FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ILSESTO SENSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ILSESTO SENSO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ILSESTO SENSO
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-08-2003 12:52  
Bellissimo film.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 12:57  
chiamate i pompieri il mio topic va a fuoco
anzi faccio da sola guardate

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 21-08-2003 19:43  
Beh, ottimo film, ottima la suspence, ottimo Bruce, buona la storia, intelligente e sorprendente il finale..... voto : 8
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-08-2003 20:05  
quote:
In data 2003-08-21 19:43, evilinside scrive:
Beh, ottimo film, ottima la suspence, ottimo Bruce, buona la storia, intelligente e sorprendente il finale..... voto : 8




Sono pienamente d'accordo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2003 22:52  
film da una sola visione.il rpimo impatto è da voto alto anche secondo me,molto bello lo stile raggelato e inquietante del regista.inevitabile che una seconda visione rischi di far cadere nel ridicolo il tutto,ma come ripeto è un film da prima visione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 12:24  
Grandissimo film con finale da lasciare a bocca aperta ...insapettato...A.L molto commuovente ottima la fotografia
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:37  
Film splendido con un finale avvincente e suspance; grande interpretazione di un Mostro sacro come Bruce Willis...
Voglio il DVD
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 34
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 22-08-2003 18:42  
ma che e' sta A.L.?

  Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2003 18:57  
Anch'io sono del vostro parere per quanto riguarda il sesto senso.
Credo che il ragazzino reciti in maniera eccezionale.
Il film tratta un argomento apparentemente già visto in maniera quasi innovativa direi. Si merita un 8 pieno
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 22-08-2003 20:37  
D'accordo con badlands. Una sola curiosità Si suppone ke il personaggio di Willis vada avanti per mesi senza parlare con nessuno e nn s'accorga di nulla ?!?!? Vabbe' litigare con la moglie, ma ke questa nn gli rivolga mai 1 ke sia 1 parola. Stai seduto nel salotto con la madre del bambino e questa nn ti pensa proprio : ci sarà mica qualcosa ke non va ?!?!? Lo trovo un po' incongruente (o nn ho capito niente io !), anke se la storia è molto originale.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2003 20:40  
Per questo è da prima visione!
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 16:08  
quote:
In data 2003-08-21 22:52, badlands scrive:
film da una sola visione.il rpimo impatto è da voto alto anche secondo me,molto bello lo stile raggelato e inquietante del regista.inevitabile che una seconda visione rischi di far cadere nel ridicolo il tutto,ma come ripeto è un film da prima visione.
ciao!

io l'ho visto 3 volte e mi piace davvero tanto!




  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: