FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quanti film avete votato su imdb ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quanti film avete votato su imdb ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
quanti film avete votato su imdb ?
meno di 50 4 36.4%
da 50 a 250 2 18.2%
da 250 a 1000 2 18.2%
più di mille 3 27.3%
Totale 11 100%

Autore quanti film avete votato su imdb ?
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-09-2003 11:09  
Circa 600... ma non sono tutti quelli che ho visto, se appena non mi ricordo bene com'era un film che avevo visto in passato non lo voto

Il top 250 è una buona classifica tutto sommato, credo rispecchi piuttosto bene l'opinione media del pubblico internettiano interessato di cinema (non di quello generale)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2003 12:51  
io voto spesso su imdb, qualche volta do dei voti più alti o più bassi di quello che avevo in mente perchè magari ritengo che il voto che ha già non sia corretto... faccio anche qualche 'ballottaggio' tra i film di un attore o un regista, perchè così si fa prima, ma in genere voto ogni volta che vedo un film. E voi? Ci sono tantissimi film italiani con meno di 5 voti... ma che aspettate... e poi trovate corretta la classifica dei top 250 ? io molti bei film me li sono visti e comprati quando ho scoperto che erano in quella classifica...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-09-2003 12:58  
Il sondaggio è stato proposto da natalie, purtroppa facendo delle modifiche risulta proposto da simon. Chiedo scusa per l'incoveniente.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2003 13:07  
colpa mia... sorry
cmq funziona anche così...

rispondendo a paulsimon:
anch'io non voto un film finchè non sono sicuro... alla faccia di quelli che danno una sfilza di 1 agli attori che odiano... che maleducati...
io sono a quota 1400 per la cronaca...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-09-2003 13:39  
quote:
In data 2003-09-18 13:07, natalie73 scrive:
rispondendo a paulsimon:
anch'io non voto un film finchè non sono sicuro... alla faccia di quelli che danno una sfilza di 1 agli attori che odiano... che maleducati...

Si va beh, poi ci sono quelli che sono abbastanza idioti... xo x le classifiche vengono considerati solo i voti dei "regular voters" che in teoria x la maggior parte dovrebbero essere persone che hanno cose migliori da fare che dare 1 ai film che magari sono davanti al loro film preferito in classifica...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2003 14:00  
i 'regular voters' non l'ho mai capito cosa sono: chi vota regolarmente un tot di film almeno al mese? chi non si discosta dalla media (che cavolata...)? e i 'top 1000 voters' chi sono? chi ha più voti? che assurdità... facendo una marea di ballottaggi potrei dare 10000 voti in un ora senza manco guardare i nomi dei film... e poi qualcosa delle formule non mi torna... scriverò a quelli di imdb, giuro...

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-09-2003 14:58  
Mmm... per me imdb è la Bibbia, ma in effetti sono poche le volte che ho votato...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-09-2003 15:02  
Scusate l'ignoranza, ma cos'è sta roba?
Come funziona?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-09-2003 15:20  
Io ne ho votati 647 ad oggi.
Voto solo i film dopo averli visti e lo faccio da parecchi anni (da quando ho scoperto il sito praticamente).

Miiii il primo voto lo diedi al film Bianco.... eoni fa!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2003 15:34  
quote:
In data 2003-09-18 15:02, misaki84 scrive:
Scusate l'ignoranza, ma cos'è sta roba?
Come funziona?

vai su www.imdb.com e smanetta un paio di giorni... è più istruttivo che se ti posto un papiro con le istruzioni... e poi io ho fatto così le prime volte... ovviamente ti devi registrare per votare...

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 15:39  
sono sui 160, lo faccio da un annetto ogni volta che vedo un film. e poi ci passo le ore su imdb, un link tira l'altro.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-09-2003 17:52  
A proposito di IMDB: esiste la versione italiana? Il link c'è ma appena ci clicco sopra mi riporta alla versione inglese...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2003 19:30  
quote:
In data 2003-09-18 17:52, SolidSnake scrive:
A proposito di IMDB: esiste la versione italiana? Il link c'è ma appena ci clicco sopra mi riporta alla versione inglese...

è praticamente identico ma se vai a guardare la filmografia di un regista ti accorgerai che di alcuni titoli è riportata la versione italiana e l'anno di uscita IN ITALIA... molto comodo quando cerchi un film e non ti ricordi il titolo originale (e viceversa)

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2003 22:41  
eh, una volta avevo preso l'abitudine di votare su IMDB tutti i film che vedevo, sia i nuovi al cinema che gli altri in VHS, TV ecc. Poi l'ho persa, chissà perchè. Cmq ne ho votati un centinaio, + o -.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-09-2003 23:51  
Io non sono iscritto a IMDB, quindi non ne ho votato neanche uno!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd