FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - PS2 o XBOX?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > PS2 o XBOX?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PS2 o XBOX?
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-08-2003 16:12  
quote:
In data 2003-08-02 01:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-02 00:24, Squall scrive:

Halo sembra molto carino e x ora è un'esclusiva Microsoft, ma vuoi la lista di tutti i giochi in esclusiva x la Sony?



Devil May Cry, ok umph!

Silent Hill 3, Arrrggghhh!!

MGS3 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!



Sono un uomo penitente...



Ah, ma non è finita qui!
Xkè non aggiungiamo altri capolavori?

C'è la mia saga preferita, Final Fantasy!

Parlando di gare automobilistiche, come non citare Gran Turismo o la saga auto-azione GTA?

Passiamo all'horror e azione: a parte quegli immensi capolavori che sono Silent Hill e MGS della Konami...La Capcom ci ha portato anke un altro bel gioco, Onimusha!
Ma anche Resident Evil Outbreak!!

Si potrebbe parlare anche di picchiaduro, un esempio a caso...Tekken! Un altro? Virtua Fighter 4!


Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono molti altri!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-08-2003 20:24  
PS2...MGS è come Dio comanda sl x questa consolle
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 18:57  
quote:
In data 2003-08-02 16:12, Squall scrive:
quote:
In data 2003-08-02 01:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-02 00:24, Squall scrive:

Halo sembra molto carino e x ora è un'esclusiva Microsoft, ma vuoi la lista di tutti i giochi in esclusiva x la Sony?



Devil May Cry, ok umph!

Silent Hill 3, Arrrggghhh!!

MGS3 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!



Sono un uomo penitente...



Ah, ma non è finita qui!
Xkè non aggiungiamo altri capolavori?

C'è la mia saga preferita, Final Fantasy!

Parlando di gare automobilistiche, come non citare Gran Turismo o la saga auto-azione GTA?

Passiamo all'horror e azione: a parte quegli immensi capolavori che sono Silent Hill e MGS della Konami...La Capcom ci ha portato anke un altro bel gioco, Onimusha!
Ma anche Resident Evil Outbreak!!

Si potrebbe parlare anche di picchiaduro, un esempio a caso...Tekken! Un altro? Virtua Fighter 4!


Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono molti altri!




Probabilmente sbaglio ma un gioco di calcio che pare chiamarsi PRO EVOLUTION SOCCER 2, e scusatemi che gioco non ci sia per X Box
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-08-2003 18:04  
quote:
In data 2003-08-04 18:57, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-02 16:12, Squall scrive:
quote:
In data 2003-08-02 01:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-02 00:24, Squall scrive:












Probabilmente sbaglio ma un gioco di calcio che pare chiamarsi PRO EVOLUTION SOCCER 2, e scusatemi che gioco non ci sia per X Box




Non ho capito
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 31-08-2003 17:56  
la ps2 che pur avendo un motore grafico meno potente dell'x-box ha un parco giochi più vario e più completo.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-09-2003 19:01  
Ehi, Solid mi hai tradito!!! Pensavo che il tuo gioco preferito fosse Metal, mentre hai appena detto di preferire quell' orripilante cilecca di Sprinter Cell.

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 18-10-2003 20:42  
Ciao, volevo da voi, amanti dei videogiochi, una risposta ad un mio dilemma: Playstation 2 o X-box? Quali sono secondo voi pregi e difetti delle due consolle? Ne vorrei acquistare una ma non so quale scegliere...

P.S. Premetto che conosco solo la PS2, non ho mai provato la X-box.

A presto
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 18-10-2003 22:47  
ps2
è più diffusa, i giochi che escono sono migliori, basta.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-10-2003 19:06  
quote:
In data 2003-10-18 22:47, SKubrick scrive:
ps2
è più diffusa, i giochi che escono sono migliori, basta.




Condivido!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-10-2003 10:35  
nn ti basta come difetto per la X-box sapere che è di Gates?
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-10-2003 13:01  
quote:
In data 2003-10-19 19:06, Xadhoom scrive:
quote:
In data 2003-10-18 22:47, SKubrick scrive:
ps2
è più diffusa, i giochi che escono sono migliori, basta.




Condivido!




Anch'io!

Sinceramente i giochi per X-Box non mi attirano x niente e i più belli ci sono anche x PS2!

Se proprio non vuoi la console Sony indirizzati verso il Cubo della Nintendo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 20-10-2003 17:55  
Meglio la play ciccio!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 20-10-2003 21:33  
Sicuramente le software house prediligono sviluppare giochi per la Play,quindi la console di casa Sony ha un parco giochi piu' vasto.Oltretutto,essendo la piu' diffusa,il mercato offre varie modifiche applicabili i cui titoli masterizzati sono piu' facilmente reperibili.
Pero',se si e' appassionati di "giochi da PC",che sono piu' profondi e impegnativi in genere(giochi di ruolo stile europeo,avventure grafiche,sparatutto in prima persona)l'acquisto dell' XBOX potrebbe risultare abbastanza soddisfacente.
Cmq,in generale,meglio la Play(pur essendo tecnicamente inferiore all' XBOX).
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 21-10-2003 14:20  
ecco, ho sentito dire varie volte che, a parte vari pregi, dal punto di vista strettamente "tecnico" la X-box è migliore della ps2...

Può essere che non ci sia un possessore di X-box qui in giro?
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2003 16:04  
si, dal punto di vista hardware l'X-box è superiore. Soprattutto nel comparto video. Ciò però vuol dire semplicemente che, nell'ultimo periodo di vita di queste macchine, quando le risorse delle macchine verranno sfruttate fino in fondo, i giochi per X-Box saranno tecnicamente superiori. Al momento comunque il divario non mi sembra particolarmente notevole, e come è stato detto il parco giochi della sony (che poi è quello che conta di più) è nettamente superiore.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: