FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LA PIU' GRANDE INGIUSTIZIA DEGLI IOMA 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LA PIU' GRANDE INGIUSTIZIA DEGLI IOMA 2003   
LA PIU\' GRANDE INGIUSTIZIA DEGLI IOMA 2003
Le due torri come Miglior Film 6 60%
Martin Scorsese come Regia 1 10%
Daniel Day Lewis come attore protagonista 3 30%
Nicole Kidman come attrice protagonista 0 0%
Ed Harris come attore non protagonista 0 0%
Julianne Moore come attrice non protagonista 0 0%
La finestra di fronte come Film Italiano 0 0%
The Hours come sceneggiatura 0 0%
The Hours come cast 0 0%
Totale 10 100%

Autore LA PIU' GRANDE INGIUSTIZIA DEGLI IOMA 2003
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-09-2003 12:22  
Torniamo indietro ai vincitori della primissima edizione degli IOMA.
Secondo voi, chi non si meritava assolutamente di vincere?! e perchè?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-09-2003 12:27  
Le due torri come Miglior film. Non perchè non m'è piaciuto, anzi, lo reputo un film bellisssimissimo.
Ma cacchio, IL PIANISTA è il film migliore della passata stagione (sono ancora convinto che al tempo delle votazioni la maggioranza dei giurati non aveva visto questo film).
E un'altra ingiustizia: Agli IOMA 2003, IL PIANISTA non solo non vince come miglior film, ma torna a casa completamente a mani vuote
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-09-2003 23:16  
beh devo dire che riuguardando i premi devo fare i complimenti ai votanti ioma. non noto nessuna ingiustizia "pesante" cosa invece di cui accusare gli oscar come il premio a chris coope ad esempio.
costretto a votare devo colpire il signore degli anelli ma in fondo nemmeno questa credo sia stata una ingiustizia così grave

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-09-2003 22:58  
L'unica pecca è stata il premio al Signore degli anelli. Anch'io lo reputo un film straordinario, appassionante e realizzato alla perfezione, ma GANGS OF NEW YORK era insuperabile (ammetto xò di non aver avuto ancora avuto modo di vedere il pianista).

Per il resto, come agli Oscar, avrei preferito la Kidman vincitrice come non protagonista e la Moore per Lontando dal paradiso vincitrice come protagonista. Anche se ricordo di aver votato per la seconda nella categoria non protagonista per The Hours e per la splendida intepretazione della WINSLET in The life of David Gale per quella protagonista. Loro due come vincitrici sarebbero state PERFETTE.

Ma nonostante tutto sono stati dei buoni premi!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 06-09-2003 09:45  
Non ho parole...non ho parole... non ho parole... non ho parole...non ho parole...non ho parole...non ho parole... non ho parole... non ho parole...non ho parole...non ho parole...non ho parole... non ho parole... non ho parole...non ho parole...non ho parole...non ho parole... non ho parole... non ho parole...non ho parole...non ho parole...INCREDIBILEEEEEEE!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-09-2003 14:20  
le due torri,la kidman,la moore sminuita,harris.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2003 17:30  
DElle cose che mi interessano cioè regia e montaggio nulla da eccepire!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 14:38  
2 torri
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: