FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - buondì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > buondì   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore buondì
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 10:51  
Buondì a tutti,
da oggi ci sarò anch'io in questo bel forum... ho bisogno di un'accoglienza calda e rassicurante, non deludetemi
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-08-2003 10:54  
BENVENUTAAAAAAAA!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2003 10:56  
nn potevi chiedere di meglio!!Benvenuta/o mammamia... che è la canzone degli ABBA? Io sono calda e rassicuarante

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 10:59  
in questo periodo il "caldo" nn te lo consiglio......ma sapremo essere "rassicuranti".....BENVENUTO/A a filmup!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 28
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 11:06  
vi voglio già bene... grazie per l'immediato benvenutO!! mammamia sono le prime parole che pronuncio tutte le mattine al suono della radiosveglia (il seguito non è propriamente ripetibile)...
_________________
ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo

  Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 11:08  


Più calda di così non ce la fo'...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:09  
:guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit :guit
  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:09  
dimenticavo.....BENVENUTA!!!!!!!!!1
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 11:11  
quote:
In data 2003-08-26 11:06, mammamia scrive:
vi voglio già bene... grazie per l'immediato benvenutO!! mammamia sono le prime parole che pronuncio tutte le mattine al suono della radiosveglia (il seguito non è propriamente ripetibile)...




dovere mammamia......imparerai comunque ad amarci e odiarci : allo stesso tempo. Comunque alla fine in questo forum trionfa sempre l'amore!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2003 11:11  
guarda che ti ha detto che è maschio ..o no? cmq è un corregionale....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-08-2003 11:13  
OH MAMMA MIA!!!!


BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO SONO CALDA...MA NON RASSICURANTE!

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:13  
quote:
In data 2003-08-26 11:11, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-26 11:06, mammamia scrive:
vi voglio già bene... grazie per l'immediato benvenutO!! mammamia sono le prime parole che pronuncio tutte le mattine al suono della radiosveglia (il seguito non è propriamente ripetibile)...




dovere mammamia......imparerai comunque ad amarci e odiarci : allo stesso tempo. Comunque alla fine in questo forum trionfa sempre l'amore!!!







_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:14  






[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 26-08-2003 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-08-2003 11:16  
quote:
In data 2003-08-26 11:14, PiedeAmaro scrive:



[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 26-08-2003 alle 11:15 ]





  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 11:17  
a proprosito....posso kiamarti mamma? ....così sarai tu ad essere rassicurante per me!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.250308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: