FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Miss e Mister Cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Miss e Mister Cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Miss e Mister Cinema
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:30  
Sorvolando le doti artistiche, quale attrice ed attore italiani/stranieri preferite??? Se potete, aggiungete anche la motivazione al riguardo
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 16:39  
Mel Gibson perchè "Braveheart" è il film che più mi piace in assoluto, al femminile forse Jodie Foster ma non ho preferenze particolari. Anzi dimenticavo: tra gli altri scelgo Edward Norton, bravissimo e intelligentissimo
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:56  
Beh! il panorama e' vario, comunque per dirne qualcuno:
Edward Norton e' geniale come attore, ma ha saputo mostrare il suo talento anche nel suo esordio alla regia.
Nicole Kidman e, non solo bellissima, ma sta anche dimostrando una ecletticita' e un'evoluzione delle caratterizzazioni da porla al primo posto tra le attrici del momento
Keanu Reeves e' eccezzionalmente affascinante e travolgente in Matrix, ed in effetti anche in Speed
Anche Angelina Jolie non mi dispiace...aspetto di vedere Tomb Rider
Tom Cruise adesso mi piace, all'epoca di Top Gun mi faceva schifo, evidentemente e' maturato
Mi piacciono anche Kevin Spacey e Nicolas Cage, che mi hanno regalato emozioni indimenticabili.
Catherine Zeta Jones e Jennifer Lopez, si difendono bene, pian piano stanno tirando fuori tutto il loro talento.
Ma Jackie Chun e Jet li sono eccezionali nei combattimenti.
Tra gli italiani per ora non mi viene in mente nessuno...vi faro' sapere!!!!
Shamira
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:57  
Grazie per i vostri contributi... aspetto ancora pareri
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 17:06  
E' difficile sceglierne solo uno vado con quelli i cui film raramente mi hanno deluso:
Brad Pitt, Ed Norton, Nicolas Cage, Denzel Washington... (la lista potrebbe essere lunghissima )

Per le attrici non so non ne ho una preferita in particolare, perciò per lo stesso motivo degli attori dico Cameron Diaz e Julia Roberts.

Kaiser Soze

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 2001-10-04 17:07 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinevit

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 11
Da: Monza (MI)
Inviato: 04-10-2001 17:11  
cara Spica, dare un solo nome è arduo. Tralasciando i mostri sacri (de niro, pacino, connery, ecc.)
MASCHI: 1) jhonny depp (il mio preferito); 2) jim carrey (l'attore + sottovalutato di hollywood) 3) kevin spacey (grande in 3 film: american beauty, mezzanotte nel giardino del bene e del male, i soliti sospetti)
FEMMINE: 1) kidman (bella e brava) 2) kathy bates (assolutamente eccezionale in misery non deve morire) 3) helen hunt (simpatica).
p.s. auguro alla breva e bella sharon stone di rimettersi presto! forza sharon!

  Visualizza il profilo di Cinevit  Invia un messaggio privato a Cinevit    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 17:15  
Azz... avevo dimenticato Kevin Spacey, io poi




Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 34
Da: parigi (es)
Inviato: 04-10-2001 17:15  
quote:
In data 2001-10-04 16:56, shamira scrive:
Beh! il panorama e' vario, comunque per dirne qualcuno:
Edward Norton e' geniale come attore, ma ha saputo mostrare il suo talento anche nel suo esordio alla regia.
Nicole Kidman e, non solo bellissima, ma sta anche dimostrando una ecletticita' e un'evoluzione delle caratterizzazioni da porla al primo posto tra le attrici del momento
Keanu Reeves e' eccezzionalmente affascinante e travolgente in Matrix, ed in effetti anche in Speed
Anche Angelina Jolie non mi dispiace...aspetto di vedere Tomb Rider
Tom Cruise adesso mi piace, all'epoca di Top Gun mi faceva schifo, evidentemente e' maturato
Mi piacciono anche Kevin Spacey e Nicolas Cage, che mi hanno regalato emozioni indimenticabili.
Catherine Zeta Jones e Jennifer Lopez, si difendono bene, pian piano stanno tirando fuori tutto il loro talento.
Ma Jackie Chun e Jet li sono eccezionali nei combattimenti.
Tra gli italiani per ora non mi viene in mente nessuno...vi faro' sapere!!!!
Shamira




Mi sembra che per te non ce ne sia uno in particolare facevi prima a metterne uno che non ti piace
Comunque concordo con Tom Cruise, penso che sia matturato molto dai suoi esordi è poi adesso è più UOMO e soprattutto LIBERO!!!
Ma Ethan Hawke gli da del filo da torcere

  Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 17:18  
Quanti e quante...
Effettivamente un augurio dai cinefili italiani alla bella Sharon Stone è d'obbligo: FORZA SHARON!!!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 17:22  
dimenticavo Denzel Washington!!!!
shamira

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 17:25  
Se proprio devo dire quello che non mi piace: Ethan Hawke
Scherzo, anche se certamente non lo metto tra i miei preferiti non mi dispiace....ma deve ancora maturare!!!!
Shamira
P.S.
Comunque la domanda non era QUAL'E, ma QUALI SONO, i tuoi personaggi preferiti!!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 2001-10-04 17:34 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-10-2001 19:44  
Tra le attrici sicuramente Sandra Bullock non ha mai girato un film memorabile ma è veramente fantastica e ha una mimica impareggiabile. Tra gli attori Dustin Hoffman, il perchè è tutto nel suo capolavoro: "Rain Man"

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 20:26  
e come si fa a sceglierne uno solo???

diciamo solo che ultimamente mi fa impazzire ed norton....non vedo l'ora che esca the score : de niro/brando/norton...tripla bava alla bocca!!!!!!!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 20:37  
Parlando del solo aspetto fisico, senza considerare quindi capacità e flim a cui sono legati direi per le donne la sola unica divina:
Michelle Pfaiffer (I Favolosi Beker - per chi volesse aprezzarla al meglio)
uomini è più difficile... Ed Norton è grande, ma può ancora crescere direi che forse Daniel Day Lewis o Jack Lemmon (si lo so sono agli antipodi).
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-10-2001 08:30  
Per quanto riguarda gli attori il mio preferito è sicuramente Johnny Depp,bravissimo e bellissimo,seguito da George Clooney,affascinante,simpatico e molto bravo in "Fratello,dove sei?",Kevin Spacey ,il classico Robert De Niro e Denzel Washington .Sul versante femminile direi Holly Hunter,indimenticabile in "Lezioni di piano" ,e Frances McDormond .

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: