FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CE LO VEDIAMO ????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CE LO VEDIAMO ????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore CE LO VEDIAMO ????????
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2003 22:30  
vi invito tutti a non guardarlo,per rispetto di voi stessi.ne taglieranno ampie parti(sempre ammesso che lo trasmettano...),e questa sa di enorme presa per il culo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 22:36  
io invece vi invito proprio a non guardare la tv in segno di rispetto per voi stessi.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 15-09-2003 09:32  
e soprattutto mi chiedo perchè lo trasmettano in prima serata?

Cosa costava a Italia1 mandarlo in onda alle 23, magari integrale....?!?!?!

tanto, se uno è interessato se lo guarda anche in seconda serata o se lo registra....

Certe volte non capisco le scelte dei manager della televisione.....
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 11:57  
...ma allora,visto che parliamo de "L'esorcista" perché mi avete cagato così poco nel mio intervento ("a letto i bambini, per favore!")???
Dovrebbe essere trasmesso in versione integrale, viene finalmente mandato in onda ad un orario decente perché ki lavora non può andare a letto alle 2 di notte per vedersi un film in grazia di Dio e tutte le altre reti hanno un palinsesto alternativo. I bambini possono anche NON SINTONIZZARSI su Italia 1, i genitori servono ancora a qualcosa, o no?
Comunque è stato spostato alle 21:30, precedeuto da una puntata-spauracchio di Lucignolo, creata apposta per spiegare che il film è inadatto ad un pubblico non adulto...
I bambini ed i relativi genitori sono stati avvisati, non hanno diritto di rompere i maroni a noi tutti.
E uomo avvisato............

  Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2003 19:04  
Speriamo non sia come quella cagata del servizio di Studio Aperto su Eyes Wide Shut che si è occupata soltanto del lato "scandalistico" del film... e poi è una gran cretinata, così facendo invogliano solo i bambini a vederlo...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 19:35  
quote:
In data 2003-09-13 17:12, ilNero scrive:
Io esco.Ciao.



Divertiti... cmq resterò in casa a registrarlo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-09-2003 20:24  
Tagliato o no, quel film non è che faccia granchè paura. E a parer mio non è molto più di un buon film. Sopravvalutato.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:48  
io mo me lo vado a vedere. mi dispiace ke ci siano dei tagli, ma c'ho voglia di vedermi un po' di demonio

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 15-09-2003 alle 20:48 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 22:37  
Ore 10, 35, finora ho visto solo il letto che balla!!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 23:32  
Ore 23,30, finora tanta pubblicità e niente scene orripilanti!!!Hanno tagliato tutto, sono incazzata nera!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 23:46  
Non ho parole .. un'opera orrendamente mutilata ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-09-2003 00:18  
che bei ricordi al festival di torino di qualche anno fa quando vedemmo la versione lunga appena restaurata... non c'era un graffietto e l'audio era strepitoso... mi venne la pelle d'oca anche se l'avevo già visto nella versione corta...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 11:15  
Daniel mi ha tolto le parole di bocca.
Ieri sera volevo vedere "L'esorcista" è ho visto "Biancaneve e i sette nani".
Hanno trasformato un capolavoro in una creatura monca e storpia senza né capo né coda.
Le mutilazioni hanno asportato diverse parti che erano presenti acnhe nella versione non-integrale.
Hanno tolto tutto, dalla spider walk,alla deflorazione,persino il vomito! No, dico, il vomito! Già che c'erano, potevano cambiare tout court il doppiaggio e far sì che i dialoghi tra Regan e i sacerdoti assomigliassero ad un canto leopardiano.......
Più che un'indemoniata, Regan sembrava la sottoscritta quando aveva vent'anni ed era a letto con la rosolia...
Menomale che il nono giorno il buon Dio ha inventato il videoregistratore, il Corriere della Sera e la videocassetta n.15

  Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 11:30  
Visto che non era in versione integrale e che io l'ho registrato lo stesso, sei sicura che quello sul corriere sia la versione integrale?
Sennò aiutatemi a trovarla?

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2003 12:45  
scusate,ma visto che si sapeva già tuto,perchè avete messo su quel canale? era un dato di fatto che l'avrebbero tagliato,non valeva neppure la pena di far salire i dati di ascolto per un film che,con 3 euro,si può vedere qualsiasi sera in casa propria senza taglio alcuno.siete masochisti a volte...oltretutto,di la c'era quel gioiello di titanic.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: