FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I film che vi hanno fatto piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I film che vi hanno fatto piangere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I film che vi hanno fatto piangere
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-09-2003 22:33  
Cast Away
Il Miglio Verde

E una lacrimuccia piccola piccola per Armageddon
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-09-2003 11:22  
Ogni volta con PHILADELPHIA riempio una bacinella...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-09-2003 11:24  
E, mi vergogno tantissimo, mi sono commossa con LILO E STITCH!!!
Ma qualcuno l'ha visto? Dovrebbero proibire alla Disney di fare filmz così tristi!
I bambini rimangono traumatizzati. (e anch'io)
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 11:37  
Incompreso quando muore il protagonista...
Remì (cartone animato) quando muore la scimmietta...
E quasi ci stava riuscendo Billy Elliot...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 25-09-2003 13:03  
schider's list ...l'attimo fuggente... cast away... billy elliot... romeo e giulietta...la leggenda del pianista sull'oceano... shine... jane eire...ok ce ne sarebbero troppi...
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 25-09-2003 15:08  
"ET":QUANDO IL PICCOLO ALINUZZO SE NE RITORNI A CASINA BELLA E QUANDO VOGLIONO DIVIDERE LUI E IL BAMBINO....INSOMMA TUTTA LA PARTE FINALE.
"RAGAZZE VINCENTI":QUANDO TUTTE LE ORMAI ANZIANE EX-GIOCATRICI DI BASEBALL VISITANO IL MUSEO,CHE è STATO APERTO IN LORO ONORE E QUANDO CI SONO I TITOLI DI CODA ACCOMPAGNATI DALLE IMMAGINI DELLE NONNINE CHE GIOCANO A BASEBALL E DA UNA CANZONE DI MADONNA.
..............NON ME NE VENGONO IN MENTE ALTRI...MA SICURAMENTE LA LISTA è PIù LUNGA!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 67
Da: Fermo (AP)
Inviato: 25-09-2003 23:14  
Grande DODOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che lo rivedo mi strizza il cuore in un misto di malinconia tristezzanostalgia.
La lacrimuccia ci scappa sempre e non solo, a volte sono accompagnato per tutto il giorno da quella dolce tristezza che è la mailnconia.
_________________
-Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau

  Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 25-09-2003 23:16  
secondo me
my life-questa mia vita
con nicole kidman e michael keaton

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-09-2003 23:59  
I già citati L'Attimo Fuggente e City of Angel, ma soprattutto Forrest Gump ... Jenny... ecco, quasi smesso... invece no

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 26-09-2003 00:01  
quote:
In data 2003-09-25 11:24, MalloryK scrive:
E, mi vergogno tantissimo, mi sono commossa con LILO E STITCH!!!
Ma qualcuno l'ha visto? Dovrebbero proibire alla Disney di fare filmz così tristi!
I bambini rimangono traumatizzati. (e anch'io)




Vogliamo parlare di Bambi? Quello è davvero traumatizzante ai massimi livelli.

Però ha il pregio di farti odiare la caccia (chi resta insensibile a Bambi non è umano).
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 26-09-2003 13:37  
L'età dell'incoscenza... quanto sono stato incoscente a vedere il film e tutti i soldi appizzati, mamma mia che pa..e!!!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
frattale

Reg.: 26 Set 2003
Messaggi: 1
Da: perugia (PG)
Inviato: 26-09-2003 14:28  
Ciao a tutti, è il mio primo post qui ma l'argomento mi ha subito attirato. Cisono dei classici che mi hanno fatto piangere e anche parecchio ma non mi sarei mai aspettato di avere una reazione violenta guardando A.I. che tra l'altro non mi attirava come film. Mah...non capisco.
Cmq tra gli altri, i film di piccioni mi prendono molto.

Ciao..

  Visualizza il profilo di frattale  Invia un messaggio privato a frattale  Vai al sito web di frattale     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 18:33  
NEMICHE AMICHE
IL MIGLIO VERDE
RAGAZZE INTERROTE
UN MONDO PERFETTO
A BEAUTIFUL MIND

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-09-2003 18:36  
Piangere nessuno...posso dirti chi mi ha terribilmente reso triste e malinconico:

THELMA E LOUISE
TITANIC
IL MIGLIO VERDE
A BEAUTIFUL MIND
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2003 18:40  
...forse sarò l'unico al mondo ma ha me ha commosso molto la scena alla fine di GATTACA
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: