FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Tremate tremate la strega genovese è arrivata!!!
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2003 13:16  
Forza Palermo che quest'anno si scala la classifica e si tocca l'A .... e salutiamo Catania messina, venezia e Genoa
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2003 13:28  
Ciao
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2003 13:30  
Non tifo Samp né sono rosso,
ma il tuo arrivo m'ha commosso.
E come ad ogni nuova entrata,
ti dedico una cantata
Sto genere ti farà proprio skifo,
ma io x gli anni 70 faccio il tifo

Left a good job in the city
Workin' for the man every night & day
But I never lost a minute of sleepin'
Worrin' 'bout the way things might have been

Big wheel keep on turnin'
Proud Maty keep on burnin'
Rollin', rollin', rollin' on the river.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:32  
quote:
In data 2003-08-28 11:20, Hailie666 scrive:
Ascolto gli Ska-P, i Punkreas, i P.O.D. i Linkin' Park, mi piace da morire Song 2 dei Blur, qualcosa dei Limp Bizkit e dei Gemelli Diversi (purkè non remixata) ecc...
Diciamocelo sono una punkabestia...

Purtroppo a volte mi lascio trascinare da alcune note da discoteca ...
Ma dopo poco (molto poco) mi stufo e torno sull'alternative music.
Tu?



  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:35  
quote:
In data 2003-08-28 11:20, Hailie666 scrive:
Ascolto gli Ska-P, i Punkreas, i P.O.D. i Linkin' Park, mi piace da morire Song 2 dei Blur, qualcosa dei Limp Bizkit e dei Gemelli Diversi (purkè non remixata) ecc...
Diciamocelo sono una punkabestia...

Purtroppo a volte mi lascio trascinare da alcune note da discoteca ...
Ma dopo poco (molto poco) mi stufo e torno sull'alternative music.
Tu?








Ehmm...punkabbestia? hai le idee un pò confuse ascolti un gruppo pseudo ska e uno pseudo punk e il resto...
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:36  
P.S. Sono comunque disponibile per ripetizioi di VERO punk e VERO ska bienvenida sorella
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-08-2003 14:00  
quote:
In data 2003-08-28 13:30, VViNks scrive:
Non tifo Samp né sono rosso,
ma il tuo arrivo m'ha commosso.
E come ad ogni nuova entrata,
ti dedico una cantata
Sto genere ti farà proprio skifo,
ma io x gli anni 70 faccio il tifo

Left a good job in the city
Workin' for the man every night & day
But I never lost a minute of sleepin'
Worrin' 'bout the way things might have been

Big wheel keep on turnin'
Proud Maty keep on burnin'
Rollin', rollin', rollin' on the river.



Grrrrrrrandi i Creedence!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2003 09:29  
Sono tornata e devo rispondere a molte persone...
Caro Richmond, mi dispiace ma fino a prova contraria noi siamo in A e voi siete in B e vi è andata ancora bene perchè la C ve la sareste meritata visto partite scandalose come genoa vs. siena!!!!

Caro KalaDj, grazie del saluto un ciao e un kiss anke a te !

Caro VVinks, grazie mile della tua cantata sei molto gentile e anche molto simpa anche se non tifi samp e non sei rosso!

Cara Poisonidea, se c'è qualc1 ke ha bisogno di ripetizioni di musica (qualsiasi genere) non sono certo io. Vedi qui a Genova quelle e quelli come me sono definiti Punkabbestia. Magari, anzi quasi certamente visto ke ho amici di Alessandria ke mi han descritto la situazione da quelle parti, lì le divisioni sono diverse...

Allora friends ke si dice oggigiorno??
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2003 10:10  
okkio ke nn t porto le versioni!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-08-2003 17:09  
Bene gente abbiamo un po' parlato, ci siamo conosciuti, abbiamo parlato un po' di musica e di sport, di quello che ci piace insomma, ora vi chiedo... GIUDICATEMI! Vorrei sentire il vostro parere su di me... Positivo e negativo s'intende... Prego sono curiosa...
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2003 09:04  
quote:
In data 2003-08-30 17:09, Hailie666 scrive:
GIUDICATEMI! Vorrei sentire il vostro parere su di me...




xkè ? nn ti basta ke lo faccia la gente ogni giorno, anke solo guardandoti camminare ? vuoi essere giudicata pure in un Forum ?!?!? Purifikiamoci da questa cuktura del 'giudizio'....soprattutto voi giovanissimi . personalmente nn 'giudico' le persone da quello ke dicono (nn credere ke i tuoi post precedenti m'abbiano in qualke modo impressionato, neg o pos ), xkè ho imparato ke spesso nn lo pensano o nn sanno cosa signifiki. Al giudizio preferisco una civile interazione.....tutto ciò ke ne deriva è positivo x tutti.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2003 09:39  
Per giudicarti basta dire che sei comunista, e di genova perfino....
senza offesa
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 11:31  
quote:
In data 2003-08-31 09:39, caiomario scrive:
...e di genova perfino....
senza offesa




ke vorresti insinuare?????
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 13:27  
quote:
In data 2003-08-31 09:39, caiomario scrive:
Per giudicarti basta dire che sei comunista, e di genova perfino....
senza offesa



non capisco cosa ci sia di sbagliato in tutto questo: l'essere comunista è la mia idea politica e ognuno ha le sue idee è giusto essere comunisti come è giusto essere di destra e allo stesso tempo è giusto sbagliato essere di destra come è sbagliato essere comunisti, si chiama libertà di pensiero. il fatto che sono di genova non dipende da me ma comunque non condiziona il mio carattere e la mia persona è solamente il mio luogo di nascita, non l'ho scelto io e cmq ho 15 nel corso della mia vita potrei anche cambiare città non trovi? Vorrei una risposta se ti è possibile.
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 12:02  
c'è una new wawe di utenti genovesi...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127045 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: