FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!   
Autore Salve a tutti!
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 23
Da: Gela (CL)
Inviato: 27-08-2003 01:31  
Ragazzi salve a tutti!
Sono nuovo di qui...
Il forum mi piace molto e soprattutto la sezione tecniche cinematografiche.
Ho già presentato in un topic un problema che ho. Vedo che quella sezione però è poco visitata. L'ultimo messaggio è stato mandato settimane fa.
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo prego di seguire questo link.

AIUTATEMI(clicca qui)!

GRAZIEEE!
_________________
Alfo Production

  Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2003 08:18  
ciao e benvenuto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 09:32  
Non ti posso aiutare, ma salutare si...
Ciao

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 10:23  
...in questo periodo sto dando una mano a mettere a posto Episodio III. Sai m'han fatto vedere l'anteprima e mi sono arrabbiato "No, George, così nn va : sta saga la stai facendo diventare na favoletta" . Quando finisco prometto ke vengo ad aiutarti.
benvenuto
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 12:16  
benvenuto

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-08-2003 13:00  
ciao e benvenuto

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-08-2003 17:04  

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 85
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 27-08-2003 17:17  
ciao
_________________
" Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia "

  Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: