FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il gruppo straniero piu cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il gruppo straniero piu cult   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il gruppo straniero piu cult
Guns n' roses 1 5.3%
Led Zeppelin 3 15.8%
Deep purple 2 10.5%
The Doors 2 10.5%
Metallica 0 0%
Iron Maiden 0 0%
Status Quo 0 0%
Scorpions 0 0%
Queen 11 57.9%
Black sabbath 0 0%
Totale 19 100%

Autore Il gruppo straniero piu cult
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-09-2003 15:54  
Qual' è per voi il gruppo ke ha segnato la musika!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-09-2003 15:55  
Ho votato per i guns, però i Queen sono i Queen!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-09-2003 15:59  
Mi è dispiaciuto non votare i Deep, ma effettivamente sono i Queen.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 16:33  
Regina
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2003 16:38  
Freddie...The Queen!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-09-2003 16:51  
I Cult.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 17:06  
Beetles
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 17:06  
Comunque per il genere che prediligo,
i RunDmC
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 17:08  
Tra questi i Doors.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 17:22  
queen
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-09-2003 17:44  
Indipendentemente dal mio giudizio sulla loro musica (non molto positivo), non credo che i Queen abbiano avuto una grande influenza... il loro sound è rimasto abbastanza "unico"

Tra quelli in lista, ho votato x i LED ZEPPELIN

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-09-2003 17:49  
Queen!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-09-2003 17:57  
Eppoi credo che il termine CULT sia inappropriato.

Forse si intende dire : Influente ?
Se si :
LED ZEPPELIN e BLACK SABBATH.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2003 17:57  
Queen ...poi dopo il musical We will rock you visto a Londra quest'estate, ancora di più
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 18:25  
Però diciamola tutta: è una tristezza per me vedere i Queen in testa in un sondaggio che domanda quale tra questi gruppi sia stato più influente nell'ambito della musica. Come minimo Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbath, la cosiddetta sacra triade, hanno un diritto di precedenza invalicabile. Stesso discorso vale per i Doors, ovviamente. Iron Maiden e Metallica hanno anche loro in qualche modo rivoluzionato la musica nell'ambito dei loro rispettivi generi, ma qui scendiamo già in un terreno più particolare. Gli Status Quo meriterebbero un discorso a parte: per quanto mi riguarda, sono stai un gran gruppo, ma decisamente meno fondamentale di tanti altri. Lo stesso vale per Scorpions e Guns n' Roses, anche se in ambiti ed epoche differenti. Comunque tutti ottimi gruppi, non c'è che dire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: