FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CE LO VEDIAMO ????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CE LO VEDIAMO ????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore CE LO VEDIAMO ????????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 16:47  
Lunedì 15, in prima serata (strano!!), su Italia uno,trasmetteranno L'esorcista, nessuno mi schioderà dalla sedia, anche perché quando, qualche anno fa, fu proiettato nelle sale cinematografiche, lo persi. Chissà se è in versione integrale ma ne dubito!!Voi che dite?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-09-2003 16:59  
Spero che sia la versione integrale, che ho già visto, ma lo riguarderei volentieri!

Sicuramente taglieranno un sacco di scene...

_________________
I'm under your spell
How else could it be
Anyone would notice me?
It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 13-09-2003 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 17:01  
io ho letto che è integrale...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2003 17:12  
Io esco.Ciao.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 17:34  
io me lo vedo sicuro....ma spigatemi 1 cosa. cosa s'intende x versione integrale ? ke quando usci negli anni 70 vennero tagliate delle parti ke ora fanno, invece, vedere ? o ke è stato fatto un remake più lungo?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 00:18  
Esattamente non so, mi pare che abbiano tagliato delle scene, allora.Comunque ho trovato più terrificante L'Anticristo, il film intepretato da Carla Gravina, più che L'esorcista, almeno questo ricordo, visto che li ho visti tutti e due anni fa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 02:36  
quote:
In data 2003-09-14 00:18, ginestra scrive:
Comunque ho trovato più terrificante L'Anticristo, il film intepretato da Carla Gravina




"L'Anticristo" di Alberto De Martino, con Carla Gravina, Mel Ferrer, Remo Girone, Alida Valli, Umberto Orsini, Arthur Kennedy, George Coulouris, Anita Strindberg, Mario Scaccia: un cult assoluto!
Un film malatissimo, a suo modo "estremo": il turpiloquio cui ricorre la Gravina impossessata è esilarante.
Un'altro film italiano che ricalca "L'Esorcista" è "Chi sei?" di Ovidio Assonitis e Roberto D'Ettorre Piazzoli, con Gabriele Lavia e Juliet Mills. Da vedere.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2003 11:09  
Un mio amico ha letto da qualche parte i tagli apportati da italia1. Pare siano parecchi.

_________________
Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi
e il coraggio di andare
Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-09-2003 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 14-09-2003 13:46  
dubito fortemente che sia l'integrale...accontentatevi che forse è rimasterizzata...
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 15:49  
quote:
In data 2003-09-14 02:36, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-14 00:18, ginestra scrive:
Comunque ho trovato più terrificante L'Anticristo, il film intepretato da Carla Gravina




"L'Anticristo" di Alberto De Martino, con Carla Gravina, Mel Ferrer, Remo Girone, Alida Valli, Umberto Orsini, Arthur Kennedy, George Coulouris, Anita Strindberg, Mario Scaccia: un cult assoluto!
Un film malatissimo, a suo modo "estremo": il turpiloquio cui ricorre la Gravina impossessata è esilarante.
Un'altro film italiano che ricalca "L'Esorcista" è "Chi sei?" di Ovidio Assonitis e Roberto D'Ettorre Piazzoli, con Gabriele Lavia e Juliet Mills. Da vedere.




Meno male che ho Tinto che mi sostiene, c'è Badlands, invece che mi contraddice sempre, quando si parla di cinema.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 17:39  
Immagino che la scena del crocefisso sia tagliata...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 17:47  
Speriamo di no, certo è che, per trasmetterlo in prima serata, ci sarà sicuramente censura. Peccato!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2003 20:42  
Questi film in tv non vanno assolutamente visti! Di solito per colpa della pubblicità tagliano 10 minuti a film (ESCLUSA CENSURA), e poi fino alle 22.30 c'è la fascia protetta...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 20:49  
quote:
In data 2003-09-14 20:42, spider86 scrive:
Questi film in tv non vanno assolutamente visti! Di solito per colpa della pubblicità tagliano 10 minuti a film (ESCLUSA CENSURA), e poi fino alle 22.30 c'è la fascia protetta...




...ma a volte tagliano anche se non c'è la fascia protetta. Ricordo Basic Instint, la scena clou,tra lui e la dottoressa, in tv non si è mai vista, tagliata e basta!!!Meno male che l'avevo visto in videocassetta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2003 20:57  
Hanno tagliato persino alcuni dialoghi di Insider...che schifo!
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: