FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Cinema o Musica...?E perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Cinema o Musica...?E perchè?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cinema o Musica...?E perchè?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-07-2003 13:14  
Preferite il cinema o la musica vi piacerebbe fare di + l'attore o il regista o il musicista?
E perchè?
A me piacerebbe molto saper recitare...nel recitare sono implicati molti + aspetti!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-07-2003 14:33  
A me piacerebbe fare tutti e due!
Amo la musica!

Un musical sarebbe perfetto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-07-2003 14:52  
bè il mio sogno nel cassetto è diplomarmi in violino ma anche fare la regista...SUPER!!!
non so qual è più utopistico...
fare un musical sarebbe fantastico...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-07-2003 12:12  
quote:
In data 2003-07-02 14:52, Ondina scrive:
bè il mio sogno nel cassetto è diplomarmi in violino ma anche fare la regista...SUPER!!!
non so qual è più utopistico...
fare un musical sarebbe fantastico...




Anke io vorrei diplomarmi in pianoforte e fare la regista...Ondina, io e te dovremmo prendere 1 caffè insieme una volta o l'altra!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 14:43  
Nel cinema è inclusa anche la musica, ed ha sempre e comunque un ruolo rilevante. Scelgo il cinema perchè tocca più aspetti.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2003 18:29  
io senz'altro preferirei lavorare nel cinema, ma non attore.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2003 22:07  
Amo Cinema e Musica in ugual maniera, il mio sogno sarebbe di fare sia la cantante (il massimo x me sarebbe avere la voce di Christina Aguilera) che l'attrice (avere il talento della Susan Sarandon)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-07-2003 14:39  
quote:
In data 2003-07-03 12:12, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-07-02 14:52, Ondina scrive:
bè il mio sogno nel cassetto è diplomarmi in violino ma anche fare la regista...SUPER!!!
non so qual è più utopistico...
fare un musical sarebbe fantastico...




Anke io vorrei diplomarmi in pianoforte e fare la regista...Ondina, io e te dovremmo prendere 1 caffè insieme una volta o l'altra!



con molto piacere in settembre mi diplomo in pianoforte..complementare!!

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-07-2003 20:24  
quote:
In data 2003-07-04 14:39, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-03 12:12, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-07-02 14:52, Ondina scrive:
bè il mio sogno nel cassetto è diplomarmi in violino ma anche fare la regista...SUPER!!!
non so qual è più utopistico...
fare un musical sarebbe fantastico...




Anke io vorrei diplomarmi in pianoforte e fare la regista...Ondina, io e te dovremmo prendere 1 caffè insieme una volta o l'altra!



con molto piacere in settembre mi diplomo in pianoforte..complementare!!





Cosa?!?A settembre ti diplomi in pianoforte?!?Cos'è, uno skerzo o devo iniziare a trovare i mattoni per costruirti 1 santuario?
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-07-2003 21:25  
Cine, in pianoforte COMPLEMENTARE...magari in pianoforte vero e proprio!
nn è nulla di che,solo scale,arpeggi e qualche sonatina...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 05-07-2003 20:27  
quote:
In data 2003-07-02 13:14, ronier9 scrive:
A me piacerebbe molto saper recitare...nel recitare sono implicati molti + aspetti!!




Io lo stesso,e come hanno detto anche gli altri,il massimo sarebbe poter fare un musical...

P.S.Ondina il tuo avatar....
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 14:08  
fra regista e musicista non saprei proprio cosa scegliere, ma so che non mi vedrei proprio a recitare.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 09-05-2005 09:49  
Ora come ora, sceglierei la musica...
La prima volta che ho cantato con il mio gruppo davanti ad un pubblico ero teso e rigido come un baccalà ma dentro di me pensavo: "Rifacciamolo! Rifacciamolo! Rifacciamolo!" Adesso quando canto in pubblico, sempre con il mio stesso gruppo, sono tutto tranne che rigido, ma l'emozione è sempre la stessa
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 17:24  
i miei due sogni sono uno di diventare regista mentre l'altro di diventare chitarrista, forse è più facile la seconda però io ci provo lo stesso con tutti e due
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-05-2005 20:34  
Preferisco il mondo del cinema a quello della musica quindi dico attrice.. ma cmq anche suonare in un gruppo metal nn mi dispiacerebbe.. mi accontenterei anche di seguire uno di questi gruppi nei concerti!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.151452 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: