FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un inchino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un inchino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un inchino
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Ardea (RM)
Inviato: 18-09-2003 15:00  
...e un saluto a tutti voi.

Nuovo e straniero,spero che la compagnia sia reciprocamente piacevole per tutti.

A presto,Dame e Cavalieri...
_________________
L'anima di un mago è forgiata nel crogiuolo della Magia

  Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-09-2003 15:05  
Un saluto e un inchino a te...

Benvenuto
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-09-2003 15:06  
addirittura! I miei rispetti cavaliere,da una anziana "membra" spero tu aiuti a risollevare le sorti del forum.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Ardea (RM)
Inviato: 18-09-2003 15:12  
Grazie AnderSpawn
-- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Grazie mia signora...risollevare le sorti del forum?Devo arguire che qualcosa non funziona,milady?
_________________
L'anima di un mago è forgiata nel crogiuolo della Magia

  Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 18-09-2003 15:18  
Benvenuto!
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 15:27  
Cia' cia'
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Ardea (RM)
Inviato: 18-09-2003 15:45  
Grazie a tutti
_________________
L'anima di un mago è forgiata nel crogiuolo della Magia

  Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 16:02  
Salve mago dalle pupille a clessidra
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-09-2003 16:03  
Benvenuto, da qui messere si domina la valle...

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Ardea (RM)
Inviato: 18-09-2003 16:04  
Salute a te signore.
_________________
L'anima di un mago è forgiata nel crogiuolo della Magia

  Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 16:15  
Ave a voi, o valentuomo. Nel permaner in cotal sito, rimembrar semper dovrete le regole del cavaliere onorevole.
Guardatevi dal parlare troppo: a colui ke non sa trattenere la lingua, spesso sfuggon parole che possono essere considerate villanìe. Questo dicono i saggi : troppe parole, peccato sicuro ; rifuggite dunque da questo peccato. Ed ancora un'altra preghiera : se vi capita di trovare in pericolo sia un uomo che una donna, sia una dama che una damigella, aiutateli, se ne avete il modo : farete una cosa buona.

post scriptum : non mie bensì del valente Chretien De Troyes furon le parole che liggesti.

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 18-09-2003 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 16:18  
quote:
In data 2003-09-18 16:03, MalloryK scrive:
Benvenuto, da qui messere si domina la valle...




... ciò che si vede, è!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Ardea (RM)
Inviato: 18-09-2003 17:00  
Vi ringrazio per tale benvenuto...

Forse questo diverrà il luogo giusto per me.

  Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-09-2003 17:02  
ciao...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 18-09-2003 18:37  
ciao
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: