FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CONTRACCETTIVI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CONTRACCETTIVI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
CONTRACCETTIVI
Preservativo 5 41.7%
Pillola 1 8.3%
Salto della Quaglia 3 25%
Spirale 0 0%
Rimedi naturali 1 8.3%
Fortuna 1 8.3%
ALTRO (specificare!) 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore CONTRACCETTIVI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2003 21:20  
Quali sono i metodi contraccettivi + usati dagli utenti di Film.Up?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 21:36  
leonessa lasciatelo dire...ma la tua è un ossessione!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 22:14  
quote:
In data 2003-08-27 21:36, Marxetto scrive:
leonessa lasciatelo dire...ma la tua è un ossessione!




...è un'ossessione di molti, ke poki sfogano liberamente

tornando al sondaggio....io mi porto sempre appresso mio cugino Pasquale, il quale suona la tromba nella banda del paese ed è un po' stupido. Quando Pasquale vede ke io e la mia partner stiamo arrivando al momento clou, da' no squillo di tromba e tutto - come dire ? - s'ammoscia. EFFICACISSIMO al 100%
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-08-2003 22:25  
Me lo presti tuo cugino?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-08-2003 22:26  
penso che costerà meno di un preservativo.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-08-2003 22:50  
acqua gelata e bastonate sulla gobba ti voglio vedere io...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 22:50  
quote:
In data 2003-08-27 22:14, VViNks scrive:
...è un'ossessione di molti, ke poki sfogano liberamente



Vinks io mi riferivo al fatto che leonessa fa spesso e volentieri sondaggi su questo argomento,e ho voluto ironicamente sottolinearlo,non era un'accusa nei suoi riguardi,o un attacco pseudo-moralista...sono argomenti naturalissimi,e ognuno è libero naturalmente di proporre i sondaggi che vuole.Però nel suo caso lo fa un pò spessino in questa direzione,e la cosa mi colpisce.Tutto qua!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 23:03  
quote:
In data 2003-08-27 22:50, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-08-27 22:14, VViNks scrive:
...è un'ossessione di molti, ke poki sfogano liberamente



Vinks io mi riferivo al fatto che leonessa fa ...




mi hai frainteso alla grande...nn ero polemico. Usavo il tuo post per...un'esortazione generale
io moralista su certi argomenti MAI ! Mi dispiace ke te la sia presa

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-08-2003 01:47  
io pratico il salto della quaglia
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2003 01:47  
Uso l'aspirale... anche se non è sicura al 100%...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-08-2003 01:51  
la usi tu tinto?mi preoccupi
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2003 01:56  
quote:
In data 2003-08-28 01:51, ZoraDomina scrive:
la usi tu tinto?mi preoccupi




Infatti era una battuta... il contraccettivo maschile è uno solo, mi sembrava stupido specificare...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2003 02:50  
L'astinenza, sicuro al 100%
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-08-2003 11:32  
Mi spiegate cos'è il salto della quaglia?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2003 12:18  
quote:
In data 2003-08-28 11:32, KaiserSoze scrive:
Mi spiegate cos'è il salto della quaglia?




Ti denudi e ti metti fermo fermo sdraiato per terra, Zora ti salta sulla quaglia e vai tranquillo che non metti incinta nessuna!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: