FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
MANDEREI A MORTE TUTTI I MIEI AVVERSARI 1 2.9%
DAREI SOSTENTAMENTO A TUTTI I POVERI 4 11.8%
RENDEREI INNOCUE TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE CI SONO IN GIRO 4 11.8%
DAREI UN GIORNO DI FELICITA' PIENA A TUTTI, NEMICI E AMICI 1 2.9%
TAGLIEREI LA TESTA AI CAPI DI GOVERNO 2 5.9%
FAREI UN VIAGGIO NELL' AL DI LA' 5 14.7%
DAREI LA PACE, SEPPURE PER POCO, A TUTTO IL MONDO. 3 8.8%
MI PRENDEREI LA DONNA (O L'UOMO )PIU' BELLA DEL MONDO 7 20.6%
ELIMINEREI LO SPACCIO DI DROGA SU TUTTA LA TERRA 1 2.9%
.......E ANCORA......... 6 17.6%
Totale 34 100%

Autore SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 00:39  
.....cosa fareste in primis?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-09-2003 00:47  
mi astengo....rischierei di prendere del fascista.....comunque la pace è la prima scelta.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2003 00:48  
Provocherei la distruzione del mondo. Sul serio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-09-2003 01:10  
quello gia siamo un passo avanti.....sarebbe un desiderio sprecato.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-09-2003 01:17  
Io penso ke aiuterei molta gente...
Non skerzo.
Penso ke la solidarietà sia juna cosa importante
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 02:17  
Riporterei il forum di Filmup ai fasti di un tempo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 02:48  
renderei innocue tutte le teste di cazzo che ci sono in giro, anzi meglio...alcune più pericolose delle altre le eliminerei del tutto...in questo modo con il lavoro di un solo giorno si potrebbe sperare anche nella risoluzione dei conflitti e nella diminuzione della fame nel mondo.

_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 21-09-2003 alle 13:27 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 12:33  
Siete bugiardissimi!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 12:34  
per quanto mi riguarda: donna più bella del mondo
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 13:29  
no, no...io ho detto la verità...rendi innocue le teste di cazzo e avrai anche donne (uomini, nel mio caso)a palate...e poi, qual'è adesso la donna più bella del mondo? ci metteresti tanto di quel tempo a decidere che finiresti la tua giornata di super-poteri!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 13:59  
quote:
In data 2003-09-21 01:10, Dodolino scrive:
quello gia siamo un passo avanti.....sarebbe un desiderio sprecato.




Bravo Dodi, mi hai tolto le parole dalla bocca!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 14:01  
quote:
In data 2003-09-21 13:29, missGordon scrive:
no, no...io ho detto la verità...rendi innocue le teste di cazzo e avrai anche donne (uomini, nel mio caso)a palate...e poi, qual'è adesso la donna più bella del mondo? ci metteresti tanto di quel tempo a decidere che finiresti la tua giornata di super-poteri!




Miss, hai fatto una giusta osservazione, sei una donna intelligente!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2003 14:09  
viaggerei nel tempo per vedere com'è.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-09-2003 14:14  
la donna più bella del mondo, senza esitazione
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 21-09-2003 15:23  
dunque:
1 - farei una specie di 'livella' (ve la ricordate 'a livella' di totò...) togliendo quasi tutto ai ricchi e distribuendo la ricchezza a tutti gli altri (non solo i soldi, ma anche le case, la terra, etc etc...)
2 - farei scomparire in un sol colpo tutte le nefandezze inventate dall'uomo: armi, droga, prostituzione (...ebbene sì...), governi ladri, il bingo, etc etc...
3 - darei a tutti i governi del mondo una nuova costituzione e delle nuove leggi studiate ad oc per difendere i diritti di tutti gli uomini e mantenere il nuovo ordine di cose...
4 - ripulirei internet (pubblicità compesa...) mantenendo solo i siti di una qualche utilità: ergo questo forum sopraviverebbe...
5 - toglierei il monopolio alle grandi aziende a favore dei piccoli artigiani e commercianti...

potrei continuare per ore... anche perchè l'oggetto del topic è uno dei miei sogni preferiti, da sempre...


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: