FilmUP.com > Forum > Test Forum - Argomento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Argomento   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Argomento
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-08-2003 17:01  
parlate di tutto quello ke volete...barze, sfoghi di ogni tipo, pazzie, etc etc.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 25-08-2003 17:16  
Io dovrei sfogarmi...

Ecco è da ieri sera ke sono depressa...è da anni ke amo e ridiko AMO un ragazzo. Da piccoli giocavamo sempre insieme e lei era il mio migliore amiko e la sua...solo ke c'era un piccolo problema: i miei nn volevano assolutamente ke io lo frequentassi e mi proibivano qualsiasi tipo di conversazione e percio' ci siamo allontanati (la mia rovina!)
Qualke mese abbiamo incominciato a parlarci di nascosto e siamo così riusciti a ristabilire il nostro rapporto ed ecco ke sono riuscita a conquistarlo!
La notte prima ke lui partisse per il mare...isomma...abbiamo...beh niente di grave e straordinario...e lui mi ha pregato di nn dimenticarlo in quei giorni e di non "tradirlo" cn altri ragazzi...
e fin qui ci siamo...
dopo 3 sett è tornato e indovinate? Non si è fatto sentira manco una volta e nn mi è venuto neppure a salutarmi!!!
Ieri stranamente mi ha fatto uno squillo e io gli ho kiesto il xkè della sua assenza e sapete cosa mi ha risp???????

Al mare aveva conosciuto una tipa e aveva completamente perso la testa per lei, così me lo disse, come una doccia fredda e in più ha aggiunto:"forse è x questo ke non mi faccio piu' sentire!":
e poi :" però ho ancora bisogno di un'amica...". Avete sentito? AMICA! AMICA! AMICA!



  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:35  
SPACCAGLI IL MUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 26-08-2003 13:08  

_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 13:42  
es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: esce es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: esce es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: esce es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: esce es ce: es ce: esce: es ce: es ce: esce: es ce: es

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 13:43  
quote:
In data 2003-08-26 13:08, Little scrive:






chai ragione!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 14:39  
Ma nooooooooo....PiedeAmaro m'hai impestato il topic x arrivare a 500 E poi xshinx magari aveva bisogno di un consiglio serio, maturo, equilibrato. Ad es., potrebbe telefonare al dude e dirgli :
"Tesoro, ti ho kiamato solo per dirti.... 6 UN GRAN F...DI P...., BAS....CHE TU POSSA ESSERE ASSALITO DA UN BRANCO DI TRANS "
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-08-2003 18:40  




Grazie raga...mi avete tirato su il morale! Vi ringrazio!


(mmm...sono tentata dal tuo consiglio Vinks! )

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 20:19  
quote:
In data 2003-08-26 18:40, xshinx scrive:


(mmm...sono tentata dal tuo consiglio Vinks! )



ma siiii....vacci giù dura ke poi ne trovi quanti ne vuoi e meglio di Mr. Trash. Quando capita, xò, ricordati di venire qui ad esprimere tutta la tua gioia
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 21:13  
quote:
In data 2003-08-26 20:19, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-08-26 18:40, xshinx scrive:


(mmm...sono tentata dal tuo consiglio Vinks! )





vai xshinx spaccagli il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siiii....vacci giù dura ke poi ne trovi quanti ne vuoi e meglio di Mr. Trash. Quando capita, xò, ricordati di venire qui ad esprimere tutta la tua gioia



_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 21:43  
Visto ke ben poki hanno finora usato sto spazio ke avevo messo a disp di tutti....lo uso io
ehi, VViNks ho visto ke hai cambiato avatar e firma
sì, ti piacciono ?
certo. alla prox
ok, ciao.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 10:13  
quote:
In data 2003-09-03 21:43, VViNks scrive:
Visto ke ben poki hanno finora usato sto spazio ke avevo messo a disp di tutti....lo uso io
ehi, VViNks ho visto ke hai cambiato avatar e firma
sì, ti piacciono ?
certo. alla prox
ok, ciao.






_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-03 21:43, VViNks scrive:
Visto ke ben poki hanno finora usato sto spazio ke avevo messo a disp di tutti....lo uso io
ehi, VViNks ho visto ke hai cambiato avatar e firma
sì, ti piacciono ?
certo. alla prox
ok, ciao.



a proposito, come procede la collezione di uccelli?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 20:23  
....ancora co sta collezione di uccelli xò è incredibile.....
ho aperto un topic su M Crichton ke ha avuto un po' di seguito ma è ormai spento
ho aperto un topic x kiedere del film Confidence e nessuno a lascaito un post
ho provato a far decollare un bel topic aperto sui marziani da ilaria78, ma sta un po stentando

HO APERTO UN TOPIC SULLE COLLEZIONI DI UCCELLI ED è STATO INONDATO IN POCO TEMPO

la cosa fa pensare
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2003 21:03  
quote:
In data 2003-09-04 20:23, VViNks scrive:
la cosa fa pensare



... a cosa esattamente?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.375358 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: