FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual'è il più sopravvalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual'è il più sopravvalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore qual'è il più sopravvalutato
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 10:17  
non so,io ho solo letto,e eran commenti non positivissimi.volevo solo far notare come,scottato dai troppi flop,il regista forse si sia buttato sul più facile commerciale,realizzando film che magari non son certo profondi o acurati,tanto meno veritieri,ma di certo san prendere in superficie lo spettatore.vedremo che effetto farà il prossimo film commedia con cage,the matchstich,o come si scrive,men.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-08-2003 15:15  
Certo certo figurati è solo che spiace vedere un regista come Scott cedere anche lui a questo genere di cose, l'esempio lampante è HANIBAL pure speculazione commericiale secondo me,se poi queste operazioni servono per finanziare progetti più personali come posson essere IL GLADIATORE e BLACK HAWCK DOWN tanto di guadagnato.
Mi ripeto non dico siano brutti film anzi, ma è indubbio che avevano ampi spazi per poter essere perfezionati.
Considera anche che stai parlando con uno che si sogna ancora KUBRICK
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 17:52  
ora siam d'accordo,se mi dici che potevan di certo eser migliori,e che van compresi come speculazioni facili facili per progettare film più personali,come ripeto sarà il prossimo con cage,di cui presto mengo ci dirà di certo qualcosa,ma sempre dopo che tutti loavran visto a venezia.per una volta,fregati gli americani! era dai tempi di fight club...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
AleGattuso

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: Magenta (MI)
Inviato: 08-04-2004 15:40  
fight club....per poco nn mi addormentavo

  Visualizza il profilo di AleGattuso  Invia un messaggio privato a AleGattuso    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 09-04-2004 02:15  
L'ultimo bacio,Il gladiatore,Matrix (l'intera trilogia),Jurassic Park,The Hours,
Le verità nascoste ecc.ecc.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.043393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: