FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!   
Autore Salve a tutti!
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 23
Da: Gela (CL)
Inviato: 27-08-2003 01:31  
Ragazzi salve a tutti!
Sono nuovo di qui...
Il forum mi piace molto e soprattutto la sezione tecniche cinematografiche.
Ho già presentato in un topic un problema che ho. Vedo che quella sezione però è poco visitata. L'ultimo messaggio è stato mandato settimane fa.
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo prego di seguire questo link.

AIUTATEMI(clicca qui)!

GRAZIEEE!
_________________
Alfo Production

  Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2003 08:18  
ciao e benvenuto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 09:32  
Non ti posso aiutare, ma salutare si...
Ciao

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 10:23  
...in questo periodo sto dando una mano a mettere a posto Episodio III. Sai m'han fatto vedere l'anteprima e mi sono arrabbiato "No, George, così nn va : sta saga la stai facendo diventare na favoletta" . Quando finisco prometto ke vengo ad aiutarti.
benvenuto