FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I film che vi hanno fatto piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I film che vi hanno fatto piangere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I film che vi hanno fatto piangere
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 26-09-2003 18:43  
Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-09-2003 18:44  
A BEAUTIFUL MIND è depressivo a paletta... mamma mia.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 19:28  
quote:
In data 2003-09-26 18:44, MalloryK scrive:
A BEAUTIFUL MIND è depressivo a paletta... mamma mia.



Bellooooooo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 19:28  
quote:
In data 2003-09-24 17:30, Dodolino scrive:
la fine di stand by me



Lo sai che non me lo ricordo più?
Come finisce Do?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-09-2003 17:20  
a me fa piangere
il gladiatore
tra cielo e terra
edward mani di forbice titanic mamma che depressione quel film

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-09-2003 18:46  
beh,moulin rouge,le prime volte,poi alla venticinquesima non più....eheh
anche city of angeles è commuovente,
bravehearth,
e ultimamente ho pianto parecchio per intelligenza artificiale...
bacione sigh ...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-09-2003 18:48  
quote:
In data 2003-09-25 11:24, MalloryK scrive:
E, mi vergogno tantissimo, mi sono commossa con LILO E STITCH!!!
Ma qualcuno l'ha visto? Dovrebbero proibire alla Disney di fare filmz così tristi!
I bambini rimangono traumatizzati. (e anch'io)




consolati,non sei stato l'unico a piangere per quel film...
ma io piango sempre anche per Dumbo,il Re Leone e Bambi...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-09-2003 19:11  
io piango per film strani...
per esempio sul finale di American History X sono letteralmente scoppiata in lacrime...
e poi, naturalmente, Elephant Man... lacrime a fiumi...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 19:23  
La mia africa è stato il primo di cui mi ricordo di aver pianto al cinema...poi l'attimo fuggente che è una condanna, ormai piango dall'inizio del film...tanto so cosa viene dopo!

e poi...Sacco e Vanzetti...e...Tierra y Libertad...Ladybird Ladybird...Birdy...some mothers'sons...Nel nome del Padre...niente di Personale (la questione irlandese mi uccide...)...negli ultimi anni ho letteralmente singhiozzato per Le fate ignoranti e la finestra di fronte e sono stata male 3 giorni per bloody sunday e I cento passi...ma negli ultimi due casi credo di aver pianto di rabbia
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2003 20:00  
Raramente mi è capitato di arrivare alle lacrime per un film. Comunque mi è successo la prima volta che ho visto La vita è bella di Benigni: quando il bambino abbraccia la madre mi sono davvero commosso.
Ora, pur conoscendolo perfettamente, rivivo sempre una certa emozione riguardando quella scena.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-09-2003 21:43  
quote:
In data 2003-09-26 19:28, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-26 18:44, MalloryK scrive:
A BEAUTIFUL MIND è depressivo a paletta... mamma mia.



Bellooooooo!


Bellissimooooooooooooo!!!!!! (il film)
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-09-2003 23:53  
Ci sono cos'ì tanti film che mi fanno piangere che a nominarli tutti innaffio fazzoletti! Comunque ricordo lacrime per:
- "L'attimo fuggente"
- "My life"
- "Moulin Rouge"
- "I passi dell'amore"
- "La 25a ora"
- "Butch Cassidy & the Sundance Kidd"
- "Gli spostati"
- "City of Angels"
- "Will Hunting"
- "Radiofreccia"
- "Top Gun"
- "Phenomenon" (con Travolta)
- "Titanic"
- potrei continuare all'infinito....

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 01:40  
quote:
In data 2003-09-25 11:24, MalloryK scrive:
E, mi vergogno tantissimo, mi sono commossa con LILO E STITCH!!!
Ma qualcuno l'ha visto? Dovrebbero proibire alla Disney di fare filmz così tristi!
I bambini rimangono traumatizzati. (e anch'io)



L'ho visto, è caruccio!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 01:43  
Cmq, aggiungo I cento passi e anche La vita è bella.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-09-2003 10:04  
quote:
In data 2003-09-27 18:48, stefy12 scrive:

consolati,non sei stato l'unico a piangere per quel film...



l'unicA, prego.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: