003 12:51  
Aggiungerei Harvey Keitel.
Di sicuro non ha bisogno ancora di dimostrare le sue qualità e ciò nonostante viene spesso dimenticato.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-10-2003 16:24  
Brad Pitt non avuto nessun premio fin ora.
solo una nomination all' Oscar come miglior non protagonista per 12 monkeys
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-10-2003 20:18  
Mi vengono in mente due nomi anche se in realtà non so neanche se hanno vinto qualcosa o no.
Cmq sono Harvey Keitel e Tim Roth.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2003 23:44  
Guarda qui
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:54  
Secondo me a mio gusto personale Kurt Russell e Kevin Bacon sono gli attori ad oggi che sono stati meno riconosciuti...
Direi anche Val Kilmer anche se già qualche premio l'ha vinto anche se non ricordo di preciso quale...
E Michael J. Fox per la sfortunache ha avuto cmq da attore ha avuto ungrande successo, misono vistosabato "caro zio Joe" o qualcosa del genere ed era veramente un grande attore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126411 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: