FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I film che vi hanno fatto piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I film che vi hanno fatto piangere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I film che vi hanno fatto piangere
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Messaggi: 55
Da: riposto (CT)
Inviato: 29-09-2003 10:14  
ho sentito formazione di uno strano liquido negli occhi per "mi chiamo Sam".
Vabbeh ero in quei giorni.....

:


_________________
A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD-

  Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2003 01:51  
io ho pianto anche per 'essere e avere'... tenerissimo il finale e se mi dite che a voi non ha fatto effetto, beh... non ci credo! c'è già il DVD, non fatevelo scappare!

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 19:14  
io stavo per piangere per "la stanza del figlio" durante la scena del jogging immaginario.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-10-2003 19:22  
La nonnina ha appena finito di raccontare la sua storia alla nipotina quasi inghiottita da un letto gigante.

La camera si sposta pian piano alla finestra da cui si sorge un maniero disabitato da secoli ormai.

Ma la camera vanza, avanza e ci accorgiamo che il maniero non è disabitato per niente.

C'è vita.
C'è Amore.
C'è Edward che continua a coltivare la sua memoria scolpendo i suoi ricordi nel ghiaccio

A questo punto una lacrima riga sempre il mio viso.
Non ci posso fare neinte.
Ogni volta è la stessa storia.



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 19:46  
quote:
In data 2003-09-24 19:04, AndreSpAwN scrive:
Et l'extraterrestre..poi son diventato fòòòòrt



L'avrò visto 20 volte, lo so a memoria, ma piango sempre x tutto il secondo tempo

in particolare quando:
1) E.T. ed Elliott stanno male, la mamma si porta via il bambino e E.T. piange
2) nell'"incubatrice" i due si parlano x l'ultima volta
3) si abbracciano prima che E.T. salga sull'astronave
<<Ohi, ohi...>>

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 20:21  
Truffaut in genere mi commuove, e mi fa soffrire sotto diversi aspetti che poi vanno a formare un vero e proprio stato di afflizione, ci sono momenti della mia vita che mi ricordano alcune sequenze dei film di François; ci sono bagliori di emozioni del suo cinema che vanno ad insinuarsi e a deviare irreparabilmente le mie reminiscenze, rendendole ancor più strazianti nel ricordo.
Ho pianto per questo autore meraviglioso, e mi commuovo ad ogni nuovo aneddoto che lo riguarda.

Ho pianto per Vivre sa vie di Godard, ma soprattutto per lo sguardo cinico con il quale viene diretto.

Ho pianto per la forza con la quale le immagini di Dolls di Kitano, sfondano il muro protettivo tra la realtà e la finzione.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 01-10-2003 alle 20:22 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.016609 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: