FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attrice piu odiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attrice piu odiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore attrice piu odiosa
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-09-2004 22:12  
Straniere: la Paltrow e la Lopez
italiane: Francesca Neri..


  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 00:19  
quote:
In data 2004-07-29 13:43, ire175 scrive:
Martina Stella...odiosa...è meglio che vada a scuola di dizione...



concordo ma per lei la dizione sarebbe un lusso io la manderei in miniera!!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2004 01:57  
Magari cmq questi topic potrebbero essere più interessanti se si avesse un minimo di motivazione da esporre...
Elencare nomi non significa nulla...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-10-2004 08:52  
IO ODIO MANUELA ARCURI!!!!!!!!!!!!!!!non sa fare niente:non sa presentare,non sa ballare,non sa nemmeno ridere(si vede che lo fà sempre per finta!!!)...ma qualc1 di voi l'ha vista in carabinieri?da morir dal ridere(e non per finta).......ps povera Martina Stella è ancora piccoletta(avrà si e no 22anni)datele tempo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 01-10-2004 17:01  
Per quanto mi riguarda, odiavo Demi Moore ancora quando stava con l'idioto di bruce Willis.. adesso ke sta con un giovanotto ke potrebbe essere suo figlio nn mi fa più ne caldo ne freddo.. x fortuna ha smesso di fare film e la vedo solo quando in preda a disperazione totale riguardo GHOST (il film sempreverde x l'eccellenza).

Le attrici italiane secondo me nn sono da considerare proprio xchè nn abbiamo proprio delle vere attrici qui nel bel paese! Va bene la pizza, la pastasciutta e il colosseo, ma se dovessimo vantarci x i film e i cast di attori italiani, saremmo messi davvero male!

E sono arrabbiata con RIDDICK xchè ho offeso uno dei miti della mia vita, ovvero la grande BRIGITTE BARDOT, la bellissima BB. Non vorrei aprire una lunga ed eterna discussione, xchè secondo me nn ne vale la pena.

Non toccatemi BB...


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-10-2004 20:26  
quote:
In data 2004-10-01 17:01, LauraX scrive:
Per quanto mi riguarda, odiavo Demi Moore ancora quando stava con l'idioto di bruce Willis.. adesso ke sta con un giovanotto ke potrebbe essere suo figlio nn mi fa più ne caldo ne freddo.. x fortuna ha smesso di fare film e la vedo solo quando in preda a disperazione totale riguardo GHOST (il film sempreverde x l'eccellenza).

Le attrici italiane secondo me nn sono da considerare proprio xchè nn abbiamo proprio delle vere attrici qui nel bel paese! Va bene la pizza, la pastasciutta e il colosseo, ma se dovessimo vantarci x i film e i cast di attori italiani, saremmo messi davvero male!

E sono arrabbiata con RIDDICK xchè ho offeso uno dei miti della mia vita, ovvero la grande BRIGITTE BARDOT, la bellissima BB. Non vorrei aprire una lunga ed eterna discussione, xchè secondo me nn ne vale la pena.






si può essere belle e stronze.

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-10-2004 20:26  
ti provoco, ho voglia di una bella rissa
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 03-10-2004 15:33  
Sono daccordo con LauraX solo riguardo a B.B,per il resto dire che tutte le attrici italiane sono da buttare,mi sembra una cazzata!
ce ne sono molte che non hanno niente da invidiare a nessuno,per stare nel presente (cinematografico) Laura Morante,Valeria Golino,Margherita Buy,Francesca Neri e molte altre senza citare le nostre grandi attrici teatrali...
Dare giudizi con troppa faciloneria non porta a niente!!!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-10-2004 11:49  
mi pare che state citando un sacco di persone che con il mestiere di attrice hanno poco a che fare, tipo la Arcuri, la Martina Stella, JLo, Madonna e compagnia. Quelle che ho citato (con l'esclusione di Madonna che è un caso a parte) sono solo belle gnocche che prestano volto e corpo all'immaginario collettivo.
Le attrici vere sono altre, e possono stare sulle palle per svariati motivi, non certo perché in realtà non sono attrici, come quelle sopra citate.
A me per esempio stanno un po' sulle palle Gwyneth Paltrow e Nicole Kidman. Sono attrici, sicuro, a tutti gli effetti, e sicuramente sono brave più di tante altre, ma le trovo un tantino sopravvalutate. Sarà perché non amo quel tipo di bellezza algido e anoressico, saranno un po' troppo glamorous e amate dagli stilisti per i miei gusti.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-10-2004 00:52  
Io odio la Marini (se la si può chiamare attrice..) motivo: guardatela recitare e lo capirete : :
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 06-10-2004 18:25  
quote:
In data 2003-07-19 22:42, Alyssa scrive:
per me l'attrice più odiosa è la demi moore, solo per il fatto che è insieme ad ashton kutcher!!!! ma non si vergogna????????



Perchè si dovrebbe vergognare, saranno affari suoi o no?

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 11:29  
Mikesangel 6 la meglio!!!!concordo con tutto quello che hai detto ,anche quello in fiorentino!!!!anzi soprattuttto quello!!!!! xme la peggio è..............c penso........ecco se c penso nn mi viene niente!!!!!!cmq volevo dire che jennifer lopez nn è tanto accia acccia.....mi mangerete dagli insulti,ma in "the cell" mi è piaciuta molto!!!! ecccoooo trovata..xme la peggio è: juliette lewis
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 11:33  
dai come puoi odiare la marini!!! è cos1 stupida e indifesa!!! invece ha un modo tutto suo d recitare.......anzi mi ricorda asia argento (come recita eh),e a me lei mi piace tantissimo...con quella voce...mmmmmhhhhh......ihihihih
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2004 12:29  
quote:
In data 2004-10-07 11:33, acidburn20 scrive:
dai come puoi odiare la marini!!! è cos1 stupida e indifesa!!! invece ha un modo tutto suo d recitare.......anzi mi ricorda asia argento (come recita eh),e a me lei mi piace tantissimo...con quella voce...mmmmmhhhhh......ihihihih




Magari prima di dire che è stupida bisogna conoscere la persona... invece a quanto ho capito è una donna molto intelligente...
Ok il suo modo di fare la fa sembrare solo un'oca, però è sempre una parte che rientra nel suo personaggio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 12-10-2004 22:33  
Io nomino Claudia Pandolfi, credo di odiarla di più di Monica Bellucci, almeno la Bellucci è una gran bella donna, ma la Pandolfi! (a recitare fanno pena tutte e due)
Io ho visto una puntata di una sua fiction assieme a Manfredi dove c'era questo remake di "La finestra sul cortile" di Hitchcock (era tutto uguale solo il finale era diverso) credetemi mi veniva da piangere, ci mancava solo che guardava la videocamera e salutava sua madre.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126964 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: