FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual'è il più sopravvalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual'è il più sopravvalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore qual'è il più sopravvalutato
Daytona

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 1
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2003 13:52  
quote:
In data 2003-07-29 19:23, gmgregori scrive:
Matrix è la più grossa cazzata del secolo, e nn sto a spiegarlo chè non vale la pena!



Spiega, spiega... illuminaci.

  Visualizza il profilo di Daytona  Invia un messaggio privato a Daytona    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 01:35  
leggendo i messaggi devo concordare con ARANCIA MECCANICA
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 02-08-2003 13:52  
L'Ultimo Bacio...ma perchè tutti dicono che è bello?!?
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 16:34  
quote:
In data 2003-07-30 12:09, simboy scrive:
Per quanto riguarda Arancia meccanica , non credo ci sia niente da capire... è semplicemente da guardare e assaporare con gusto... Bellissimo film , ma non può piacere a chiunque... come tutto cio che non è banale...



Mah... io credo che la maggior parte dei films di Kubrick siano un tantino sopravvalutati. E' un'opinione personale, non dico che siano da buttare, intendiamoci, ma alle volte (molto spesso, direi) ci si vede ciò che in realtà non c'è.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2003 16:55  
quote:

ma alle volte (molto spesso, direi) ci si vede ciò che in realtà non c'è.




Può darsi che sia vero, ma è un problema diffuso, comune a tutti i grandi autori, in settori diversi...

Ricorsi le antologie scolastiche su "I Promessi Sposi"? Se Manzoni si fosse fatto un decimo delle paranoie che gli attribuiscono i critici, in virtù delle posizioni delle virgole, ne sarebbe uscito scemo...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 17:19  
quote:
In data 2003-08-02 13:52, spider86 scrive:
L'Ultimo Bacio...ma perchè tutti dicono che è bello?!?



Perchè hanno fatto solo finta di guardarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-08-2003 17:24  
quote:
In data 2003-08-02 13:52, spider86 scrive:
L'Ultimo Bacio...ma perchè tutti dicono che è bello?!?




la mia piccola opinione personale è che l'ultimo bacio sia un film visto da molta gente che al cinema ci va poco e che di cinema ci capisce qualche cosa o zero. tutta questa gente vede una storia accattivante, con protagonisti stronzetti al punto giusto, una storiella furba fatta per ottenere consensi, e si convince che sia un bellissimo film, da risorgimento del cinema italiano. aggiungi a questo gli oggettivi meriti di Muccino come regista e capirai il successo di questo filmetto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2003 17:45  
quote:
In data 2003-07-28 22:57, mallory scrive:
il primo che mi viene in mente è Moulin Rouge.


quoto!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2003 18:16  
quote:
In data 2003-08-02 13:52, spider86 scrive:
L'Ultimo Bacio...ma perchè tutti dicono che è bello?!?




Quello ke penso io è ke non sia un brutto film (anke se muccino non sa dirigere gli attori dai trentacinque anni in su)comunque l'ho messo anke io tra i più sopravvalutati perkè in effetti ne hanno straparlato come di un filmone.
La mia opinione è ke sia piaciuto molto perkè era leggermene diverso dai classici film italiani... tratta temi un po' diversi..(e sull'argomento si è già discusso abbondantemente ehehe ), ma il risultato secondo me è un film mieloso e ke tende all'esaltazione dell'ipocrisia e del "ki se ne frega, facciamo finta ke non sia successo niente e mettiamoci una pietra sopra", ma nella vita reale non è tutto così semplice!! DAVVERO SOPRAVVALUTATO QUESTO FILM
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 20:34  
ribadisco SPIDERMAN

_________________
ok cervello, io non piaccio a te, e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

[ Questo messaggio è stato modificato da: risolutore il 02-08-2003 alle 20:35 ]

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2003 23:24  
quote:
In data 2003-08-02 17:24, liliangish scrive:
quote:
In data 2003-08-02 13:52, spider86 scrive:
L'Ultimo Bacio...ma perchè tutti dicono che è bello?!?




la mia piccola opinione personale è che l'ultimo bacio sia un film visto da molta gente che al cinema ci va poco e che di cinema ci capisce qualche cosa o zero. tutta questa gente vede una storia accattivante, con protagonisti stronzetti al punto giusto, una storiella furba fatta per ottenere consensi, e si convince che sia un bellissimo film, da risorgimento del cinema italiano. aggiungi a questo gli oggettivi meriti di Muccino come regista e capirai il successo di questo filmetto...


mah...l'ultimo bacio èun discreto film,non vedo cosa abbian di meno,come carivatura,i suoi personaggi di quelli del lodatissimo magnolia.è credibile il santone cruise? o il represso macy? forse no,ma come le persone di mucino son caratteri che esiston,e che son davero così,spesso.poi entrambi i registi esagerano,nella scrittura,ma i due film poco si discostano(vedi anche l'uso dei dolly,die piani sequenza artistici,dell'uso delle musiche...)
ciao!


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2003 18:00  
Era mio padre... bruttissimo.
Qualcuno ha osato paragonarlo al IL PADRINO.
Comunque è proprio vero che Von Trier è inguardabile.


  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2003 18:03  
[quote]In data 2003-07-29 16:34, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-07-29 16:19, liliangish scrive:
concordo per la stanza del figlio... anche il paziente inglese (che lagna...) e quella bufala di Beautiful Mind... film ipocrita fino al midollo...





Perchè ipocrita??????????????????

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2003 18:03  
quote:
In data 2003-07-28 23:09, PaulSimon scrive:
ARANCIA MECCANICA



Non puoi farmi questo!!!!!

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2003 18:05  
quote:
In data 2003-07-29 16:19, liliangish scrive:
concordo per la stanza del figlio... anche il paziente inglese (che lagna...) e quella bufala di Beautiful Mind... film ipocrita fino al midollo...




Ribadisco
Perchè ipocrita????????

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: