FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Guerre Stellari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Guerre Stellari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Guerre Stellari
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 12:51  
Sono daccordo....il personaggio di obi one perde tutta la mitcita che aveva nei vecchi episodi e i personaggi che dovrebbero risultare comici sembrano cartoni animati.
Cioè non che sia un male..ma è come togliere a Guerre Stellari quell'aura di leggenda che aveva prima..non so se mi spiego..è stato come banalizzato secondo me...
Premesso che un colpa( se cosi la si puo chiamare) è anche degli attori, nel senso che un conto era il comandante Ian Solo e il Millennium Falcon un conto sono nathalie portman e Neeson (tutto il rispetto per lui...ma non è Harrison ford dei tempi belli).
Secondo me si è tolta miticità alla storia.
Io stesso ho registrati solo i tre primi..i nuovi li ho guardati ma non comprati.
Li vedo un pò staccati dal contesto, non sembra lo stesso film.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:16  
Guerre stellari è uno dei miei film preferiti...lo adoro...un film puro ed emozionante.LUCAS é UN MITO!!!

Darth Fener è uno dei miei personaggi preferiti...mi sono sempre piaciuti i cattivi...LEILA è straordinaria,ma LUKE è l'eroe della storia ed è lui che mi ha sempre colpito.

Di STAR WARS sono belli i vecchi episodi,non certo mi riferisco a quelli pieni e stracolmi di effetti speciali!!
I primi 3 vecchi episodi e basta!
La musica non ne parliamo neanche ... è semplicemente superba!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 14:12  
l'avete visto Ewan McGregor come si è conciato ultimamente (premiere young adam a londra ieri sera)... che sia l'aspetto che avrà anche in sw3 ? mi risulta che stanno ancora girando...


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-09-2003 15:09  
quote:
In data 2003-09-19 14:12, natalie73 scrive:
l'avete visto Ewan McGregor come si è conciato ultimamente (premiere young adam a londra ieri sera)... che sia l'aspetto che avrà anche in sw3 ? mi risulta che stanno ancora girando...







è quello in effetti il look di obi wan nel terzo film di star wars , le riprese del film sono terminate, da quello che so Ewan dovra' tornare a marzo per qualche ripresa aggiuntiva ma ora il film è in post-produzione

ciao

per quel che riguarda il come si sia conciato....vabbe so gusti...

ps se potesse interessare a qualcuno ecco le prime immagini di obi del terzo film apparse on line eccolo qui in costume completo di spada laser http://www.cswu.cz/obiwan/news/obie301.jpg

ho visto anche il nuovo look di anakyn se interessa a qualcuno postero' il link


_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 16:09  
quote:
In data 2003-09-19 14:12, natalie73 scrive:
l'avete visto Ewan McGregor come si è conciato ultimamente (premiere young adam a londra ieri sera)... che sia l'aspetto che avrà anche in sw3 ? mi risulta che stanno ancora girando...



In effetti hanno iniziato da poco a girare il terzo episodio, e alcune scene in Italia, non vorrei dire una fesseria ma sia sul lago di Como (anche nel 2) sia sul Vesuvio...
Ovviamente i primi tre episodi sono più carichi di suspance mentre quelli nuovi perdono un pò... cmq sono inperdibili tutti e sei... e dovevano essere 9 all'inizio..
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-09-2003 16:17  
beh se erano nove come gli ultimi due..ci è andata bene...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 16:32  
quote:
In data 2003-09-19 15:09, poli73 scrive:
quote:
In data 2003-09-19 14:12, natalie73 scrive:


http://www.cswu.cz/obiwan/news/obie301.jpg
ho visto anche il nuovo look di anakyn se interessa a qualcuno postero' il link



be', ke c'è di strano ?!?! io vado tutti i giorni in giro vestito così ! come ho già detto in altro post, il problema nn sono i costumi di obi, ma secondo me è proprio mcgregor. sentendo una sua intervista mi fece parekkio ink....e. trattava SW con una certa sufficienza, senza alcuna partecipazione. e da come interpreta la parte si vede ke il personaggio nn se l'è studiato un gran ke. o nn lo sente. in altri topic aperti e discussi da persone ke vivono il cinema con maggiore assiduità del sottoscritto, ho letto ke spesso i registi si lasciano influenzare dallo star system : si sceglie un attore più in base alla notorietà del momento (come quella ke aveva il nostro nel 99) ke nn alla sua attitudine a ricoprire un preciso ruolo. ma mi sembra strano ke lucas sia cascato negli ingranaggi della makkina. bho !

ps: forse l'ho già detto, ma nn sarebbe meglio spostarlo in tutto cinema sto topic ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-09-2003 21:04  
quote:
In data 2003-09-19 16:32, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-19 15:09, poli73 scrive:
quote:
In data 2003-09-19 14:12, natalie73 scrive:


http://www.cswu.cz/obiwan/news/obie301.jpg
ho visto anche il nuovo look di anakyn se interessa a qualcuno postero' il link



be', ke c'è di strano ?!?! io vado tutti i giorni in giro vestito così ! come ho già detto in altro post, il problema nn sono i costumi di obi, ma secondo me è proprio mcgregor. sentendo una sua intervista mi fece parekkio ink....e. trattava SW con una certa sufficienza, senza alcuna partecipazione. e da come interpreta la parte si vede ke il personaggio nn se l'è studiato un gran ke. o nn lo sente. in altri topic aperti e discussi da persone ke vivono il cinema con maggiore assiduità del sottoscritto, ho letto ke spesso i registi si lasciano influenzare dallo star system : si sceglie un attore più in base alla notorietà del momento (come quella ke aveva il nostro nel 99) ke nn alla sua attitudine a ricoprire un preciso ruolo. ma mi sembra strano ke lucas sia cascato negli ingranaggi della makkina. bho !

ps: forse l'ho già detto, ma nn sarebbe meglio spostarlo in tutto cinema sto topic ?



nn ho idea di come Lucas scelga i suoi attori cmq
per quel che riguarda McGregor,per quel che ne so io nn ha sempre affermato di nn trovarsi a proprio agio in questo tipo di film che usano tanto i bluesreen e in cui c'è cosi poca interazione tra gli attori, e in effetti nn è certo la sua interpretazione anche se con il 2 ( a parer mio) è andato meglio poi be le battute nn le scrive lui e con tutto il rispetto alcune ehmm vabbe nn ci resta che aspettare e vedere quest ultimo capitolo ormai l ha finito di girare quindi
ciao

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006071 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: