FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 19-10-2003 12:41  
Una pura formalità di Tornatore
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 20-10-2003 01:28  
Io adoro i finali sorpresa, ed infatti i miei finali preferiti sono quello di "Seven" e quello de "I soliti sospetti". Ma altri film non sono da meno anche se meno sorprendenti: "Braveheart" è emozionante, "Memento" è riflessivo e via dicendo.

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-10-2003 11:01  
The others, Memento ed Il sesto senso, poi magari me ne vengono altri in mente
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 13:35  
Il Padrino parte II.
L'ultima scena prima dei titoli di coda,quando Michael,solo,è appoggiato con il mento sulla mano e guarda verso il parco della sua casa,con il vento che sposta le foglie.

Underground.
Tutti gli attori stanno ri-festeggiando il matrimonio.La terra si stacca e forma un isoletta che prende il largo.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 20-10-2003 alle 13:36 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 20-10-2003 13:43  
Tra film recenti, Magnolia e The Truman Show sono semplicemente meravigliosi!
E cito anche Pulp Fiction!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 13:46  
a me ha colpito il finale de:

- L'Avvocato del Diavolo


bello e inaspettato!

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2003 23:19  
mi è piaciuto molto il finale di Romeo + Giulietta di Baz Lurmhan, con Giulietta che si sveglia un attimo primo che Romeo muoia... veramente struggente!

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-11-2003 00:29  
Il finale di the Others,Seven e I Soliti Sospetti.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 00:53  
Lezioni di piano: lei negli abissi marini, legata x sempre al suo pianoforte... Dà un senso di pace e angoscia al momento stesso!
The others, xchè a differenza di Il sesto senso nn l'avevo proprio previsto! onore al regista!
Identity

Tra le commedie mi viene in mente Divorzio all'italiana

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 10-11-2003 13:21  
Mi piace moltissimo il finale del padrino parte prima (Quando chiudono la porta in faccia a Kay) e seconda (oltre all'uccisione del fratello anche al pacino seduto fuori) quella del settimo sigillo,Casablanca...tra i più recenti sicuramente Il sesto senso, Seven e Memento mi hanno spiazzato di più
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 13-11-2003 18:45  
STUPITO:The others, il sesto senso
ANNOIATO:Matrix
DELUSO:L'arancia meccanica(anche se lo reputo uno dei miglior film mai uscito da Holliwood)
SCONVOLTO:Rosmary's Baby

_________________
ReST iN PeaCe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Undertaker il 13-11-2003 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 16-11-2003 11:32  
la grande truffa con nicolas cage..non me lo aspettavo proprio
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 16:22  
QUELLO CHE PIù MI HA SPIAZZATO è sato quello di magnolia.
il più fico quello di FIGHT CLUB,fosse solo per il sottofondo di where is my mind dei pixies, quello più toccante quello delle FATE IGNORANTI.
tra i più deludenti, recentemente quello della MEGLIO GIOVENTù e poi, cazzzatissima, quello di ,come cavolo si chiama quel film dei "senza nome2, dove una madre cerca la figlioletta scomparsa e finita in una setta?
poi stupendo è anche il finale di VANILLA SKY
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 18:32  
Il finale di PSYCO!!!

E poi proprio ieri ho visto l'ultima mezz'oretta di Point Break: niente male.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 16-11-2003 19:53  
Quando ne "I soliti sospetti" si accorge che lo beffa, leggendo la marca della tazzina è straordinario, il mio preferito!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: