FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mi presento...
pepita

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 4
Da: Ferentino (FR)
Inviato: 19-09-2003 02:02  
Da brava ultima arrivata mi appresto a scrivere il msg ke mi segnerà in qsto sito agli okki dei veterani. E potrei esordire con un:
"Il mio nome è -pita. pe-pita."
ma vi risparmio, tanto x fare la simpatica e x far capire ke in realtà alle prime mi trovo alquanto in imbarazzo. Ho sbirciato un po'in giro e ho visto ke siete un bel gruppo. E gradisco alquanto lo stile cavalleresco di alcuni msg. Ah, un'altra cosa, una delle tante, sono curiosa. A proposito, come si fa ad inserire l'avatar?

  Visualizza il profilo di pepita  Invia un messaggio privato a pepita    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 03:22  
Stile cavalleresco di che tipo?
Quello dell'Ariosto o di Thomas Mallory oppure quello sbocacciato dei marpioni di periferia?
Qui esistono solo i secondi.
Qualche buon scrittore esiste. Ma ormai si stanno tutti ritirando. Sono vecchi e puzzano.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 08:13  
quote:
In data 2003-09-19 02:02, pepita scrive:
Da brava ultima arrivata mi appresto a scrivere il msg ke mi segnerà in qsto sito agli okki dei veterani. E potrei esordire con un:
"Il mio nome è -pita. pe-pita."
ma vi risparmio, tanto x fare la simpatica e x far capire ke in realtà alle prime mi trovo alquanto in imbarazzo. Ho sbirciato un po'in giro e ho visto ke siete un bel gruppo. E gradisco alquanto lo stile cavalleresco di alcuni msg. Ah, un'altra cosa, una delle tante, sono curiosa. A proposito, come si fa ad inserire l'avatar?



Benvenuta madamigella
Per l'avatar consultate la sezione Test...oppure c'è sempre Avatarman in agguato
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2003 08:22  
Benvenuta Pepita, spero ti troverai bene nel forum, non ascoltare Tristam, sui marpioni ha ragione, per il resto è un po' pessimista in questo periodo.
Per inserire l'avatar clicca su questo link e troverai le istruzioni:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=121&forum=11&7

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure al sottoscritto,sempre disposto ad aiutar le nuove arrivate.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-09-2003 09:13  
Ciao a tutti,oggi risveglio traumatico e qui in ufficio di più ancora.....almeno c'è il forum.....un saluto a pepita.... :
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 09:23  
O Signora dall'aureo nome,
non intendo di qual contrada provenite,
ma Durendal, mia fidata, nuderò
a salvar vostra virtute,
ch'il discernere è quivi assai arduo
tra lo cavalliere e lo marpione.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 09:34  
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-09-2003 09:45  
che fame e che sete.....meno male,oggi è venerdì
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 11:09  
ciao
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 19-09-2003 15:16  
Mia dolce pulzella, non dovreste sentirVi in imbarazzo. Cotal sentir non si confà a un cor gentil qual il vostro. Quivi galantuomini (e gentildonne) tutti siamo. Non abbiate a temere!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 15:40  
dicevi bel gruppo eh? Si per certi aspetti si...benvenuta pepita nel bel gruppo

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-09-2003 19:47  
Ciao Pepita,
benvenuta tra noi..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
pepita

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 4
Da: Ferentino (FR)
Inviato: 20-09-2003 13:25  
Grazie x il benvenuto! Provo ad inserire l'avatar!

  Visualizza il profilo di pepita  Invia un messaggio privato a pepita    Rispondi riportando il messaggio originario
pepita

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 4
Da: Ferentino (FR)
Inviato: 20-09-2003 13:43  
missione compiuta!!!

  Visualizza il profilo di pepita  Invia un messaggio privato a pepita    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 17:39  
Ciao e benvenuto tra noi!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: